Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: AUGURI Chevy350 e sb-mike!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Aprendo il forum a piede ho visto che compivano gli anni Chevy350 e sb-mike per cui tanti auguri ragazzi!!
Mi auguro li possiate festeggiare a suon di burnout Big Grin
Tanti auguri di buon compleanno ragazzi!;-)
tanti auguri!!!
Auguri ragazzi!
Cool Cool Cool  TANTI AUGURI
Vi ringrazio per gli auguri !
Tanti Auguri al giovane Sb Mike !!!!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Tanti auguri Mustangari sotto copertura!!!

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
(26-04-21, 09:25 PM)Flaviospeed Ha scritto: [ -> ]Tanti auguri Mustangari sotto copertura!!!

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin :
AUGURI...!
AUGurI!
Grazie ancora !!!
Lord 2.0 Ha scritto:AUGurI!
Hai ragione grazie Lord per la correzione ho notato solo adesso di aver sbagliato il titolo.
auguri
(30-04-21, 02:49 PM)Roy Castle Ha scritto: [ -> ]
Lord 2.0 Ha scritto:AUGurI!
Hai ragione grazie Lord per la correzione ho notato solo adesso di aver sbagliato il titolo.

Guarda Ti giuro sul mio onore che non avevo notato nessun errore, non volevo assolutamente correggerti ed ho solo voluto scriverlo così.
Lord 2.0 Ha scritto:
Roy Castle Ha scritto:
Lord 2.0 Ha scritto:AUGurI!
Hai ragione grazie Lord per la correzione ho notato solo adesso di aver sbagliato il titolo.

Guarda Ti giuro sul mio onore che non avevo notato nessun errore, non volevo assolutamente correggerti ed ho solo voluto scriverlo così.
pensa che coincidenza ho visto dopo il tuo messaggio allora di aver scritto nel testo AGURI Big Grin