Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1966 Ford Mustang
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44
@ Flavio: come procederai con i lavori? Ti stai solo guiardando in giro per i pezzi o stai anche "operando"....?

Per ora non posso anticipare nulla ma...un mio conoscente forse presto sar? nelle tue stesse condizioni... :haha: :haha: :haha: :haha:

sto cercando di convincerlo......
@Bronzo

I lavori son fermi. Sto aspettando il factory shop manual. Quando mi arriva vado a comprare le chiavi in pollici. Subito dopo incomincier? a smontare l'anteriore per poter tirare fuori motore e trasmissione in blocco (se ? necessario). Intanto sto vedendo se ci sono carrozzeri nella mia zona che non mi sparano prezzi assurdi (tipo 10000 euro) e un tempo di lavoro adeguato per le mie esigenze (tipo mesi e non anni di lavoro). Contemporaneamente sto vedendo anche per i pezzi e fra poco (appena mi ? possibile) vado a vedere e a comprare un pezzo per la Mustang, che non si trova molto facilmente se non su ebay.

Mi fa piacere che anche il tuo amico stia comprando una cosa del genere. Sempre Mustang? Di dov'?? Ha internet? :haha:
[quote name='flaviospeed' date='Jan 19 2006, 10:09 AM']Quando mi arriva vado a comprare le chiavi in pollici.[/quote]

A parte quelle piccole, non sono indispensabili :haha:



Ciau

Guest

[quote name='PivaJr' date='Jan 19 2006, 10:38 AM'][quote name='flaviospeed' date='Jan 19 2006, 10:09 AM'] Quando mi arriva vado a comprare le chiavi in pollici.[/quote]

A parte quelle piccole, non sono indispensabili :haha:



Ciau [/quote]

Gliel'ho detto anch'io, ma non si fida...
[quote name='flaviospeed' date='Jan 19 2006, 10:09 AM']@Bronzo

I lavori son fermi. Sto aspettando il factory shop manual. Quando mi arriva vado a comprare le chiavi in pollici. Subito dopo incomincier? a smontare l'anteriore per poter tirare fuori motore e trasmissione in blocco (se ? necessario). Intanto sto vedendo se ci sono carrozzeri nella mia zona che non mi sparano prezzi assurdi (tipo 10000 euro) e un tempo di lavoro adeguato per le mie esigenze (tipo mesi e non anni di lavoro). Contemporaneamente sto vedendo anche per i pezzi e fra poco (appena mi ? possibile) vado a vedere e a comprare un pezzo per la Mustang, che non si trova molto facilmente se non su ebay.

Mi fa piacere che anche il tuo amico stia comprando una cosa del genere. Sempre Mustang? Di dov'?? Ha internet? :handddd:[/quote]

Se questo mio amico non si sveglia provvedo io...

ha avuto una di quelle occasioni imperdibili....ma proprio imperdibili....che non capitano mai nella vita...

una mustang ferma da anni al chiuso....

italiana....il cui proprietario si pu? definire mooooooolto generoso a mio avviso...

non so nient'altro....

ma non sapendo assolutamente nulla di questo mondo muore di paura (anche se ancora non capisco il perch? :haha: )...e ci sta pensando da settimane intere!!!!

vedremo....



altrimenti....piuttosto....provveder? io!!!!!! :haha: :haha: :haha:
@Bronzo

Bene bene. Cerca di non lasciarla l? e cerca di farla rinascere, in qualunque modo. Tienici/tienimi aggiornati/o!



@Air & @Piva

Io non ho mai messo mani su motori non europei, ma ho gia visto che con le chiavi in mm c'? un gioco, secondo me, eccessivo. Potrei anche sbagliarmi nel giudicare ma non avendo esperienza diretta, preferisco andar piano per fare le cose bene.
Oggi mentre ero sul 74 mi ? sembrato di aver visto "qualcosina" davanti un carrozziere dalle parti di via D'adda... E' possibile o me lo sono sognato?? :haha:
E' possibile, ma forse ti sei sognato di aver visto la mia... :haha:
..azz chissa di chi era allora!

