Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1973 Chevrolet Corvette C3 Stingray
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Nick del proprietario del forum:Roby68
Nick dell'auto:                             Quando l'avrò completata lo avrà
Casa costruttrice:                       Chevrolet
Modello:                                       Corvette C3 Stingray
Anno:                                           1973
Disposizione e numero cilindri: V8
Motore:                                         350 L48 Small Block
Potenza:                                       190CV
Cambio:                                        Automatico
Stato dell'auto:                             ora Perfetta
Provenienza auto:                        Francia ma praticamente è sempre stata in Italia
Descrizione varia:                        Matching totale e tutta originale (conservata)
Foto:                                              Le metterò appena ne avrò di decenti.
[Immagine: 0267969612014.jpg]

[Immagine: 0267969612011.jpg]

[Immagine: WP_20151017_009.jpg]

[Immagine: 0267969612005.jpg]

Per adesso ho solo queste decenti.
Molto bella ! Complimenti !

Grazie, ma da vicino non è poi così tanto bella, non ci ho ancora messo mano (a trovare il tempo)......diventerà perfetta.
Bel mezzo, complimenti! 

Grazie, prima possedevo una C4 e devo dire che questa da altre emozioni.
Citazione:Grazie, ma da vicino non è poi così tanto bella, non ci ho ancora messo mano (a trovare il tempo)......diventerà perfetta.
Mhhh perfetta è una parola molto facile da dire, forse nemmeno lo era quando è uscita dalla factory.

Le foto lo sappiamo che ingannano sempre, mettici magari qualche foto del vano motore, dovè è li che si vede quanto originale è in realtà.

Già le due griglie posteriori sembrano non essere...dico cromate?

Come sta in strada?
E cos'è quella roba grigia sul piantone di sterzo? Manca la vernice?
Le due griglie sono Cromate, ma un pochino corrose, sul piantone dello sterzo c'è una copertura in plastica del colore dell'interno che quando l'ho ritirata non era fissata bene e scendeva.... adesso è ok (ma poco male perché metterò il piantone regolabile).
Il motore è da mettere a punto (gira forse a 5) e il differenziale è da controllare, un rebuild dell'impianto frenante, moquette nuova e qualche stretta di vite qua e la.
Citazione:
Grazie, ma da vicino non è poi così tanto bella, non ci ho ancora messo mano (a trovare il tempo)......diventerà perfetta.
Mhhh perfetta è una parola molto facile da dire, forse nemmeno lo era quando è uscita dalla factory.
Le foto lo sappiamo che ingannano sempre, mettici magari qualche foto del vano motore, dovè è li che si vede quanto originale è in realtà.
[Immagine: 0267969612002.jpg]
Complimenti  :ok:

Molto bello l'abbinamento dei colori!

Citazione:Le due griglie sono Cromate, ma un pochino corrose, sul piantone dello sterzo c'è una copertura in plastica del colore dell'interno che quando l'ho ritirata non era fissata bene e scendeva.... adesso è ok (ma poco male perché metterò il piantone regolabile).

Il motore è da mettere a punto (gira forse a 5) e il differenziale è da controllare, un rebuild dell'impianto frenante, moquette nuova e qualche stretta di vite qua e la.
Metti il piantone regolabile?

Va a 5?

Dìfferenziale, impianto frenante, etc...mhh mi pare nella norma, poi togli quella guarnizione che gira attorno al bordo dove appoggia il cofano, non c'entra nulla, va incollata sul cofano, non li. 

E quel doppio tubo, manicotto superiore?

Poi il cofano all'interno va nero opaco.

Sicuro che da tag sia rossa?

Cool
Bordatura sotto la guarnizione che dicevo prima, nella parte sopra verso il cristallo, va nera opaca, non in tinta con la vettura!
Come dicevo non ci ho ancora messo mano, pian piano sistemerò tutto..... la macchina è stata riverniciata ma sempre del colore originale, non è rossa ma arancio.
Dalle foto si vede poco l'arancio, sembra più rosso, comunque segna sulla tag 980?

Poi io ti sto indicando le cose che non vanno, se ti va? :hum:

Certo che mi va..... ma già le sapevo, e ce ne sono anche altre.

Il colore sembra rosso di sera e se nuvoloso, ma alla luce è buccia di arancio di Sicilia :ciglia:

...min..ia perfetta è allora!
Posta, posta che poi ne veremu! :approv:

:confuso33: :confuso33: :confuso33:

Uè va che mì sùn de Milàn :prrrr: 

Pagine: 1 2 3 4