- nick del proprietario nel forum: mopar
- nick dell'auto: -
- casa costruttrice: Chrysler
- modello: 300
- anno: 1961
- disposizione e numero cilindri: V8
- motore: 413ci (6767cc)
- potenza: 375cv
- trasmissione: cambio automatico
- stato: marciante
- provenienza auto: Francia
- descrizione varia: -

bellissima, complimenti!!!

bellissima davvero!

epper????.......
le chrysler sono sempre tra le pi? belle, non c'? niente da dire.
Ehmhmhmhmh ! chiss? come sgomma !!!!
non potresti postare anche un video di un bel burnout fatto con questa belva ?

Mai fatto uno, non mi sembra la macchina adatta. Per ora ? in letargo, a primavera si sveglia.
Per?, che bella bestiola!!
Bellissimo articolo Skinnyboy! A parte il motore, ovviamente eccezionale. Double cross bolted mains!
Eccezionale il sistema di sospensioni anteriori, i triangoli superiori tubolari, si vede lo "scuffiotto" dell'air-ride (probabilmente uno shockwave) montato come nei sistemi coil over ma l'ammortizzatore ? stato spostato dietro, il K-frame non esiste pi? (e praticamente nemmeno i parafanghi) ma c'? un'intelaiatura tubolare con dei tiranti per il motore... Veramente un lavoro straordinario. Potenza a parte, deve essere sui binari su strada!
allora prima che ne sparo un altra....
potete dirmi voi la velocita di punta qual ??
Una simile era stata cronometrata a Daytona nel 61 a 140+ miglia orarie.
Raffaele mi ha detto che ha lanciato la sua a 250 con una porsche di fianco..
[quote name='fairlane58' post='201582' date='10/4/2009, 20:35']Raffaele mi ha detto che ha lanciato la sua a 250 con una porsche di fianco..[/quote]
Con una 300g del '61???
sticazzi!!! Chi ? che dice che le amenricane non vanno una pippa???
Ma tanto per curiosit?: totalmente di serie o con qualche modifica, soprattutto a livello di telaistica e gomme?
Perch?, avr? ancora un sacco da imparare, ma ai 250 una macchina del '59 non penso sia il massimo della stabilit?...soprattutto con le gomme e la taratura delle sospensioni di allora..o sbaglio?
guarda su AWM di Marzo.. c'? la 300 E di Raffaele.. nell'articolo c'? scritto che ? tutta originale a parte i freni a disco.
[quote name='AndreaR' post='202028' date='12/4/2009, 21:55'].. ? tutta originale a parte i freni a disco.[/quote]
E le griglie degli speaker posteriori
Dettagli a parte ? sconvolgente la storia del restauro della selleria e della pelle utilizzata...