Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: AUGURI Mr. Cowmiles Clay!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Tantissimi auguri di buon compleanno Mr. Clay!!! Big Grin
Ti ringrazio Roy per gli auguri, almeno uno me li ha fatti, comunque ringrazio anche gli altri 10 che hanno letto il post e basta e tutto il resto. E' sempre un piacere che aumenta a dismisura.
Se posso partecipare alla vita del forum anche con un semplice augurio mi fa molto piacere sempre Big Grin .
Purtroppo mi duole dirlo ma si é spopolato qui e sinceramente mi dispiace davvero tanto e non ne capisco il motivo...
Ops! Tanti auguri Claudio!;-)
(25-07-21, 08:59 AM)Roy Castle Ha scritto: [ -> ]Se posso partecipare alla vita del forum anche con un semplice augurio mi fa molto piacere sempre Big Grin .
Purtroppo mi duole dirlo ma si é spopolato qui e sinceramente mi dispiace davvero tanto e non ne capisco il motivo...
E' proprio vero, si è spopolato ancor di più nella transizione in cui è rimasto off-line! Giusto una settimana fa, chiedevo ad un vecchio del forum, il perchè non scrivesse più, ma non ha nemmeno risposto. Io, iscritto dalal fine del 2005, con il numero 383, posso dire di averne lette tante e di aver visto decine di meteore entrare, chiedere e poi sparire nel nulla, non funziona così o meglio, non dovrebbe. Personalmente entro tutti i giorni e dispiace vedere che ne passano anche più di 2-3-4, senza la benchè minima discussione, capisco anche che ci sono alcuni che evitano discussioni intraprese con persone che non gli vanno a genio, ma questo è affar loro! Comunque peccato.
(25-07-21, 11:15 AM)Deluxe Ha scritto: [ -> ]Ops! Tanti auguri Claudio!;-)
Grazie Deluxe.
Dai Vecio!!!
tanti auguri di buon compleanno
(26-07-21, 12:14 PM)nigel68 Ha scritto: [ -> ]Dai Vecio!!!
Si, si dai, dai! Cool
(26-07-21, 12:54 PM)Giorgio Ha scritto: [ -> ]tanti auguri di buon compleanno
Grazie Giorgino, buoni anche in ritardo! Sleepy
Auguri in ritardo!
(27-07-21, 05:22 PM)Ricky426 Ha scritto: [ -> ]Auguri in ritardo!
Fa gnent, va ben istess! Grazie.
Auguri!!!! un po' in ritardo....
Ciao semi terrun, tanti auguri in ritardo!
Cool Grazie Piero, belin e grazzzie assai al Siculo!
Auguri in iper ritardo!!!

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Grazie Flavio, comunque 185 visualizzazioni, non sono poche, rinnovo il ringraziamento ai non!
Auguri in ritardissimo....!! Ma non fanno mai male!!  Big Grin
Mi scuso sia per la poca visitazione del forum sia, soprattutto per il ritardo ... comunque AUGURI!!!
Grazie Camaro 80, grazie Lord 2.0!