Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1970 Chevrolet Chevelle
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Ottima anche questa Chevelle!!!



Compliments!



White_B

Guest

@charger69: hehehe forse hai ragione anche se pensavo che le strisce fossero una prerogativa della SS



@mosquiton_001: grazie del consiglio, ma comunque non ho intenzione di farla diventare un "aereo", con calma vorrei farci qualche lavoretto, avevo letto un post vecchio con un po' di modifiche, tipo carburatore, collettore (qualche altra cosetta che mi dimentico ora) e scarico. a tempo debito vi tartassero' con consigli per questi pezzi :ciglia:



@Tarizza: l'auto proviene dal New Jersey, per quanto riguarda l'importazione, posso fare pubblicita' hehehe

apparte gli schersi, si e' occupato di tutto ChevyImport che ringrazio anche qui :omino:



piccolo consiglio... la prima cosa che vorrei fare e' comprare i copri valvole cromati e il filtro dell'aria cromato della Edelbrock, per quest'ultimo... ne ho visti un po' ma non so' regolarmi sulle misure e ho visto che sono tutti per i carburatori quadricorpo, scusate l'ignoranza veramente tosta, ma non so' che tipo di carburatore ho io, come faccio??? :hum:





grazie 1000

Guest

Ciao Emazzolini, bellissima la tua Chevelle, ? una delle mia Usacars preferite! :omino:



Stai cercando un buon meccanico per la tua Chevy giusto? Bhe...che dirti, mio nonno fa il meccanico da oltre 50 anni, prima lavorava in proprio, mentre adesso sta con tre soci in una officina/garage molto grande sulla Tuscolana.

Io che sono il nipote, te lo posso assicurare, con i motori ci sa fare, ti sapr? sicuramente consigliare il giusto e i prezzi sono onesti.



L'unica cosa ? che avuto poca esperienza con auto americane, gli sono capitate circa due o tre Mustang.



Se ti interessa fai un fischio! :ciglia:

Guest

Biano Panna gli star? da Dio.. :ciglia:

Guest

Una domanda: ma l' auto te l' hanno cercata quelli della Chevy Import oppure gi? l' avevi trovata tu?

Guest

thumbs up per la Chevelle,le adoro..e' gia' splendida cosi',bella pulita,senza striscie o cose del genere..nasty car!!consiglio da un profano,se hai un 307 lascialo cosi' com'e' se va bene ,io avevo un 327 e mi sembravano soldi sprecati spendere per performarlo,penso la stessa cosa del 307.. quando hai voglia di spendere comprati un motore piu' grande come un 350 ,magari 4 bolt, e scricca quello,con poche modifiche avrai un motore piu' brillante , piu' duraturo e con consumi ancora decenti che ti permetteranno di usarla con meno spesa alla pompa..

Guest

@Billie Joe: grazie 1000 mi interessa parecchio la dritta che mi hai dato, visto per ora ero al buio.

se mi passi o qui o in privato l'indirizzo, a tempo debito ci passero' sicuramente. Per quanto riguarda l'importazione, hanno provveduto loro anche a trovarmela.

Complimenti al nick, se e' riferito al cantante dei Green Day, gran bel gruppo!!!



@fabio73: grazie del consiglio, comunque erano tutti progetti a medio termine, per ora provvedero' a infilare un po' di cromature sotto il cofano :omino:



@marcoperm: hehehe non sei il primo che lo dice, diciamo che visti gli interni e il tetto in vinile, e' l'unica alternativa a questo verde, che pero' non voglio abbandonare, mi piace, e' un po' fuori moda :ciglia:
Bellissima e maledettamente stock!! Io non la toccherei minimamente...se il colore ? matching, la rifarei uguale...non ? un colore drammatico e sta bene cos?. Molto Seventies...qualche consiglio: lettore MP3 invisibile, compilation Disco70, camicia arancione, pantaloni crema a zampa, ray-ban a specchio, stivaletti a punta col tacco marroni :ciglia:

Guest

[quote name='emazzolini' post='54506' date='2/1/2007, 00:36']@Billie Joe: grazie 1000 mi interessa parecchio la dritta che mi hai dato, visto per ora ero al buio.

se mi passi o qui o in privato l'indirizzo, a tempo debito ci passero' sicuramente. Per quanto riguarda l'importazione, hanno provveduto loro anche a trovarmela.

