Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Ciao Ragazzi di una volta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Big Grin Ciao Ragazzi di una volta, e si sono passati ormai alcuni anni da quando nacque il forum, oggi mi sono imbattuto nel link del forum ripescando da vecchi preferiti............e allora mi sono ritornati in mente i bei periodi trascorsi alcuni anni fa  Big Grin  e mi sono detto vediamo come stanno, visto che ormai ho perso di vista praticamente tutti,  come state? come stanno le vostre macchinette?
Ovviamente un saluto anche a tutti i nuovi iscritti del nuovo forum.
Bentornato Big Grin !! Purtroppo al momento il nuovo forum é piú sguarnito di come era prima... contribuiamo allora a farlo tornare come una volta Big Grin
Grazie, effettivamente vedo che il forum non è troppo movimentato.........certo non sarà semplice riportarlo ai vecchi fasti, sono cambiate tante cose....sia nel mondo del collezionismo che nel mondo normale.
Vedremo.
Ciao carissimo come stai ??
Ciao Cristiano io tutto bene, tu? come stanno tutte le tue macchinette? Cool
Ciao Gianda! Ben tornato
Ciao Gianda bentornato, io tutto a posto, le macchine ormai si usano solo di tanto in tanto per andare a lavorare...
ciao Gianda, bentornato!
Grazie, aaaahhh vedo che qualche vecchio iscritto c'è ancora, bene bene, Ricky ancora quella vecchia brutta firma Big Grin , hai sempre il 300 ed il durango o hai aggiunto robetta?
C'è la Imperial in mezzo ma l'ho presa prima del Durango... dunque...

La firma intendi la cosca? In effetti è come il bollino sulle schedine... roba d'epoca.
Big Grin Big Grin non ricordavo l'imperial,  Big Grin  sarà l'età, per la firma  Big Grin Big Grin vero Big Grin già....comunque non mi Big Grin è mai piaciuta  Big Grin
Bentornato, personalmente sto bazzicando Feisbuc sempre meno e il forum sempre di piu´: Make the Forum great again Smile
Ciao Gianda, fa piacere leggerti di nuovo.
Ciao Carlo, vedo che hai rimpinguato il tuo parco auto, complimenti. Cool Cool
Bravo Gianda, mi hai fatto venir voglia di aggiornare la firma Big Grin
Cool oooohhh bravissimo Big Grin
Vado avanti qua, miiiiii avevo sentito che il forum era un pò moschetto, ma non pensavo così tanto.
Capisco il cambio di piattaforma e tutti gli altri social che distolgono, capisco il periodo, ma su su che fine ha fatto la passione? Gli esperti, non io, quelli veri che fine hanno fatto ? su su dovrebbero tenere alta la tensione qui sul forum !!!!!!!
[Immagine: N9YkhzT2cfo0tIsNtCp09q03g2cKs-X1tsY6YT4T...Im0dxKyAjg]
Tongue
Big Grin cos'è una minaccia  Big Grin
L'hai scritto tu...
Pagine: 1 2 3