Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: A volte i sogni si avverano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vero è che con un pizzico di testardaggine, il duro lavoro ed un portafoglio mediamente imbottito, a volte si riesce a coronare i propri sogni.
Alcuni li avevo già coronati in passato, ma oggi, ne corono uno, sciocco finché volete, ma per me ha il suo fascino.
Dopo aver potuto prendere come DD il Ram Big Horn, oggi ho venduto la mia amata Renault R4 e quindi ...  da oggi sono possessore di soli motori V8.
I'm a V8 Maaaaan Dudes!!!
congratulazioni! non solo, hai solo V8 americani, niente infiltrazioni inglesi o tedesche
Grandissimo... ti stimo!
Only American rules!!!!
Mi spiace per la R4, gran macchina davvero, ma si é liberato un posto per un altro V8 allora!!
Oppure potevi trapiantarne uno sulla R4 ;-)))
(14-01-21, 04:22 PM)Roy Castle Ha scritto: [ -> ]Only American rules!!!!
Mi spiace per la R4, gran macchina davvero, ma si é liberato un posto per un altro V8 allora!!
Oppure potevi trapiantarne uno sulla R4 ;-)))


In effetti, se non fossi riuscito a venderla volevo montargli un V8 centrale e fare una dragcar da pista, meno male che è stata presa da un ragazzo appassionato... si gran macchina!
(14-01-21, 01:21 PM)skylineeeeee Ha scritto: [ -> ]congratulazioni! non solo, hai solo V8 americani, niente infiltrazioni inglesi o tedesche


Mmmhhhh in realtà non è mia, ma di mio padre ma in garage ho anche una Jaguar S-Type V8 4.0 del 1999.
Quella è una mezza infiltrazione, dato che la S-Type V8 è sorella diretta della Thunderbird.
Rimane che non è "mia", ma di mio padre che ora, 91enne non la guida più.