Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Pontiac Trans am Firebird
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Si è quella aumentato 1000€, volevo almeno farla vedere ma non c'è verso di trovare qualcuno, poi secondo quello che viene fuori e quello che sappiamo già, tipo colore e vano motore non corretti, trattare sul prezzo. Sinceramente l'auto mi piace, con il prezzo ci siamo, anche se non è perfetta e corretta 100% mi basta che non sia stravolta, marcia o altre cose strane o gravi.
Su Facebook è sempre a 21 mila, quindi vale quello che si trova on-line! Per il resto mha, devi vedere tu!
Stravolta è stravolta, oppure abbiamo un concetto di "stravolta" completamente agli antipodi dell'italiano Big Grin Big Grin Big Grin
(13-04-21, 01:25 PM)nigel68 Ha scritto: [ -> ]Stravolta è stravolta, oppure abbiamo un concetto di "stravolta" completamente agli antipodi dell'italiano Big Grin Big Grin Big Grin
Io penso che se fosse realmente una buona occasione, non sarebbe ancora in vendita, poi cercherei di stare alla larga da venditori che non hanno competenza dei mezzi che vendono!
Quindi una buona occasione per una trans am '79 è andare in Belgio e pagarla 35mila euro, ma non la troverei perchè sarebbe già venduta.
Vedo un sacco di messaggi per criticare e denigrare qualsiasi cosa ma nessuno che dice magari ''ehi questa potrebbe essere un buon acquisto, magari sistemando questo o quello'', fanno tutte cacare via, e se ce ne fosse una buona non ci sarebbe perchè sarebbe già venduta, ottimo. Andate a cercare annunci assurdi tanto per criticare ma postare qualcosa di buono per consigliare mai eh? Quello no, l'altro non è venditore, quello non capisce nulla e mi consigliate la 2000 motors per far valutare una macchina e guardate quello che vende
Chevrolet Corvette Geiger 1989 (2000motors.it)
Questa va bene????

Fate passare la voglia, solo critiche tra l'altro nemmeno costruttive.
Sono perfette solo le vostre di auto.
Ciao a tutti mi sono iscritto a questo forum per trovare consigli sul mio primo acquisto Americano. Grazie.

Questo è quello che scrivi in un tuo messaggio di presentazione, bene allora accetta i consigli e fanne tesoro! I nostri consigli sono basati su esperienze personali di tutti i tipi, ma principalmente negativi!
Le critiche non sono costruttive, beh allora se io fossi in te, mi butterei a capofitto sulla prima auto che mi fa girare la testa.
Qui nessuno, o pochi hanno acquistato auto perfette, ma lo sono diventate, bene o male, nel tempo, impiegando soldi, cultura, passione e tempo libero.
Ti abbiamo spiegato che se devi fare un'acquisto mirato, con un certo budget, dovresti cercare qualcosa di appetibile e che ti possa anche, nell'eventualità, permettere di intervenire per sistemare cose o cosette, che potrebbero essere costose.
Da quanto si è capito invece, tu tendi a fossilizzarti su una cosa a tutti i costi e ci sta, ci siamo passati in tanti, ma non avevamo supporto alle spalle, come questa pagina e tante persone che si applicano, non tutte per carità, ma la grande maggioranza credo sappia molto bene quello che scrive!
Va bene, si scherzerà anche un pochino, ma quello ci deve stare nella comunità, specie poi i tempi tristi che stiamo vivendo.
A noi piacerebbe che i "nuovi arrivati", senza magari una cognizione precisa sulle auto Usa, potesse evitare di rimanerci male, rivendere il prima possibile il mezzo, rimettendoci magari molti soldi e conseguentemente abbandonare questo mondo, pensando a chi me lo ha fatto fare!!!
Se qualcuno ti ha indirizzato su un rivenditore-preparatore, avrà i suoi motivi, logico che deve essere imparziale, anche se magari l'auto è di un suo conoscente, ma piuttosto che perdere la faccia, meglio perdere un conoscente!
Che esso venda l'auto che posti, ci sta. Tu hai idea di cosa sia una Corvette Geiger e cosa poteva costare 20 anni fa?
Per carità potrà anche vendere auto a prezzi molto alti, senza che le stesse siano di giusto e corretto valore per lo stato o la restaurazione fatta, ma rimane sempre un punto a cui puoi rivolgerti e sentire cosa ti dice.
Non ti devi arrabbiare con noi, cerca invece di carpire i dettagli e le valutazioni che diamo, senza alcun rancore!
Ti saluto. Smile
(13-04-21, 03:41 PM)TeoTurbo Ha scritto: [ -> ]Quindi una buona occasione per una trans am '79 è andare in Belgio e pagarla 35mila euro, ma non la troverei perchè sarebbe già venduta.
Vedo un sacco di messaggi per criticare e denigrare qualsiasi cosa ma nessuno che dice magari ''ehi questa potrebbe essere un buon acquisto, magari sistemando questo o quello'', fanno tutte cacare via, e se ce ne fosse una buona non ci sarebbe perchè sarebbe già venduta, ottimo. Andate a cercare annunci assurdi tanto per criticare ma postare qualcosa di buono per consigliare mai eh? Quello no, l'altro non è venditore, quello non capisce nulla e mi consigliate la 2000 motors per far valutare una macchina e guardate quello che vende
Chevrolet Corvette Geiger 1989 (2000motors.it)
Questa va bene????

