Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: mi presento
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
[img][Immagine: chevrolet-3.png][/img][img][Immagine: 82f5668d-a171-4e74-aec1-0c51855bb205-004.jpg][/img][img][Immagine: IMG-1368-002.jpg][/img][img][url=https://postimages.org/][Immagine: GW4.jpg]

Ciao a tutti,
sono Maurizio e scrivo dal Piemonte. Ho 60 anni e sono un appassionato di auto d'epoca ed in particolare di auto USA.
A dire il vero possiedo anche una Porsche 911 T passo corto del 1967 ed una Mg modello A del 1960. Possiedo due auto a stelle e strisce : una Chrysler coupè 300 TNT 440 del 1966 ed una AMC Jeep Grand Wagoneer del 1988 ( posta in vendita da pochi giorni) .
Vorrei avvicinarmi al mondo Muscle cars e spero che grazie a questo forum io possa capirne un pochino di più. 
Nel passato ho posseduto anche una Chevrolet Special Deluxe del 1940.
I miei sogni nel cassetto:
Corvette C1
Mustang Mach 1 1969
Camaro inizio anni '70
Un abbraccio a tutti
Buona sera e benvenuto nel forum
Ciao e benvenuto! abbiamo gusti simili
Buongiorno Maurizio e benvenuto! Complimentoni per il parco auto che possiedi e che hai posseduto! Qui sicuramente troverai ciò che stai cercando...
Ma la 300 non é quella che aveva Clinton?
Welcome!
Complimenti per il parco auto, anche per le europee.

PS: L'annuncio è sospeso in quanto, come da regolamento, "Per poter inviare il proprio annuncio l'utente deve aver scritto almeno 25 messaggi SENSATI (quindi faccine, saluti, auguri e semplici messaggi non contano) e deve essere iscritto al forum da almeno 60 giorni."
Buongiorno e benvenuto da un altro possessore di Chrysler 300 del 66...

Conosco bene la ex macchina di Clinton... ottimo acquisto! Cool
Ciao e benvenuto anche qui

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Welcome on board !!!!
Ciao Maurizio, bell'anno il 1960 vero? Ora possiamo dire di essere dei giovani sessantenni!
Non mi fanno impazzire le auto ani 40, ma il resto va benone, basterebbe cambiare i Cragar cromati alla Chrysler :-)!
I tuoi sogni nel cassetto sono molto ambiti da tanti, Mustang tra le più belle, prime Camaro seconda serie e Corvette C1, certo l'ultima è un pochino da definire bene, perchè come saprai C1 dalle prime, seconde e terze della serie, c'è una bella differenza! Ciao e benvenuto!
(04-12-20, 09:36 AM)Roy Castle Ha scritto: [ -> ]Buongiorno Maurizio e benvenuto! Complimentoni per il parco auto che possiedi e che hai posseduto! Qui sicuramente troverai ciò che stai cercando...
Ma la 300 non é quella che aveva Clinton?
 Ciao , sinceramente non so chi sia Clinton   . Io l'ho comprata a Forlì al Big Boss Garage   un caro saluto
(04-12-20, 04:55 PM)COWMILES CLAY Ha scritto: [ -> ]Ciao Maurizio, bell'anno il 1960 vero? Ora possiamo dire di essere dei giovani sessantenni!
Non mi fanno impazzire le auto ani 40, ma il resto va benone, basterebbe cambiare i Cragar cromati alla Chrysler :-)!
I tuoi sogni nel cassetto sono molto ambiti da tanti, Mustang tra le più belle, prime Camaro seconda serie e Corvette C1, certo l'ultima è un pochino da definire bene, perchè come saprai C1 dalle prime, seconde e terze della serie, c'è una bella differenza! Ciao e benvenuto!
ciao , da quest'anno possiamo fare il vaccino anti influenzale e sui pulman ci lasciano il posto... che tristezza 
In merito alla Corvette hai ragione : impazzisco per model year 1960un caro saluto, ciao
(04-12-20, 10:10 AM)Flaviospeed Ha scritto: [ -> ]Welcome!
Complimenti per il parco auto, anche per le europee.

PS: L'annuncio è sospeso in quanto, come da regolamento, "Per poter inviare il proprio annuncio l'utente deve aver scritto almeno 25 messaggi SENSATI (quindi faccine, saluti, auguri e semplici messaggi non contano) e deve essere iscritto al forum da almeno 60 giorni."

ok Flaviospeed   comprendo   a presto
(03-12-20, 07:31 PM)Serpiko Ha scritto: [ -> ]Buona sera e benvenuto nel forum
grazie mille !
(03-12-20, 09:20 PM)Dario Ha scritto: [ -> ]Ciao e benvenuto! abbiamo gusti simili

ciao e grazie
(04-12-20, 03:16 PM)Eschi Ha scritto: [ -> ]Ciao e benvenuto anche qui

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie davvero
(04-12-20, 04:34 PM)chevy350 Ha scritto: [ -> ]Welcome on board !!!!
thank you so much !
(04-12-20, 01:56 PM)Ricky426 Ha scritto: [ -> ]Buongiorno e benvenuto da un altro possessore di Chrysler 300 del 66...

Ciao e grazie 
come ho detto non conosco questo Clinton ma a queto punto , se era lui il proprietario precedente , mi paicerebbe conoscerlo ! 
un caro saluto
Grazie a tutti voi per il caloroso benvenuto !
(04-12-20, 04:55 PM)COWMILES CLAY Ha scritto: [ -> ]Ciao Maurizio, bell'anno il 1960 vero? Ora possiamo dire di essere dei giovani sessantenni!
Dimenticavo : ho due bancali di pezzi di ricambio acquistati con la C300 e ci sono anche i suoi 4 cerchi originali in tinta con la carrozzeria
Maurizio1960 Ha scritto:
Ricky426 Ha scritto:Buongiorno e benvenuto da un altro possessore di Chrysler 300 del 66...

Ciao e grazie 
come ho detto non conosco questo Clinton ma a queto punto , se era lui il proprietario precedente , mi paicerebbe conoscerlo ! 
un caro saluto
Nel frattempo qui puoi trovare una brevissima scheda della tua 300...

https://www.usacarsforum.it/forum/showth...p?tid=4440

Magari se vuoi puoi proseguire con questa o aprirne una nuova...
Pagine: 1 2