Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: costruire cofano in vetroresina
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Dai riflessi che vedo, ci sarà da stuccare e levigare per una settimana! Comunque intanto lo hai fatto!
Bene! Adesso viene la parte in cui ci vuole pazienza
tanta pazienza ragazzi, vi tengo aggiornati Wink
Ma non solo, ci vuole anche tanta manualità nel livellare per una buona finitura!
nel mentre ho commissionato il pennuto da appicciare ahahahhaah

ah, e poi devo decidere come chiuderlo.
che dite di questi?
https://www.amazon.it/EBTOOLS-Universal-...B07PT82N2V

li vorrei con la chiave per evitare che qualche cretino al supermercato mi apra il cofano sinceramente
esteticamente mi piacciono ma a livello pratico possono fare rumore se il cofano ha un minimo di escursione.
buono a sapersi, io cmq gli darei una passata di nero perchè il look fibra di carbonio non mi fa impazzire.

https://www.amazon.it/Simoni-Racing-AC1-...B07CTT7K2M
ci sarebbero anche questi, ma casso una sberla di 13 cm mi pare davvero troppo grossa...

altre idee non ne ho.
sicuramente i pin classici col filo starebbero meglio, però veramente ho paura che lasciando l'auto in giro mi trovo il cofano aperto (è la mia DD).
Io non mi farei troppe se-ghe mentali, chi vuoi che tolga il cofano? Mica se lo possono mettere in tasca!
Certo quelli che posti a quel punto, puoi verniciarli nel colore del cofano e se balla, basta mettere un pezzetto di tubo di gomma, per attutire!
(20-05-21, 11:52 AM)COWMILES CLAY Ha scritto: [ -> ]Io non mi farei troppe se-ghe mentali, chi vuoi che tolga il cofano? Mica se lo possono mettere in tasca!
Certo quelli che posti a quel punto, puoi verniciarli nel colore del cofano e se balla, basta mettere un pezzetto di tubo di gomma, per attutire!
infatti non ha paura che glielo smontino, quanto che glielo aprano. 
su wrangler il cofano si apre da fuori come buona parte delle americane. tempo zero ho preso la serratura con la chiave. rubare la batteria o fare scherzi stupidi è un attimo.
Capisco che oramai in giro ci sia gente di m... che si porta via la qualunque, ma in questo caso non è che si apra solamente, ma si deve togliere in toto.
Tantissime hanno l'apertura sul davanti, ma se mette quelle serrature, non dovrebbe avere problemi.
bah, io spero sempre di no, però ad un amico col wrangler yj gli hanno aperto il cofano un paio di volte e a quel punto ha messo i ganci con la chiave.
Si ma non capisco sta storia di aprire i cofani, per me è una novità!
COWMILES CLAY Ha scritto:Si ma non capisco sta storia di aprire i cofani, per me è una novità!
Il bresciano é zona pericolosa sai Tongue ...
scherzi a parte io sono sempre in buona fede... peró se vuoi montare quelli a chiave sembrano anche abbastanza discreti e senzaltro sicuri... tanto poi che se uno te lo vuole proprio aprire (non certo per dispetto) riesce anche chiuso a chiave...
sisi , se uno vuole aprire lo apre anche se è chiuso a chiave.
io vorrei solo prevenire il dispetto da parcheggio del cogli0ne medio.
Ma la sua chiusura originale??
Basta calibrare le molle e sta chiuso e tutto il resto.
il problema è fissarla,
cmq è montato 
DSC-1169
serve MEGA pazienza a tirarlo dritto per completarlo bene
Ottimo!! Devo dire che le dona parecchio!! Si si mega mega pazienza di fino ce n'é parecchio da fare ma la soddisfazione non ha prezzo!! Grande Tommy!!
Le due prese d'aria sul cofano rimangono chiuse?
grazie ragazzi,

nono, le prese d'aria verranno aperte.
Bravissimo, complimenti davvero.
Pagine: 1 2 3 4