Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1971 Ford Mustang conv.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
  • nick del proprietario nel forum: flatpaolo
  • nick dell'auto: -
  • casa costruttrice: Ford
  • modello: Mustang
  • anno: 1971
  • disposizione e numero cilindri: V8
  • motore: 429ci (cobra jet ram air - J code - 7030cc)
  • potenza: 370cv
  • trasmissione: C6 automatico
  • stato: restaurata (mancano ancora alcuni pezzi)
  • provenienza auto: in Italia dal 1977
  • descrizione varia: una delle poche Mustang per cui è lecito usare l'aggettivo "rara". Questo motore è stato montato su 32 convertibili di cui 9 con cambio manuale e 23 con cambio automatico. E' dotata di vetri elettrici, cerchi Magnum 500 e aria condizionata (attualmente non funzionante).
[Immagine: mustang71_01.jpg]

[Immagine: mustang71_02.jpg]

[Immagine: mustang71_03.jpg]

Rimango sbigottito dinnanzi a cotanta bellezza!

Wow, ma Flatpaolo di dove sei che voglio venirti a trovare

per vederla dal vivo!!!

Mamma che splendore!!!! :hahahah:

Guest

gia gia pure io ti voglio venire a trovare azzz troppo bedda sta machinas loool ciauz
faccio anch'io i ripetuti complimenti per la rara J code... :hahahah:
Sono di Parma.

Se qualcuno ? in zona e volesse partecipare ho fissato un appuntamento per i proprietari di auto USA mercoled? 27 alle 21:30 presso il Conad Campus. :hahahah:

Spero prima o poi di conoscere qualcuno del Forum.

Per ora sono fermo a Mopar e Er Wagone, praticamente le nostre due enciclopedie. :hahahah:

Ciao
Beh Flatpaolo,

io sono di Fiorenzuola d'Arda, ma con la Mustangona ci giri solo in centro?

Dai vieni un p? in campagna da noi "villani". Scherzi a parte se qualche volta nei

week-end passi da qui, fammi sapere che apriamo una bella boccia di Gutturnio

E facciamo due chiacchere!!!

Spero a presto!!!

Saluti :hahahah: :hahahah:

Guest

Bella macchina, complimenti.

Guest

:hahahah: Complimenti!Davvero bella! :hahahah: :hahahah:

Guest

E' stato un piacere conoscere un appassionato come te,Paolo,peccato stessi lavorando e non ti abbia potuto dare ascolto piu' di tanto,mi piace scambiare opinioni con persone come te ma poi il cliente sbuffa e me lo fa pesare........e la cosa mi stressa parecchio...

Passa quando vuoi.

Guest

Bella macchina!!! Prima che mi innamorassi delle Mopar la Mustang era la mia preferita!!!



Poi quei cerchi mi fanno impazzire!

Guest

Nice!!! Ho una 1973 io ma questa 429 e fantastica! Bravo!

Guest

CIAO E COLMPLIMENTI PER LA STUPENDA FORD MUSTANG!!!!! HO LETTO CHE SEI PDI PARMA!!! IO SONO DI FIDENZA E POSSEGGO UNA FORD MUSTANG 289 C.I. COUPE' DEL 1965!!!!

SAREBBE TROPPO BELLO SE QUI IN ZONA SI FACESSE UNAQUALCHE RADUNO DI QUESTE AUTO.

TU CONOSCI ALTRE PERSONE CHE POSSEGGONO MUSCLE CAR QUI IN ZONA DA NOI?

CIAO E COMPLIMENTI ANCORA





MUSTANG65 :ciglia:
Benvenuto Mustang65.

Grazie dei complimenti.

Per quanto riguarda la possibilit? di incontri in zona vai a vederti questo topic

[url="https://www.usacarsforum.it/index.php?showtopic=1221&st=0&#entry24769"]https://www.usacarsforum.it/index.php?showt...t=0&#entry24769[/url]

Guest

CIAO FLATPAOLO!!!! GRAZIE DI AVERMI RISPOSTO!!!!

APPENA HO UN PO DI TEMPO QUASI QUASI TI VENGO A TROVARE PER VEDERE IL BELLISSIMO MOSTRO DI POTENZA CHE POSSIEDI POI QUANDO LA MIA SARA' FINITA TELA PORTO A FAR VEDERE COSI MI DAI UN TUO PARERE A RIGUARDO SU QUELLA CHE POSSIEDO IO!!!!

SPERO SOLO CHE LAMIA ETA' NON SIA UN PROBLEMA... HO 23 ANNI E CREDO CHE QUI DENTRO CE NE SIANO POCHI.... POSSO SEKPRE SBAGLIARMI!!!!







CIAO CI SENTIAMO PRESTO



P.S. PER CASO CONSCI QUALCUNO DI FIDENZA?????

IO HO UN AMICO CHE CONOSCE UN RAGAZZO CHE HA UNAFORD MUSTANG NERA DI PARMA, PER CASO SAI CHI E'?



CIAO
Non vedo perch? la tua et? dovrebbe essere un problema.

No a Fidenza non conosco nessuno ma conosco il ragazzo della Mustang II nera di Parma.

Facci sapere qualcosa della tua macchina.



P.S.

Scrivere in caratteri maiuscoli equivale per convenzione ad urlare percui non abusarne.

Guest

Scrivere maiuscolo equivale ad urlare...mustang65...



...e due... :ciglia:

Guest

Io per il raduno emilano ci sono quando volete, appena mi arriva la Mustang sar? dei vostri :ciglia:

Guest

rag?..

se vi allungate a mantova io vengo volentieri..senza americana..ma vengo!

semprech? non vi offendete se vengo con una mangiariso!! :ciglia:

Guest

Ciao a tutti!!!!Ho letto per caso che c'e' un raduno in emilia??????

Dove? Magari riesco a farci un salto con gli amici e riesco a conoscere qualcuno del monda delle muscle car!!!!!!

Aspetto notizie







saluti





p.s. appena ho un p? di tempo ti chiamo Flatpaolo cosi se riesco vengo giu a Parma a vedere la tua Mustang 429!!!!!

Guest

Se lo fate a Mantova mi aggrego anch'io!

Se invece Flatpaolo decidesse di mostrarci il suo garage :ciglia: prendo lo Chevy e mi precipito :ciglia: :ciglia:
Pagine: 1 2 3 4 5