Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: info C3
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti,
eccomi di nuovo. dopo qualche problema risolto ho deciso di dare una sorellina alla mia fastback.

che ne pensate di questa?

https://www.autoscout24.it/annunci/chevrolet-corvette-1970-l46-350-cv-manuale-benzina-grigio-1a0b6393-f905-8a25-e053-e250040a9b00?cldtidx=2&cldtsrc=listPage

non conosco le corvette ma ho già preso, arriverà oggi, un libro suggerito da Cowmiles clay

grazie per ogni vostro suggerimento
E la mia....... ma fare una telefonata no ????? tanto mi chiamano 10 persone al giorno una più una meno , no problem
ciao, ci siamo sentiti ieri sera. mi fa piacere sapere che sei qui sul forum. hai un thread di presentazione dell'auto cosi me la vado a studiare e verrò con domande puntuali?
come dicevo nn conosco il mondo Corvette e da oggi inizierò a studiare un pò sulla carta
(come discusso ieri al tel, attendo le foto con i vari numerelli.... vin, tarhetta portiera, casting...)
stasera ti mando le foto, ciao

PS
Mercoledi un coglione mi ha offerto 18.000 euro dicendomi che la deve rivendere a 20.000 , mi ha detto sai io ci devo guadagnare qualcosa.
Scusami ma... sono proprio arrivato al limite
ahhhhhahahahahahahaha cif, aspetta, se lui dice 18 io faccio 19!!!
(21-02-20, 01:48 PM)cif Ha scritto: [ -> ]stasera ti mando le foto, ciao

PS
Mercoledi un coglione  mi ha offerto 18.000 euro dicendomi che la deve rivendere a 20.000 , mi ha detto sai io ci devo guadagnare qualcosa.
Scusami ma... sono proprio arrivato al limite
Marco anche tu sei braccino corto !! Non hai nemmeno faticato per averla messa a posto !!!!Fai 15.000 e non se ne parla piu' !!! Tongue

Come ti dico sempre TIENILA !!!!!!!!!!!
domanda:

per le Mustang ho come riferimento summit racing; cjpony ma per le Corvette non trovo molto per ricambi, ecc. avete suggerimenti di siti e-commerce attendibili e forniti?
(28-02-20, 12:14 PM)dru Ha scritto: [ -> ]domanda:

per le Mustang ho come riferimento summit racing; cjpony ma per le Corvette non trovo molto per ricambi, ecc. avete suggerimenti di siti e-commerce attendibili e forniti?
zip-corvette.com
corvetteamerica
ecklerscorvette.com  (occhio se sono prodotti in back order)
corvettemods.com
corvettecentral.com
paragoncorvette.com
grazie mille