Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1986 HMMWV
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Citazione:bellissima!!! riesci ad usarla tranquillamente nelle nostre strade?

anche recuperare i pezzi non dev'essere così facile, in questo allestimento


Per le nostre strade nessun problema, quando incroci le altre auto si fanno da parte....

Per i pezzi non c'è problema, si trova tutto nuovo a prezzi ragionevoli, solo nell'ultimo periodo con la storia dell'isis, il governo ha vietato la vendita di ricambi militari fuori dagli Stati Uniti.
Citazione:Qui una storia interessante: http://www.militarytrader.com/jagfile/hummers-unleashed
 

Quindi, prima del '99, non esisteva nessun Hmmwv civile. Interessante.

 

Curiosità: Lo hai provato in fuoristrada?

 

Complimenti, bel mezzo!

Citazione:
Qui una storia interessante: http://www.militarytrader.com/jagfile/hummers-unleashed
 

Quindi, prima del '99, non esisteva nessun Hmmwv civile. Interessante.

 

Curiosità: Lo hai provato in fuoristrada?

 

Complimenti, bel mezzo!
Diciamo che la prima asta c'è stata nel 99, però sicuramente qualcuno per vie traverse è uscito, ricordo a un raduno Harley a Bologna vidi il primo della mia vita, era il 1992.

Doti fuoristradistiche buone, punti a favore: altezza dal suolo, angoli di attacco, uscita e inclinazione, a sfavore: larghezza eccessiva per passaggi stretti.
anche se e' un mezzo difficile da capire,vi assicuro….vi assicuriamo che e' incredibilmente divertente alla guida e molto meno pachidermico di quel che si pensi,la sua forma a cubo la fa' sembrare ancora più' grossa di quello che effettivamente e',ma un ottimo servosterzo,e il cambio automatico la rendono docile e facile da guidare. i ricambi come spiegava Nutella sono abbastanza reperibili,ricambi usati si trovano in Germania a ottimi prezzi,solo se si vuole materiale NOS i costi lievitano parecchio.Fuoristradisticamente e' più' che buona,anzi in un paio di situazioni mi ha sbalordito,pur non avendo differenziali autobloccanti e non avendo una gran escursione alle sospensioni si comporta decisamente bene…………diciamo che se l'avessero fatta un 10 cm più' stretta sarebbe stata un pochino meno impegnativa nel traffico cittadino!!!

Ciao Nutella, ma era in vendita a Padova?
Citazione:Ciao Nutella, ma era in vendita a Padova?
No, l'ho vista anch'io quella alla fiera, stesso modello però!
Ho sostituito tutti i fanali e porta fanali che col tempo erano crepati..

 

[Immagine: 71.jpg]

 

[Immagine: 144.jpg]

 

[Immagine: 146.jpg]

 

[Immagine: 147.jpg]

 

[Immagine: 151.jpg]

 

[Immagine: 153.jpg]
[Immagine: 148r.jpg]

 

[Immagine: 155rf.jpg]

...ottimo,e giusto anche aver lasciato le cornici dei fanali verdi!!! una cosa che ti consiglio appena puoi....cambia le gomme!!! queste che monti che per altro sono corrette,pero' sono diagonali!!! se monti le gomme della seconda serie,ti assicuro che e' un'altra auto!!!

Nel frattempo è arrivata altra roba:

cuscini nuovi

[Immagine: 48.jpg]

 

pioneer kit 

[Immagine: 111.jpg]

 

[Immagine: 113.jpg]

 

[Immagine: 114.jpg]

 

[Immagine: 117.jpg]

.....e i cuscini vecchi ?

Citazione:...ottimo,e giusto anche aver lasciato le cornici dei fanali verdi!!! una cosa che ti consiglio appena puoi....cambia le gomme!!! queste che monti che per altro sono corrette,pero' sono diagonali!!! se monti le gomme della seconda serie,ti assicuro che e' un'altra auto!!!
Già fatto, ho preso anche i cerchi 12 bolt.

[Immagine: IMG_20140806_130959.jpg]

 

[Immagine: IMG_20140806_131012.jpg]

 

[Immagine: IMG_20140806_192611.jpg]
Citazione:.....e i cuscini vecchi ?
Regalati a giz del forum
Ho trovato un tipo a Hollywood che aveva tanti ricambi surplus

[Immagine: 167.jpg]

 

 

 

[Immagine: 168.jpg]

[Immagine: 170.jpg]

 

[Immagine: 171.JPG]
Postato da Scacco al re nero su un altro 3d:

 

http://www.ebay.de/itm/US-ARMY-MARINES-H...SwhcJWKmka
Dome light

[Immagine: 159%20(1).jpg]

 

[Immagine: 160.jpg]

[Immagine: 161.jpg]

[Immagine: 195.jpg]

Ora ho montato lo strumento temperatura del modello A2 con led che si accende in caso di alte temperature.

[Immagine: 10405533_879839815362664_5689522474573231016_n.jpg]

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9