Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1980 Cadillac Eldorado
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
(09-02-20, 11:36 AM)sb-mike Ha scritto: [ -> ]
(06-02-20, 08:51 PM)chevy350 Ha scritto: [ -> ]Ah ecco ora torna un pò tutto dato che è stata immatricolata la prima volta in cruccolandia !

Nel frattempo mi sono portato avanti e  ho ordinato gli iniettori !
@SB-Mike,mi posti le foto dei cerchi della Caddy?
Grazie !

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ti piacciono? Noi li abbiamo verniciati prima di montarli con il rosso chiaro del bicolore che faceva scopa con lo sfondo della borchia. Bel risultato.
Molto belli !
I miei nel centro sono dello stesso colore.
Che altri modelli erano optional come cerchi in lega?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Goof news,bad news...
Sononarrivati i nuovi iniettori,identici agli originali,appena installati ma niente di niente.
Non polverizzano.
Nel condotto prima del body c'è uno spurgo e li arriva regolarmente la benzina,anche perchè l'ho spurgato.
Potrebbe essere lanpompa che non ha la corretta pressione a questo punto,che ne pensate?[Immagine: 8fa2b4fe1fbc9e2cefb19942a6920189.jpg]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Per scrupolo posso provare se si sente apri e chiudi dell'ignettore stesso con una batteria a 9volt ma senza smontarli dato che conngli Oring nuovi metterli in sede is pain inthe a@s

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Impossibile che siano gli iniettori che hai appena preso, a meno di gravi problemi la GB Remanufacturing lavora in maniera spettacolare.
Sicuramente manca pressione nel circuito.
Penso sia la pompa che è passata a miglior vita,girando il quadro non si sente nulla,era anche prevedibile dopo 40 anni !
Intanto la nuova è gia' in viaggio,ne approfitto per pulire il trunk !
Direi che è in ottime condizioni !
La moquette è stata già portata al lavaggio,pomeriggio il copriruota fà un giro in lavatrice.

Certo mi scoccia un pò smontare il serbatoio per cambiare la pompa,ne approfitterò per pulire anche questo !
In[Immagine: feaefc3348ddab6b02e5383d38f599b6.jpg]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Allora vedrai che con pompa nuova, filtro nuovo e iniettori nuovi girerà come un orologio!
(18-02-20, 06:33 PM)Ricky426 Ha scritto: [ -> ]Allora vedrai che con pompa nuova, filtro nuovo e iniettori nuovi girerà come un orologio!
E penso propio di si !
Ad essere sincero non avevo tutta questa voglia di smanettare ,pazienza almeno anche il serbatoio sarà pulito !

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
(18-02-20, 02:57 PM)chevy350 Ha scritto: [ -> ]Direi che è in ottime condizioni !
La moquette è stata già portata al lavaggio,pomeriggio il copriruota fà un giro in lavatrice.

Certo mi scoccia un pò smontare il serbatoio per cambiare la pompa,ne approfitterò per pulire anche questo !
In[Immagine: feaefc3348ddab6b02e5383d38f599b6.jpg]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Che facisti a lavasti apicchè c'era qualcosa di strano, ci mittisti quaccheduno darintra?  Angel
Capienza 4 cadaveri,ma un c'era nuddu(nessuno)
Se hai voglia di sporcarti le mani(non con i cadaveri) ti aspetto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
@claudio se ti pare troppo stretta ti assegno un altro porta cadaveri...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
[Immagine: 9f7fb4a6d2c6f12e448ac164d4dc927f.jpg]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Eccoci qua !
Nell'attesa della pompa.. pulisco e smonto il fuel pump assembly.
Esternamente il serbatoio è in ottime condizioni fortunatamente ![Immagine: 743eafc09da1798ff17d2e4e3f310d4c.jpg]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Cambia anche i tubi, prendili in gomma NBR di qualità.
(19-02-20, 03:40 PM)nigel68 Ha scritto: [ -> ]Cambia anche i tubi, prendili in gomma NBR di qualità.
Sai che ci pensavo oggi e li ho dimenticati ad ordinare!!!
Anche se sono in condizioni eccellenti ,certo che se ci sono micro fori non ,lo sapro' mai !!
!Fare un ordine solo per i tubi mi scoccia ! Porca pupazza !
Il serbatoio internamente è in condizioni spettacolari !!!!
Per la serie "when I'm in there" ho pulito il sopra (zincatura perfetta9e ho dato una mano di grigio,penso che male non gli faccia !
Irvin Works
United States
6 28 1979[Immagine: 8bff3e4e529d95daee3bb5f8ab08fb18.jpg]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ma ci mettevano le fascette a stringere? I tubi sono sempre da sostituire e farne una piccola scorta non fa male, acquistandoli a piede, ne trovi già in confezioni con tutte le misure necessarie! per il resto, la tua Cadillacca pare proprio macchina da bosssss!
(20-02-20, 11:20 AM)COWMILES CLAY Ha scritto: [ -> ]Ma ci mettevano le fascette a stringere? I tubi sono sempre da sostituire e farne una piccola scorta non fa male, acquistandoli a piede, ne trovi già in confezioni con tutte le misure necessarie! per il resto, la tua Cadillacca pare proprio macchina da bosssss!
Buongiorno !

Si fascette a stringere e tutta la bulloneria metrica !

Di tubo me ne servivano solo 2 piedini !!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7