Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Cadillac DeVille
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
- Nick del proprietario nel forum: Mirko Gibbons
- Nick dell'auto:
- Casa costruttrice: GM
- Modello: Coupe DeVille
- Anno: 1949
- Disposizione e numero cilindri: V8
- Motore: 331
- Potenza: 160Hp
- Cambio: Manuale
- Stato dell'auto: Conservata Male
- Provenienza auto: Italia
- Descrizione varia: Auto trovata in Italia da un’amico, funzionante e ben conservata come interni e meccanica. Peccato che nel corso degli anni sia stata data qualche mano di vernice a caso. Il colore é originale e la macchina é meccanicamente tutta matching. La sua raritá sta nel cambio manuale di serie, una delle circa 40 prodotte.
- Foto:

[attachment=632]

[attachment=633]

[attachment=634]

[attachment=635]

[attachment=636]

[attachment=638]

Cosí é come dovrebbe essere
[attachment=637]
Per la miseria non ti fermi un attimo, complimenti!
Caspita, coi vetri elettro-idraulici ?
Esatto
bellissima, già senza metterci le mani sopra.
Un'altra Cadillac da sogno...
Si sono ritrovate

[attachment=679]
Complimenti, bel traguardo per il tuo garage.... ma lo sai , La vera Festa sarà solo quando queste 2 potranno incontare la più bella! Big Grin Big Grin Big Grin

P.s. rispondi agli amici americani che ti chiedono novità.... Tongue

https://www.jalopyjournal.com/forum/thre...19/page-30
Hai un parco macchine da sogno,
complimenti per i lavori che ti sei incollato.
Credo sei uno dei pochi che sta mantenendo un mondo passato per il futuro.
Passatemi il termine, ma le tue so' da seghe!
(22-12-20, 09:44 PM)scacco_al_re_nero Ha scritto: [ -> ]non ti ho piú sentito, credevo fosse stato il covid Smile comunque gli ho risposto ora, avete ragione ma ho iniziato troppi progetti ed ho deciso di chiuderne alcuni piú “veloci”. In questo 2021 prometto che daró un bel colpo alla cagozzilla

Complimenti, bel traguardo per il tuo garage.... ma lo sai , La vera Festa sarà solo quando queste 2 potranno incontare la più bella! Big Grin Big Grin Big Grin

P.s. rispondi agli amici americani che ti chiedono novità.... Tongue

https://www.jalopyjournal.com/forum/thre...19/page-30
(22-12-20, 09:44 PM)scacco_al_re_nero Ha scritto: [ -> ]non ti ho piú sentito, credevo fosse stato il covid Smile comunque gli ho risposto ora, avete ragione ma ho iniziato troppi progetti ed ho deciso di chiuderne alcuni piú “veloci”. In questo 2021 prometto che daró un bel colpo alla cagozzilla

Complimenti, bel traguardo per il tuo garage.... ma lo sai , La vera Festa sarà solo quando queste 2 potranno incontare la più bella! Big Grin Big Grin Big Grin

P.s. rispondi agli amici americani che ti chiedono novità.... Tongue

https://www.jalopyjournal.com/forum/thre...19/page-30
(05-01-21, 01:58 AM)Mirko Gibbons Ha scritto: [ -> ]
(22-12-20, 09:44 PM)scacco_al_re_ne Ha scritto: [ -> ]Ultimammente scrivo pochissimo....ma leggo quasi sempre (sopratutto vecchie discussioni che avevo dimenticato o che non avevo mai letto....è una bella enciclopedia questo FORUM)..
... I social ormai la fanno da padroni e i Forum vengono utilizzati poco....aimè.....dispiace molto questa cosa....

Attendiamo come hai detto questo 2021....anche per vedere novità sulla Sedanette (Scaccozilla Tongue Tongue ) allora (spero fatta bene....sai tutto ciò che penso sul da farsi....poi se vuoi qualche ripetizione chiedi pure Big Grin Big Grin Tongue Wink )!

.....stavo quasi pensando che avessi "abbandonato" il progetto e ti fossi definitivamente arreso....Big Grin Big Grin Big Grin