Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1957 Cadillac 4 Door Hard top
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Complimenti, splendida signora di classe superiore!
Nigel il filtro aria già visto su ebay nero opaco$180 bello prossimo acquisto
Citazione:Nasceva dust rose poly o un colore del genere (dall'interno porta)?
Se ti riferisci al marroncino "terra di Siena" che si vede nelle foto delle portiere (io non riesco a vedere altre tracce di rosa  :hum: )

è il fondo antiruggine che veniva spruzzato su tutta la macchina o quasi (l'interno del tetto e il sotto della cappelliera spesso venivano lasciati in metallo grezzo).

In tutte le Cadillac veniva verniciato l'esterno e le battute porta, infatti l'overspray bianco che si vede sui bordi interni è tipico della verniciatura originale e da quanto si vede molto probabilmente il bianco è il suo colore originale.

Gli interni azzurro/grigio e la parte della tappezzeria originale rimasta, azzurro/grigio, sembrano confermarlo.

Gighen, se fai una foto del data plate (è sul lato passeggero del firewall in alto) te la decodifico.

Citazione:[Immagine: e7196cdea3f1c458195589655a97901b.jpg]

PS fai la richiesta dei campioni della tappezzeria a SMS!!!

:ok:  :ok:  :ok:  BRAVO CUMPA' ---> ottimo acquisto... :clapclap:

Quindi la moquette è la sua originale ?
Chi di voi può aiutarmi ? Allora la Caddy frena ma il pedale è gnocco come un muro troppo duro e come se non lavorasse il servo freno
La moquette sembra verde, dovrebbe essere azzurra, ma potrebbe essere la sua scolorita.. ci sono zone coperte dove si vede un altro colore?

Comunque senza i dati certi del data plate è difficile dirlo.

Caddy l unica Plate è questa lato conducente [Immagine: 864730acdef94e8d7f197c99b09eb133.jpg]
[Immagine: 33720000126_large.jpg]

 

sembra che in origine fosse Polo Grey

... e bravo, stai dando lustro a questa auto, che secondo me è molto ma molto sana.

t.bird

Però con le lampadine a LED non funzionerà il reostato dell'illuminazione. O sbaglio?

Dove posso trovare questo al Brico niente [Immagine: 851a00ba603d44874e4e1245196a8ba6.jpg]
[Immagine: 007b37f96a1bcf8f54aa082ac71bbad7.jpg] però più sottile2/3 mm voglio usarlo per le porte come rivestimento, oppure voi cosa consigliate
In che senso come rivestimento?

Cristiano, penso si riferisca a quello da inserire tra pannello porta e portiera che, se non ricordo male, era di carta o cartoncino.

 

Antonio

Esattamente aska mi sono espresso male
Richie esatto il reostato non funziona
Tra pannello porta in masonite e portiera ci va lo schermo, di solito un foglio di plastica che serve a non far imbarcare la masonite con l'umidità... niente spugne o altre cose che assorbono acqua!!!  :ok:

………fa' spessore e non scattano le clips del pannello………….

Pagine: 1 2 3 4 5 6