Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: latitanza europea delle full size jeep
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
navigando sull'attivissimo www.ifsja.org ho notato che purtroppo in europa mancano siti dedicati agli SJ che possano costituire punti di aggregazione/informazione per i possessori e per i fan di questi splendidi fuoristrada. In italia tempo fa c'? stato qualche timido tentativo, poi miseramente fallito. Sarebbe bello creare un sito tutto italiano, che potrebbe raccogliere consensi anche all'estero, magari organizzare anche qualche evento dedicato. I possessori di SJ (cherokee chief, wagoneer, J10...) in italia non mancano, vista anche la recente moda dei wagoneer importati dagli USA.

Che ne pensate? Si potrebbe riuscire a creare un bel giro di appassionati?

Guest

Intendi qualcosa come [url="http://www.jtv.cc/sh1/sitenews.asp"]JTV[/url]?
no, jtv lo conosco e lo frequento, ? un ottimo forum ma tratta tutte le jeep. Io parlavo di un sito dedicato agli specifici modelli denominati full-size, quindi cherokee fino al 1983 e wagoneer-grand wagoneer fino al 1991
La sezione JTV dedicata alle full size era morta, credo che l'interesse sia scarso.
A tutte le full-size magari morta non proprio, alle SJ nello specifico in effetti si.
Scusa Bonjo, mi riferivo alle SJ. Le altre full size pi? recenti sono abbastanza vive....
Forse per avere un po di "movimento" sarebbe da allargarlo anche a xj e zj.... e kj (!!!) :hahahah:

Guest

[quote name='wranglertexan' post='79197' date='8/9/2007, 00:50']navigando sull'attivissimo www.ifsja.org ho notato che purtroppo in europa mancano siti dedicati agli SJ che possano costituire punti di aggregazione/informazione per i possessori e per i fan di questi splendidi fuoristrada. In italia tempo fa c'? stato qualche timido tentativo, poi miseramente fallito. Sarebbe bello creare un sito tutto italiano, che potrebbe raccogliere consensi anche all'estero, magari organizzare anche qualche evento dedicato. I possessori di SJ (cherokee chief, wagoneer, J10...) in italia non mancano, vista anche la recente moda dei wagoneer importati dagli USA.

Che ne pensate? Si potrebbe riuscire a creare un bel giro di appassionati?[/quote]

Io sarei d'accordo,anche se la tipologia del mezzo ? abbastanza esclusiva.

Sarei proprio curioso di sapere quanti Wagoneer girano in Italia....

Sarei proprio curioso di sapere dove trovare un p? di pezzi.....in Italia

Ciao !
Secondo me in Italia ci saranno almeno 100 Wagoneer e 20-30 chief... ma ? un vero problema conoscersi tutti visto che per tanti internet ? ancora un tabu.

In italia i pezzi li puoi trovare da Carollo, ma a prezzi spesso molto molto salati. Che pezzi ti servono?

Guest

[quote name='wranglertexan' post='155109' date='22/9/2008, 10:30']Secondo me in Italia ci saranno almeno 100 Wagoneer e 20-30 chief... ma ? un vero problema conoscersi tutti visto che per tanti internet ? ancora un tabu.

In italia i pezzi li puoi trovare da Carollo, ma a prezzi spesso molto molto salati. Che pezzi ti servono?[/quote]

Ul kit balestre da 2 inch (trovate da bj's (500 usd) ,con trasporto di 750 usd!!!!,+iva+dazi ....

4 gomme striscia bianca,e quatro ammortizzatori.

Dici 100 Wagoneer ?Non sarebbe male !Cmq pensavo meno.

Ma ? anche vero che se si facesse pubblicit?,club,raduni,etc, spunterebbero fuori.

E stato mai organizzato un censimento?



Cioa e grazie dell'attenzione!