Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Avvistamenti al Cairo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Guest

In un garage vicino all'albergo



[Immagine: DSC00091.jpg]

[Immagine: DSC00090.jpg]

[Immagine: DSC00089.jpg]

Guest

:handddd: :winns: :perf: :chevy: :chevy: :chevy: :chevy: :chevy: :chevy: :chevy: :chevy: :chevy:





divertito?

Guest

anche li :handddd:

Guest

sempre in caccia....due dell'ufficio si sono comprati due BSA e un'Harley d'epoca..sembra ci siano anche diverse macchine, bisogna vedere se si riesce ad esportarle...

Guest

tra l'altro la belair sembra messa molto bene sotto la polvere, merito anche del clima secco...gli interni sembravano completi, solo che di sera non si vedeva gran ch?...oltretutto c'era uno che russava nell'ombra..sicuramente il custode del palazzo...indagher?...
Sei a Ramadan City per caso?

Guest

intendi 10th of ramadan ? no, sono a mohandessin..la macchina l'ho vista a zamalek (zona del mariott per intenderci)
Credo sia un sei cilindri.

Guest

dici? se ci riesco vedo di corrompere il guardiano e guardarla meglio...
Non ha le V sui cofani, per cui dovrebbe essere 6 in linea

Guest

manca anche il badge chevy, pure sul bagagliaio..non pu? essere che qualcuno l'abbia salpato??
Che fascino che hanno queste auto abbandonate coperte di polvere, una volta scoperte sembra che fossero li proprio ad aspettare te!!





Ciao!
[quote name='baraz' post='70288' date='28/6/2007, 18:52'][Immagine: DSC00091.jpg][/quote]



...ma cosa c'? scritto sul parafango posteriore?

Guest

non ricordo sembra qualcosa tipo Belair e di fianco boh?? :handddd: :winns:
[quote name='baraz' post='70302' date='28/6/2007, 19:37']intendi 10th of ramadan ?[/quote]

Esatto! Ho dei contatti l?, pazienza!

Guest

queste scoperte sono quelle che mi intrigano di pi?

Guest

stamane sono ritornato nel garage, confermo lo straight six, ho fatto anche altre foto, le postero'...ah, sul quarto posteriore qualche primate coi pollici opponibili ha attaccato la scritta "chevrole" dato che mancava la "air" di belair...chettelodicoaffare, gli interni sono devastati...veramente conciata male.......

Guest

gran peccato acc.. :ciglia: :perf:

Guest

come per cuba vale il divieto di esportazione....stamane sono andato a vedere con un collega uno che vende moto d'epoca, restaurate e non, sembra che quelle si riesca ad esportarle....messo gli occhi su una WLA del 42....
Gli egiziani, come ho gi? avuto occasione di segnalare in altra sede, non hanno nemmeno un corpuscolo di gene in corpo di quelli che costruirono le piramidi e le altre sconvolgenti costruzioni della terra dei Faraoni.



Sono poi brava gente ma di una stupidit? senza paragoni in certe materie....
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7