Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1968 Plymouth Roadrunner
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Guest

[quote name='mopar' date='Mar 15 2006, 07:15 PM'][quote name='MetalCiet?' date='Mar 15 2006, 06:44 PM'] Sei stato fortunato ad avere trovato un polizziotto comprensibile

penso che avrebbero anche potuto sequestrartela temporaneamente( :ciglia: )[/quote]

Comprensibile???? Che lingua parlava ????





:ciglia: :ciglia: :ciglia: [/quote]

Penso parlasse italiano, o almeno ci provasse :ciglia:
:ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: Ma nessuno capisce la battuta???????



Poliziotto comprensivo....

non COMPRENSIBILE!!!!! :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Grazie Bronzo che ci hai imparato la battuta......



:ciglia: :ciglia: :ciglia:



:ciglia: :ciglia: :ciglia:

Guest

La mia era soltanto una controbattuta venuta penosa :ciglia:
[quote name='MetalCiet?' date='Mar 15 2006, 09:10 PM']La mia era soltanto una controbattuta venuta penosa :ciglia:[/quote]

:ciglia:
ecco le prime foto in terra italiana..........





Clicca sull'immagine per Ingrandire

[url="http://www.pdani.it/public/cowvette/DSC02111.JPG"][Immagine: DSC02111.JPG][/url]
Clicca sull'immagine per Ingrandire

[url="http://www.pdani.it/public/cowvette/DSC02110.JPG"][Immagine: DSC02110.JPG][/url]
Clicca sull'immagine per Ingrandire

[url="http://www.pdani.it/public/cowvette/DSC02109.JPG"][Immagine: DSC02109.JPG][/url]
Clicca sull'immagine per Ingrandire

[url="http://www.pdani.it/public/cowvette/DSC02108.JPG"][Immagine: DSC02108.JPG][/url]





sono venute di merd ma in futuro far? di meglio



ciao a tutti
Che dire...bellissima. E bello il vano motore...COMPLIMENTI!!!!!!!

Guest

Bellissima! Complmenti davvero!

:haha: :haha: :haha: :haha: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:
[quote name='Airgrabber' date='Mar 17 2006, 07:02 PM']Bellissima! Complmenti davvero!

:haha: :haha: :haha: :haha: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:[/quote]

prometto la lavo e vi rimetto le foto ........





per bronzo :



ho da lavorarci parecchio anche io piano piano mi metter? all'opera , la base ? buona e comunque come ti dicevo tempo fa ...........SONO SEMPRE DELLE ROADRUNNER in qualunque caso si cade sempre in piedi



sono curioso di venir a vedere la tua se sei d'accordo ricambiando l'ospitalit? ovviamente ?
Cowette....macchina spettacolare veramente complimenti!!!



Antonio
Molto bella e di quel colore anche raffinata... oltre che cattiva :ciglia:
Grande Cow! Bel mezzo, non vedo l'ora di vederla dal vivo. In pochi mesi da niente ci sono 3 roadrunner, tutte in Lombardia!

Fico!



:ciglia: :ciglia: :haha: :ciglia: :haha: :hum: :hum: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :haha: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :haha: :haha: :haha: :haha:

Guest

[quote name='Ricky426' date='Mar 18 2006, 09:06 AM']Grande Cow! Bel mezzo, non vedo l'ora di vederla dal vivo. In pochi mesi da niente ci sono 3 roadrunner, tutte in Lombardia!

Fico!



:ciglia: :ciglia: :hum: :ciglia: :hum: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :haha: :haha: :haha: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :haha: :haha: :haha: :haha:[/quote]

:haha: :haha: Bronzo e Cow,di dove siete?
cowvette from treviglio (BG) :ciglia:
Complimentoni Cow, hai fatto una descrizione del trasporto a casa spettacolare!!



Molto bella l' auto, devi andarne fiero!!



Ciao e inbocca al lupo x i lavori!

Guest

[quote name='cowvette' date='Mar 18 2006, 02:09 PM']cowvette from treviglio (BG) :ciglia:[/quote]

Azz... a neanche 20 minuti da casa mia....... mi sa che ti verr? a trovare
[quote name='paolino' date='Mar 18 2006, 03:10 PM'][quote name='cowvette' date='Mar 18 2006, 02:09 PM'] cowvette from treviglio (BG) :ciglia:[/quote]

Azz... a neanche 20 minuti da casa mia....... mi sa che ti verr? a trovare [/quote]

quando vuoi ...........





di dove sei tu ?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10