Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1966 Ford Mustang
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44
Che @ulo!

Se l'avessi vista, avremmo fatto una gara in casa!

Eheheheh!!! L'altro offerente era Maxstang (il creatore del Classic Mustang)... 

Non sono andato avanti con la Mustang, ovviamente, ma qualche volta mi prende davvero male e devo per forza cercare materiale su di essa. Quest'oggi ho trovato delle cose interessanti e ci tengo a condividerle, ovvero:

- La Export Brace è chiamata così appunto perché erano montante solo sulle Mustang di esportazione (Germania, Francia, Belgio e Italia). Anche i fori di attacco erano già predisposti, quindi era una "direttiva" che partiva già all'interno dello stabilimento Ford e non si effettuava la modifica una volta arrivata nel paese di esportazione. Shelby, nel 1965 chiamò la stessa Shelby Brace, come optional incluso nelle sue, ma la Ford glielo impedì.

- Le Mustang export, fino al 1967, montavano le sospensioni della GT, tutte, anche se non lo erano.

 

Niente di che, lo so, ma ora sto meglio con me stesso.  :zsarcastic4xx:

è sempre un passo avanti,qualsiasi cosa si fa'...... :ok:

Ah, altra cosa, mai vista su una Mustang ma solo su una Olds 442, ho trovato finalmente la combinazione colori esatta!!! Silver frost + parchment!

 

[Immagine: gaysnewt52013a.jpg]

 

Sapete chi è Gary Hanson? Uno che la sa lunga sulle Mustang, in particolare sulle T5. Il registro fordT5.com è suo.

Citazione:Ah, altra cosa, mai vista su una Mustang ma solo su una Olds 442, ho trovato finalmente la combinazione colori esatta!!! Silver frost + parchment!
 
[Immagine: gaysnewt52013a.jpg]
Bella, no? A me sembra proprio una bella combinazione di colori!
Già, sono felice della scelta! Ho chiesto altre foto al proprietario, vediamo che e se risponde...

Citazione: 

Ah, altra cosa, mai vista su una Mustang ma solo su una Olds 442, ho trovato finalmente la combinazione colori esatta!!! Silver frost + parchment!

 
[Immagine: gaysnewt52013a.jpg]
Bella, no? A me sembra proprio una bella combinazione di colori!
 
molto elegante

t.bird
bella!!!!!!

Qualche news? 


Big Grin

No...  :frown2:

Me l'ero perso...mi sono scorso un po' di questa avventura.....sta venendo fuori bene! Mi unisco al coro di chi ti ha consigliato, finchè hai il motore in mano,  di farlo come si deve...se lo merita! Colore stupendo e poco visto sulle Mustang...per cui....complimenti !!

Ma in che situazione è l'auto adesso..... mi sono un po' perso.... :hum:

Grazie Camaro80!

 

Boghy, la situazione attuale è questa:

 

[Immagine: 54.jpg]

 

Non faccio più progetti, tanto vengono sempre distrutti. Prima o poi, continuerò...

Chassis e meccanica?

Sono da controllare e rimontare. C'è tutto. Manca il tempo, dato che mi voglio arrangiare il più possibile.

Ma altre foto?

Non sto nella pelle!!!!!!!!!!!!!!!!! Confusedhocked45:

No niente più. Sicuramente quando tornerò a prenderla in mano, farò un sacco di foto dei lavori, ma ora è la ferma...

le belle cose si fanno col loro tempo  :ok:

Ovviamente la mia è ferma, ma tra le pubblicità nei vari siti mi è spuntata fuori questa Mustang, K code, fastback, che è spettacolare. Non è acapulco blue però... Ho dei ripensamenti? Beh... forse...

 

[Immagine: 01.jpg]

 

Qui il link della Mustang in vendita...

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44