Fate passare la voglia, solo critiche tra l'altro nemmeno costruttive.
Sono perfette solo le vostre di auto.

ci fossero auto belle in vendita le posteremo. le auto belle al prezzo corretto vengono vendute in pochissimo tempo, a volte in poche ore. non rimane che farci quattro risate con gli annunci osceni o le richieste assurde..

al momento non c'è molta scelta per ciò che cerchi, in italia. magari ci sono canali di vendita differenti da autoscout ma io non li conosco.  la trans am che ti interessa va vista di persona, c'è da capire se e quanta ruggine abbia, oltre a tutto il resto. ma se già in tempi normali trovare qualcuno che ti faccia un'ispezione non è per niente facile, figuriamoci sotto covid.
(13-04-21, 04:58 PM)COWMILES CLAY Ha scritto: [ -> ]..Tu hai idea di cosa sia una Corvette Geiger e cosa poteva costare 20 anni fa?

...evidentemente no...

Comunque qualche messaggio sopra ce n'era una bella di Firebird mi pare. Il problema è che bisogna avere pazienza, competenza ed esperienza e sono doti che non si imparano (soprattutto la prima) su internet. E al momento giusto bisogna essere pronti a fare il bonifico, che è solo l'inizio della spesa...

Fondamentale poi è avere alle spalle le giuste conoscenze e... il giusto club col quale condividere esperienze e suggerimenti, perché sempre di auto storiche si parla. Altrimenti si buttano solo via soldi e ci si tira in casa una penna nel gnau che poi ci resterà sul gobbo per anni.

Come dice Cowmiles, ci siamo passati tutti e abbiamo visto tanta gente farsi davvero male con gli incauti acquisti. Questa non è la classica pagina di Cazbuk dove uno posta una merdata da zingari sintu e tutti a mettere LAIC Big Grin  e commenti tipo "vaiii, bellaaa, spaccaaaa" e cagate da bimbominkia.
https://www.subito.it/auto/pontiac-fireb...577690.htm

io proverei a sentire anche questa.. forse è messa meglio di quella di Torino.. poi è vero che non è una T/A ma una Formula e di conseguenza tutte le decals non c'entrano una mazza, però giusto per sentire..

