Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1966 Ford Mustang
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44
[quote name='COWMILES CLAY' timestamp='1349985774' post='450963']

...così ti divertirai pure tu, figlioccia o pensi di essere gelosa della Musty? :frown2:

[/quote]

sarò gelosissima!!!

scherzo! poi mi diverto a dargli una mano :ciappa: con tutto quello che 'ho ricattato perchè la tenga non potrei essere per niente gelosa!





T.bird certo che poi mettiamo le foto! ci mancherebbe!!!!
Bè che dire, quando si ha al fianco una persona che condivide la tua passione non ci sono ostacoli, non esistono. Il tempo si trova sempre perchè entrambi lo vogliono trovare, se bisogna aspettare è perchè entrambi lo ritengono opportuno, una scelta viene sempre condivisa, e anche se poi non è stata quella giusta ...non importa, esperienza insegna.

Complimenti.

Dai che vogliamo vedere il gioiello. Foto!

Saluti a tutti.

Marco
Flavio... speriamo che la Sonia nel tirar via la polvere dalla macchina non te la graffi... :devil5: :ciappa: :icon_hug:
QUINDI???????
[quote name='bronzo' timestamp='1350117938' post='451104']

QUINDI???????

[/quote]



ESATTO...ALLORA BOSS???
domattina Flavio ha detto che metterà le foto e sicuramente scriverà qualcosa. purtroppo ieri è stata una giornata intensa e oggi idem :019: almeno lui domani avrà un pochino di tempo a differenza di me :019: ... io spero di avere un attimo di tempo lunedì o al massimo martedì scrivo qualcosa. comunque tranquilli che è a casa ed è andato tutto bene :zsarcastic4xx:
Ma di cosa state parlando? Mah...
Un p? di ore prima che arrivasse a casa la Mustang avevo mille pensieri e paura che qualcosa andasse storto. Dopo 6 anni e mezzo che stava in carrozzeria l'avevo quasi dimenticata. Posso affermare con certezza che negli ultimi dueanni, non pensavo minimamente a lei. Qualche volta mi capitava qualche foto di una bella Mustang che me la faceva ricordare, ma niente di pi? di un "sarebbe bello". Come se non l'avessi quindi, come se fosse un sogno, quasi irraggiungibile per me... ma il giorno era arrivato.

Il carrozziere l'aveva finita da qualche mese, io non mi facevo vedere perch? non sapevo pi? dove metterla, ma lui capiva ed aspettava.

Alle 15 di venerd? chiamo il trasportatore. Mi dice che deve organizzare i camion perch? sono tutti fuori... ma mi assicura che nel giro di mezz'oretta mi faceva chiamare dall'autista. Arrivano le 15.30, non telefona nessuno ma io e la Crazy andiamo comunque in carrozzeria. "Dovrebbe arrivare a momenti" dico al carrozziere... ed aspettiamo. Nel frattempo lei era l?, pronta per un nuovo viaggio, la tensione aumentava.



[Immagine: 01.jpg]



[Immagine: 03.jpg]



Alle 16, chiama l'autista: "arrivo fra 10 minuti". All'arrivo dell'autista, la portiamo fuori e ci prepariamo a caricarla... che emozione!



[Immagine: 06.jpg]



[Immagine: 09.jpg]



[Immagine: 13.jpg]



[Immagine: 15.jpg]



Bene. La macchina ? legata. Ora si va verso casa. La Crazy con il carrozziere che gli spiega la strada pi? breve e io dietro, per accertarmi che sia tutto apposto.



[Immagine: 20.jpg]
Arrivata!



[Immagine: 24.jpg]



[Immagine: 26.jpg]



Ora finalmente si scarica la macchina... non credevo che stesse succedendo veramente!



[Immagine: 35.jpg]



[Immagine: 37.jpg]



La macchina è scaricata. Alle 17.30, Sally, è ufficialmente a casa! Incredibile. E' come se l'avessi appena presa... ma è mia dal 2005!!!! Pazzesco!



[Immagine: 54.jpg]



[Immagine: 55.jpg]



[Immagine: 41.jpg]



Un grazie particolare va alla mia piccola Crazy Racing.

Senza di lei, forse non avrei vissuto l'emozione di comprare... ehm... di portare a casa una... LA Mustang K code dei miei sogni! Grazie mille tesoro!



[Immagine: 58.jpg]



___________________



Altre foto potete vederle [url="http://www.flaviospeed.eu/mymustang_img/restauro/12%20ottobre%202012/index.html"]qui[/url].

Guest

Posso battezzare anche questa, come la Mg?



scherzi a parte, sono felice per te.

ora comincia il bello.
Fra un pò di giorni, altre foto con le noti dolenti... ma passano tutte in secondo piano! Va benissimo così! C'è tempo per sistemare tutto!
@Jimmy

Fallo pure... ma non immagini neanche come potrei battezzarti io... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
E bravo Flaviospiedo....sono proprio contento. Ma ora come procederai? Hai già tutto pronto da rimontare....o non ti ricordi dove hai lasciato la roba??? :ciappa:
:clapclap: :clapclap: :clapclap:



......dai che sei a metà strada....il peggio è passato....ora devi rimontare tutto, dalle foto che vedo , il carrozziere ha fatto un bel lavoro.

t.bird
L'hai già portata a casa?? Ma sarà asciugata la vernice????? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:



Bella storia capo, sono emozionato e stracontentissimo per te!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:



Edit:





[quote name='caddy55' timestamp='1135083800' post='21108']

Flavio, stamani ho letto e riletto questa storia, guardato e riguardato le foto......

è possibile avere gli occhi lucidi per questo? E' possibile provare piacere, vero piacere, per una persona che neanche si conosce?

Sono proprio un vecchio ed inguaribile romantico... non posso che associarmi agli altri e farti i miei più sinceri complimenti e auguri per la nuova avventura!



PS Complimenti anche a Babbo Natale Mopar!!! [Immagine: lol56.gif]

[/quote]



E' passato qualche anno, fortunatamente ci conosciamo un po' meglio, ma l'emozione è la stessa...

è colpa tua e di Babbo Natale se mi sono lanciato nella mia impresa...

non finirò mai di ringraziarVi :408:
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Siamo tutti orgogliosi di te! Anzi, di voi!
Bella Flavio!!! Adesso comincia il bello!!!
Ehi,sbaglio o quando te l'avevo portata io era un pò diversa? :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Giornata da incorniciare...certo che ha proprio una bella cuccia!

Complimenti.
Ora è un casino. Devo cercare la roba prima di iniziare, giusto per capire cosa ho a casa, cosa ho dai miei, cosa ho del carrozziere e cosa ho nel mio ex posto di lavoro... e anche cosa ho perso. In teoria dovrei aver parecchia roba, sicuramente il grosso l'ho già comprato (interni a parte) ma devo mettere in conto che farò qualche stronzata e che romperò qualcosa. Quindi è tutto da vedere, sopratutto a livello economico.

Il carrozziere ha fatto un bel lavoro ed è stato molto disponibile. Non sono contento di alcune cose che farò vedere prossimamente, ma considerando che hanno lavorato per 22 euro all'ora e hanno lavorato solo le persone che volevo io (il papà del carrozziere, un signore che è andato in pensione quest'anno e un ragazzo giovane), sono più che soddisfatto.



Grazie a tutti per i complimenti ma a parte qualcosa di motore, il resto lo hanno fatto i signori della carrozzeria... io ci ho messo i soldi ed il cuore.



@Caddy

Il colore non è perfettamente asciutto... questa era una delle note dolenti. Alla fine della giornata avevo tutte le mani silver frost! :zsarcastic4xx:
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44