Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Auguri Camaro80!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Tanti auguri Alex buon compleanno!
Mi sono accorto piú tardi che la Camaro al Cruisin' era la tua mi avrebbe fatto piacere salutarti di persona...
Buon compleanno!;-)
Auguri!!! in ritardo...
Auguri Alex... anch'io avevo visto la tua auto ma... nel delirio delle cose da fare mi son dimenticato di venirti a cercare!!
Tanti auguri!!!
tanti auguri!!
Auguri in ritardissimo!

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
GRAZIE MILLE A TUTTI !!! Scusate ma ultimamente sono poco attivo qui.....sono molto attivo in garage per sistemare le mille rogne che i miei mezzi hanno!!! Sembra si siano coalizzati per rompermi i maroni....appena sistemo una cosa ne viene fuori un'altra...in più quando ci si mette poi anche la sfiga maiala....è un disastro!! Pian piano comunque ne vengo fuori!!!
Mai mollare!!!
(28-07-21, 06:53 PM)nigel68 Ha scritto: [ -> ]Auguri Alex... anch'io avevo visto la tua auto ma... nel delirio delle cose da fare mi son dimenticato di venirti a cercare!!
Ero sempre in giro con amici...non sapevo che c'eri anche tu, mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti di persona. Complimenti per l'articolo su Cruisin della Riviera!
Mi scuso sia per la poca visitazione del forum sia, soprattutto per il ritardo ... comunque AUGURI!!!
(03-08-21, 10:00 AM)camaro80 Ha scritto: [ -> ]GRAZIE MILLE A TUTTI !!! Scusate ma ultimamente sono poco attivo qui.....sono molto attivo in garage per sistemare le mille rogne che i miei mezzi hanno!!! Sembra si siano coalizzati per rompermi i maroni....appena sistemo una cosa ne viene fuori un'altra...in più quando ci si mette poi anche la sfiga maiala....è un disastro!! Pian piano comunque ne vengo fuori!!!
Mai mollare!!!
Ricambio, ma solo se togli i tubi cromati!!! Big Grin
tanti Auguri di Buon Compleanno!!!

P.S. ho il sifone del lavandino che spande, hai per caso dei sifoni cromati in casa da darmi?