Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1966 Ford Mustang
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44

Guest

il cavallino rampante ? solo... rampante.

Mentre il cavallino mustang ... galoppa! Eccome se galoppa :ciglia: :ciglia: :ciglia:
Grande Mustang68!!!!

Guest

[quote name='flaviospeed' date='Apr 10 2006, 02:06 PM'][quote name='max78itr' date='Apr 10 2006, 07:37 PM'] e praticamente impossibile...il top per me resta sempre il Cavallino  :ciglia:[/quote]

Infatti!!!



"]http://www.valenticlassics.com/images/1966...NG_GRILL.JPG-->[/url]Clicca sull'immagine per Ingrandire

[url="http://www.valenticlassics.com/images/1966_MUSTANG_GRILL.JPG"][Immagine: 1966_MUSTANG_GRILL.JPG][/url]

[/quote]

:ciglia:
[quote name='Mustang68' date='Apr 10 2006, 08:53 PM']il cavallino rampante ? solo... rampante.

Mentre il cavallino mustang ... galoppa! Eccome se galoppa :ciglia: :hum: :hum:[/quote]

GIUSTISSIMO!!!!!!!!!!



@max

sinceramente dopo aver conosciuto le americane ho cambiato sponda.... il galoppo ? pi? muscoloso... il rampante.... non molto....



W V8 AMERICAN!!!!!!
[quote name='Crazy Racing' date='Apr 18 2006, 06:06 PM'][quote name='Mustang68' date='Apr 10 2006, 08:53 PM'] il cavallino rampante ? solo... rampante.

Mentre il cavallino mustang ... galoppa! Eccome se galoppa :hum:  :hum:  :hum:[/quote]

GIUSTISSIMO!!!!!!!!!!



@max

sinceramente dopo aver conosciuto le americane ho cambiato sponda.... il galoppo ? pi? muscoloso... il rampante.... non molto....



W V8 AMERICAN!!!!!! [/quote]

Brava piccolina mia!!! E venerdi' sera abbiamo avuto la conferma... :ciglia:



MUSTANG RULES!!!
Giovedi' pomeriggio, Sally K va dal carrozziere! :hahahah:

Guest

BRAVO FLAVIO!!! :hahahah:

Risolta quella questione?



P.S

Mi raccomando, avevi detto che una volta restaurata saresti passato per Roma, quando scendi avvisami, ci conto! :ciglia:

Guest

[quote name='Flaviospeed' date='May 23 2006, 06:50 PM']Giovedi' pomeriggio, Sally K va dal carrozziere! :winns:[/quote]

[quote name='Flaviospeed' date='May 23 2006, 06:50 PM']Giovedi' pomeriggio, Sally K va dal carrozziere! :winns:[/quote]

:eek: :bananasci: :bananabum: :bananalove: :eek: :bananamare: :hahahah: :bananabye: :devil: :bananapc: :cool9: :bananarock: :ciglia: :eek: :banana: :banana: :bananaballa: :winns: :bananarock: :devil: :bananapc: :hum: :bananabye: :ciglia: :bananamare: :eek: :bananalove: :bananabum: :bananasci: :eek:

Guest

[quote name='Flaviospeed' date='May 23 2006, 06:50 PM']Giovedi' pomeriggio, Sally K va dal carrozziere! :ciglia:[/quote]

!!!!!!!!!!!!!!!! :hahahah: :winns: :cool9: :devil: :ciglia: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VAI COSI FLAVIO!!!!
@Shelby

Certo!



@Tutti

Non vedevo l'ora...

Guest

azz. flavio..

in mezzo a tutti questi nonnetti (si fa per ridere) non avrei mai creduto di invidiare un diciottenne spatentato!!!

grande..e continua cos? che vai bene!!!

ma mopar sulla mustang...non ? la fine del mondo quella foto?

:ciglia: :winns: :cool9: :devil: :devil: :hum: :eek: :eek:

tutto pu? succedere!! :eek: :eek: :eek: :hahahah: :ciglia:
Grazie Nino!!!

Sono un semplice appassionato di auto americane, che invece di buttare soldi in sigarette, discoteca, pantaloni firmati e motorini, li butto in libri e ora anche in auto americane. Nulla di piu'.

Comunque grazie mille! :hahahah:
EEEEEEVVVVVVAAAAAAAIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool9: :devil:

Mi raccomando...segui i lavori, fotografa, aggiornaci e SII PIGNOLO!!!!!! :hahahah: :ciglia: :ciglia:



Un'altra bimba sta per rinascere!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :winns:
Grande Flavio!! finalmente, falla tornare allo splendore originale!!!!! :hahahah: :ciglia: :ciglia:
Finalmente! Hai trovato il carrozziere giusto vicino a casa? :hahahah:

Guest

Vai Flavio!!!!!!

Dai che quando saranno pronte entrambe, visto che sono sorelle quasi gemelle (5 giorni di differenza!!), le faremo "frequentare" gli stessi ambienti!!!!

:hahahah: :ciglia: :ciglia:
Eh si! Non vedo l'ora!

Il carrozziere non e' molto distante da casa mia. Per essere onesto lo e', sembra anche uno che lavora bene. Speriamo!

Guest

[quote name='Flaviospeed' date='May 23 2006, 10:38 PM']Grazie Nino!!!

Sono un semplice appassionato di auto americane, che invece di buttare soldi in sigarette, discoteca, pantaloni firmati e motorini, li butto in libri e ora anche in auto americane. Nulla di piu'.

Comunque grazie mille! :eek:[/quote]

:eek: :eek: :hahahah: :ciglia: :eek: :bananaballa: :winns: :cool9:

ragionamento giusto fatto dalla persona giusta!!

:devil: :devil: :bananamare: :bananamare: :hum: :eek: :bananalove: :bananalove:

avessi avuto la tua testa quando avevo la tua et?....

@ riki e flavio.....ma rag?.....la terza gemella quando la troviamo? :ciglia:

e datemi una mano...cazzarola

Guest

[quote name='Flaviospeed' date='May 23 2006, 06:50 PM']Giovedi' pomeriggio, Sally K va dal carrozziere! :hahahah:[/quote]

Complimenti Flavio!!!!

Guest

@ ninopuleo : se ti interessa ho trovato una fastback del '67 - k code - manuale - targa italiana nera - in condizioni tipo quella diFlavio (non male!)

Ciao

Riki :hahahah:
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44