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è un po' di tempo che mi è arrivato ! :ok:
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come hai proceduto per l'iscrizione asi? :hum:Â :hum:Â :408:
Come da prassi , nulla di speciale perche ? in pratica dopo il compimento del ventesimo anno di eta' ho fatto le foto come da richiesta e allegato i documenti compilati e inviato all'asi !
Citazione:è un po' di tempo che mi è arrivato ! :ok:
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Così velocemente?! Quanto tempo hai impiegato tra l'invio dei documenti e l'arrivo del CRS?
guardando il topic vedo che l'ho portata a casa verso il 18 di ottobre , ho fatto le pratiche qualche giorno dopo ....si sono snellite le procedure , molti non iscrivono piu' le vetture sotto i 30 anni perche' ora il bollo si pagherebbe cmq ed evidentemente lo facevano solo per quello ......
ho sostituito gli pneuamtici posteriori erano ormai finiti , chi mi sa dire che modello montavano quando uscivano dalla fabbrica ? mi è parso strano che le gomme che ho tolto fosero made in usa , sono queste
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vabbe che non vuol dire , alla fine anch eio ho montato due general made in mexico :ok:
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quel segno è da sistemare :approv:
ne potevi mettere 4 ormai che c'èri :ciappa:
Quel disegno lì è molto buono per un uso polivalente, pari al Goodrich All Terrain. In origine quella versione di Grand Cherokee montava il Good Year Wrangler HP, questa:
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sono quelle che avevo su io quindi ?
Citazione:ne potevi mettere 4 ormai che c'èri :ciappa:
davanti ho 2 michelin nuove di stecca , le avevano appena messe quando l'ho presa
Citazione:sono quelle che avevo su io quindi ?
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No, tu avevi le Wrangler GS-A col classico disegno "a rombetti", le gomme factory erano Wrangler HP
grand cherokee rules , ovvero come andare a far la spesa con la famiglia trovare un mobile interessante e tornarsene a casa in 5 + il mobile :zsarcastic4xx:
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ho fatto sostiutire il vetro anteriore .......avevo revisione questo mese :approv:
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appena è stato revisionato sono corso a prendere il carrello , finalmente ho trovato quello che faceva per me' , lungo poco piu' di 7 metri portata 30 qli pieno carico portata utile 22,5 direi che è perfetto , sono molto felice , ha anche il vericello elettrico con telecomando
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:ok:
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Bel carrellone! Ora non ti resta che prendere la BE e poi sei a posto!
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ma io ho gia la be ...... sono gia' a posto :ciglia: :ok:
Ah si scusa, non ricordavo. Che marca è?
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Se posso permettermi di darti un consiglio... Vedo che hai le ruote ribassate da carico, e nemmeno molto vicini i due assi fra loro... Quando fai le manovre strette, vedrai che i due assi vanno in torsione, con 20 quintali sopra creano una forza pazzesca sui fianchi delle gomme e sul tallone. Essendo ribassate, tenderanno a strisciare sul suolo, ma se sono a pressione un po' bassa, tenderanno anche a stallonare! A me è successo due volte, e non ti dico che casino immane cambiare una ruota a carrello carico!Â
In genere la pressione per queste ruote è sui 5-6bar.Â
Altra cosa, controlla bene i bulloni delle ruote! Sempre per il motivo prima descritto, tendono a mollare col tempo!Â
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