Complimenti al nick, se e' riferito al cantante dei Green Day, gran bel gruppo!!![/quote]



Perfetto! Appena posso ti mando l'indirizzo tramite PM, visto che purtroppo non ce l'ho a portata di mano, devo chiedere direttamente a lui, se non ricordo male si dovrebbe trovare nei pressi della Tuscolana, ci sar? stato un paio di volte...



O.T.

P.s. si il mio nick ? riferito al cantante dei Green Day! :ciglia:

Guest

@ Billie Joe: grazie 1000, mi sono segnato il numero e appena arrivano le targhe, spero presto, lo chiamo...



:ciglia:

Guest

[quote name='nigel68' post='54507' date='2/1/2007, 09:57']Bellissima e maledettamente stock!! Io non la toccherei minimamente...se il colore ? matching, la rifarei uguale...non ? un colore drammatico e sta bene cos?. Molto Seventies...qualche consiglio: lettore MP3 invisibile, compilation Disco70, camicia arancione, pantaloni crema a zampa, ray-ban a specchio, stivaletti a punta col tacco marroni :omino:[/quote]



Io metterei Ray Ban arancioni e stivaletti e cintura bianchi stile Verdone-Pasquale :hum: !!!

Personalmente l' unica cosa che cambierei sono i cerchi, per il resto ? davvero bella, pi? la guardo pi? mi gusta :ciglia: !!!!

Guest

azzo, a me i cerchi piacciono da matti... hehehe

Guest

ciao emazzolini

rivedendo le foto della tua chevelle mi sono domandato che gomme monti e su che canale...

se ti interessa ho tutto per il tagliando della chevelle

ho anche un filtro edelbrock nuovo mai motato

se ti interessa..
A vederli cos? sembrerebbero 8 dietro e 7 davanti...

a me piacciono parecchio quei cerchi...che oltretutto sembrano (ma forse mi sbaglio) in alluminio e non il solito ferraccio cromato male...

Guest

ciao bronzo

anche a me ? sembrano di quelle misure l? i canali dei cerchi..

sarei comunque curioso di sapere che misure di gomme ha... solo per fare un confronto..
[quote name='emazzolini' post='54073' date='28/12/2006, 13:18'][Immagine: 1524440778_l.jpg][/quote]



molto molto molto molto bella!

sorry ma io sono daltonico... ma hai il tetto in vinile nero o sbaglio?

cmq mi piace assai e non la toccherei x niente.

pure il colore secondo me ? il suo

al max assetto rasaerba non esagerato da -1" e cerchi da 18" che secondo il personalissimo parere sulla chevelle ci stanno come il cacchio sui maccaroni :hahahah:

Guest

ciao



@boss hogg 76: le gomme sono 225/70 sia davanti che dietro.

per "tutto per il tagliando per la chevelle" che intendi??? sarei mooolto interessato, anche al filtro, mi puoi dare delle specifiche?

grazie :ghghgh:



@bronzo: guarda sembrano anche a me di alluminio, ma non sono sicuro, da che posso capirlo? (ignoranza senpre rasente livelli da vergogna :hahahah: )



@esa: grazie 1000, il tetto comunque e' verde, solo un po' piu' scuro, per i cerchioni sono convinto di lasciarli cosi' mi piacciono parecchio, per l'assetto, bho dietro comunque posso alzarla o abbassarla a mio piacimento, dovrei fare un po' di prove...

Guest

ciao

@emazzolini: per tagliando completo intendo che ho tutto il necessario per fare un tagliando completo(olio, filtro olio, candele, olio cambio, filtro benzina ecc) e anche il filtro nuovo che ti dicevo...

per quanto riguarda le gomme avrei detto almeno 255.. si vede che non ho occhio..

Guest

Molto bella, complimenti!!

Guest

bella e perfetta.............e mi ha fatto scoprire questa



[Immagine: dc47_3.JPG]



veramente belle le Chevelle.......nn le conoscevo!speriamo che nn lo diventino troppo!



[Immagine: e99d_3.JPG]
Pagine: 1 2 3 4 5 6