Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1956 Desoto Fireflite
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
[Immagine: 1956_DeSoto_Fireflite_Sportsman_2-Door_Hardtop_Red.jpg]
Aggiungo qualche altra foto.



[Immagine: IMG_1973.jpg]



[Immagine: IMG_1972.jpg]



[Immagine: IMG_1975.jpg]



[Immagine: IMG_1976.jpg]



[Immagine: IMG_1977.jpg]



[Immagine: IMG_1984.jpg]



[Immagine: IMG_1982.jpg]
La cosa che pi? mi ha fatto godere ? stato trovare il tessuto originale e la pelle sotto i seat covers moderni. Peccato che il sedile anteriore sia rovinato.
Ci vorrebbe l'audio per sentirla girare...una goduria...
Domani..... :ciglia: :ciglia: :ciglia:
OT

Hai riportato a casa la Fireflite del '57, domani finalmente la vedr? dal vivo!?!?!?!?!?!?!?!
Si, pronta all'uso. Vuoi approfittarne???
Aspetto questo momento dal Ruoteclassiche del giugno '95!

Guest

[quote name='caddy55' post='61064' date='3/3/2007, 20:18']Aspetto questo momento dal Ruoteclassiche del giugno '95![/quote]





Era un articolo che parlava di un barattolo di diluente??



oppure ne ho sparata una delle mie :ciglia:
Mi sa proprio di si...per recuperare la vernice originale! :ciglia:
Esatto!

Guest

Mi piacerebbe rileggerlo... :ciglia:
La 57 era verniciata alla nitro e con un pennello e diluente, nello spazio di due mesi, avevo riportato alla luce la vernice rossa e bianca originale.

Guest

Antonello ma mi pare che ci fosse anche scritto che avevi avuto un piccolo incidente con il diluente e subito non capendo cosa succedesse..... :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :banana: :ciglia:
Si, avevo appoggiato la lattina su un parafango ed era rimasto sotto il segno del bianco

Guest

Non vorrei sparare una cavolata, ma questa storia mi pare di averla letta su cruisin.... sbaglio?
Si, l' avevo letta anche io su Cruising, quando c' era appunto il reportage dell' auto.
Citazione:Paolo: tiri il freno a mano. Su tutte le Mopar fino al 62 o 63 il parking non c'era.



Chi mi ha venduto la Edsel ha altre 3 macchine: una Civic ibrida, una Edsel del 58 (che guida la moglie) ed una New Yorker del 60. La prima cosa che ho notato: non aveva il parking! E la coppia abita da poco in texas, sono venuti da San Francisco... mi dicevano che l? era quasi un incubo...

Guest

gran bella macchina!

ma dove vai mopar a scovare tutte queste meraviglie?

eppoi per 2000$ mi sembra un affare(o sbaglio)?

ciao
Ma dove la tenevano, visto che ha ad esempio le plastiche dei fari dietro (quasi) perfette?? Son mica di vetro come certe inglesi???
Pagine: 1 2 3 4 5 6