magari se ti manda VIN e cowl tag ci diamo un'occhiata.. tieni conto che su Subito è in vetrina quindi forse ha voglia di vendere.. magari puoi tirare a 21K... poi certo è da andare a vedere.
Interni bellissimi, a parte il touchscreen da deficienti che si sostituisce facilmente con la sua radio di serie.
mah non sembra malaccio......bisognerebbe vederla e verificare il tutto......ma mi sà che TeoTurbo si è offeso... Big Grin visto che mi sembra sia sparito.......purtroppo la pazienza ormai è diventata merce rara Big Grin
(14-04-21, 11:50 AM)nigel68 Ha scritto: [ -> ]Interni bellissimi, a parte il touchscreen da deficienti che si sostituisce facilmente con la sua radio di serie.
Chissà perchè il vano motore non fa sempre parte integrante delle foto? Quattro foto messe in croce, ma portala in uno spazio libero e facci delle foto decenti, azz la gente che pigra! Dodgy
(14-04-21, 11:52 AM)Gianda03 Ha scritto: [ -> ]mah non sembra malaccio......bisognerebbe vederla e verificare il tutto......ma mi sà che TeoTurbo si è offeso... Big Grin visto che mi sembra sia sparito.......purtroppo la pazienza ormai è diventata merce rara Big Grin
E' assolutamente vero, non è il primo che si scoccia e sparisce, sembra quasi un'altro tipo di virus-mordi e fuggi e mi dispiace! Ho cercato di dare una risposta concreta, ma a volte l'è dura, poi ognuno è libero e indipendente! Undecided
(14-04-21, 12:08 PM)COWMILES CLAY Ha scritto: [ -> ]
(14-04-21, 11:52 AM)Gianda03 Ha scritto: [ -> ]mah non sembra malaccio......bisognerebbe vederla e verificare il tutto......ma mi sà che TeoTurbo si è offeso... Big Grin visto che mi sembra sia sparito.......purtroppo la pazienza ormai è diventata merce rara Big Grin
E' assolutamente vero, non è il primo che si scoccia e sparisce, sembra quasi un'altro tipo di virus-mordi e fuggi e mi dispiace! Ho cercato di dare una risposta concreta, ma a volte l'è dura, poi ognuno è libero e indipendente! Undecided
ma per questo tipo di virus non so se esiste un vaccino  Big Grin mah,  magari ha già abbandonato anche l'idea dell'ammmerigana
Forse sta in incognita, visto che è entrato 3 ore fa, peccato legga e non commenta! Chi si ricorda gli anziani quando giocano a carte, amici prima, nemici durante, amici dopo bevendo un bicchiere di vino!
Big Grin vediamo quando rientra la prossima volta......magari un pò provocato, comunque se leggerai TeoTurbo, fai tesoro dei consigli che ti danno gli utenti del forum, non tutti, non io,  ma molti hanno veramente tanta esperienza in merito,  e non ti offendere se alcune volte sembrano un pò..... come dire ruvidi  Big Grin
(14-04-21, 11:50 AM)nigel68 Ha scritto: [ -> ]Interni bellissimi, a parte il touchscreen da deficienti che si sostituisce facilmente con la sua radio di serie.

Che molto probabilmente non saranno corretti visto che ha fatto un clone T/A. Magari mi sbaglio però, ci vorrebbe la targhetta..

Effettivamente l'assenza della foto del vano motore non è il massimo, da lì si capisce sempre molto..
Ciao a tutti, volevo sapere se visivamente si riesce a distinguere ( ed eventualmente come ) il motore 403 Oldsmobile dal 400 Pontiac.
Grazie Marco
(15-04-21, 09:30 AM)cif Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, volevo sapere se visivamente si riesce a distinguere ( ed eventualmente come ) il motore 403 Oldsmobile dal 400 Pontiac.
Grazie  Marco
si, il 403 ha un tappo visibile (credo per il rabbocco dell´olio) di fronte alla bancata di destra.
perfetto grazie
Pagine: 1 2 3