Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Verifica vin Camaro 68
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
[attachment=878]Ciao a tutti Qualcuno mi Saa dare delle info su questo vin di una camaro del 68 ...chiaramente non è una Ss già ha verificato Mik... vi giro tutto e[attachment=879]
Riscrivo il messaggio che non si capisce un c...chiedevo se qualcuno Sa Darmi info su questa camaro del 68...non è una Ss chiaramente già ha verificato Mik ..volevo un po’ di info se possibile su che motore montava etc etc ..grazie a tutti per la disponibilità
Macchina Fathom blue con interni standard blu. Dal trim tag o dal vin non si evince che motore montava. SOlo che era un 8V
È una Camaro base comunque? Ne Ss ne rs giusto ?
Non si può capire dal vin o dal firewall tag. Si evince solo che è nata 8V. Se RS potrebbe avere ancora le luci della retro sotto il paraurti o la griglia/parking lights tipici della RS. La SS aveva il cofano con le finte prese d'aria e il motore 350, ma nessun altro tratto distintivo. Le Chevrolt di quegli anni non avevano una cifra del vin che potesse identificare motorizzazioni o allestimenti, al contrario di Ford e Mopar.
Quindi non si saprà mai se è una Ss o meno …
Se sei fortunato e monta ancora il suo motore originale potresti verificarlo...
Motore non suo originale ma sempre 350 4 bolt così dice il propietario
Azz allora mi sa che la speranza é pari a zero a meno che non abbia i documenti che lo attestino...
Infatti !!
Anche se é superfacile farne un clone, monta comunque gli elementi distintivi di una RS o SS o niente? metti magari una foto per intero...
Ecco le foto …[attachment=880][attachment=881]
Le mozzarelle non so come ci sono finite 😂😂😂
Ahahah le mozzarelle sono sempre fantastiche!!!
Comunque come ti diceva Mopar puoi vedere che il cofano non é il suo... i colori non sono quelli da tag... Le badge ci sono ma quelle ci vuol niente a metterle... Ma non é la ex di Dragone magari?
Non lo so chi è dragone
E un signore di Ornago questo che la vende!
No quella di Dragone non mi pare fosse nata blu....

Tornando all'esemplare in oggetto: cofano non suo, colore sbagliato, interni sbagliati, motore boh ?... non ci sono altre parole... ma già si capiva dal contagiri grande come il Big Ben

La macchina nasceva con un interno così... PERCHE' farla tutta nera come la pece???? 

[Immagine: 184183_Interior_Web.jpg]
nigel68 Ha scritto:No quella di Dragone non mi pare fosse nata blu....

Tornando all'esemplare in oggetto: cofano non suo, colore sbagliato, interni sbagliati, motore boh ?... non ci sono altre parole... ma già si capiva dal contagiri grande come il Big Ben

La macchina nasceva con un interno così... PERCHE' farla tutta nera come la pece???? 

[Immagine: 184183_Interior_Web.jpg]
che é probabilmente il colore piú bello in assoluto per la Camaro/Firebird e non solo...
Se era quella di Dragone, che provai molti anni fa, di sera, quindi dettagliatamente poco visibile, avrebbe il motore con testate Vortex, quindi centerbolt. Va bene che sono quotate, ma 42 mila credo sia eccessivo per com'è!
Comunque rimane l'impossibilità di stabilire se sia una vera SS... a mio avviso no...
Il prezzo é eccessivo, a 45k porti a casa una '69 SS...
Pagine: 1 2