Guest

Fantastica!!Hai gi? deciso di che colore la vuoi fare?
Silver frost (argento). Alcune persone mi consigliano di farla anche con due stripes nere, ma non lo so. Ormai son gia' 4 mesi che c'? l'ho e non ho fatto nulla di concreto. Ne ho tempo di pensare e anche di cambiare idea...

Guest

argento con le stripes nere starebbe da dio!



W la flaviomobile!!!! :ciglia: :ciglia: :ciglia:
Ehila' Max!!! Ti stai convertendo?! :ciglia:

Guest

[quote name='flaviospeed' date='Apr 9 2006, 05:23 PM']Ehila' Max!!! Ti stai convertendo?! :ciglia:[/quote]

non mi sto proprio convertendo,ma apprezzo sempre di piu' le auto americane.

Visto che il tuning per me ? un discorso chiuso,mi sto allargando ad altri orizzonti.



un giorno andiamo ad un raduno di americar car se ne fanno da queste parti!
Se ne fanno se ne fanno! Stai tranquillo!!! Cosi' finalmente capirai che 4 cilindri Honda non hanno nulla a che fare con un V8 americano a 90?, ad aste e bilancieri, albero a camme centrale e con almeno un carburatore quadricorpo... :ciglia:



AMERICAN V8 RULES!!!

Guest

[quote name='flaviospeed' date='Apr 9 2006, 08:39 PM']Se ne fanno se ne fanno! Stai tranquillo!!! Cosi' finalmente capirai che 4 cilindri Honda non hanno nulla a che fare con un V8 americano a 90?, ad aste e bilancieri, albero a camme centrale e con almeno un carburatore quadricorpo... :ciglia:



AMERICAN V8 RULES!!![/quote]

si vabbeh,sono due filosofie completamente diverse.

te hai un 4700 v8,io un 1800 4cilindri 16 valvole. :ciglia:



poi sai che a me piacciono i v8 made in italy :ciglia: :ciglia:
[quote name='max78itr' date='Apr 10 2006, 06:43 PM']poi sai che a me piacciono i v8 made in italy :ciglia: :ciglia:[/quote]

Faro' il possibile per farti cambiare idea... :ciglia:

Guest

[quote name='flaviospeed' date='Apr 10 2006, 06:55 PM'][quote name='max78itr' date='Apr 10 2006, 06:43 PM'] poi sai che a me piacciono i v8 made in italy  :ciglia:  :ciglia:[/quote]

Faro' il possibile per farti cambiare idea... :ciglia: [/quote]

e praticamente impossibile...il top per me resta sempre il Cavallino :ciglia:
[quote name='max78itr' date='Apr 10 2006, 07:37 PM']e praticamente impossibile...il top per me resta sempre il Cavallino :ciglia:[/quote]

Infatti!!!



"]http://www.valenticlassics.com/images/1966...NG_GRILL.JPG-->[/url]Clicca sull'immagine per Ingrandire

[url="http://www.valenticlassics.com/images/1966_MUSTANG_GRILL.JPG"][Immagine: 1966_MUSTANG_GRILL.JPG][/url]

Guest

[quote name='flaviospeed' date='Apr 10 2006, 08:06 PM'][quote name='max78itr' date='Apr 10 2006, 07:37 PM'] e praticamente impossibile...il top per me resta sempre il Cavallino  :ciglia:[/quote]

Infatti!!!



"]http://www.valenticlassics.com/images/1966...NG_GRILL.JPG-->[/url]Clicca sull'immagine per Ingrandire

[url="http://www.valenticlassics.com/images/1966_MUSTANG_GRILL.JPG"][Immagine: 1966_MUSTANG_GRILL.JPG][/url]

[/quote]

sei un finocchio!!! :ciglia:

il Cavallino ? solo quello rampante :ciglia: :ciglia: :ciglia:
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44