Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 2005 Ram SRT-10 Yellow Fever
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3

Guest

non so se devo ringraziarti... o darti la colpa! :arf: ogni tanto mi vengono i rimorsi dell'acquirente! :winns:



sicuramente neanche staccando due candele far? un rumore come il tuo :arf: :arf: :pig: :pig:
IL MIO RAM PREFERITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guest

.........e quello di altri 2500000 persone.....

Guest

[quote name='baraz' post='82254' date='27/9/2007, 15:51'].........e quello di altri 2500000 persone.....[/quote]

+ 1 :arf:

Guest

Bellissimo ! Non mi piacciono i truck ma il nuovo RAM ? davvero bello, in questa versione velenosissima, poi...

Guest

quanto fa al litro?



:arf: :arf:

prima o poi qualcuno doveva farla sta domanda
[quote name='attila' post='82247' date='27/9/2007, 15:45']non so se devo ringraziarti... o darti la colpa! :winns: ogni tanto mi vengono i rimorsi dell'acquirente! :mah:



sicuramente neanche staccando due candele far? un rumore come il tuo :arf: :arf: :argh: :mmad:[/quote]



Si ma se ti incontro al semaforo io non parto nemmeno!!!! :arf: :pig: :pig: :winns:

Mi servono giusto 4 cerchi da 22" e 4 305...vogliamo fare l'affare???? :banana: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ciglia:



Bello davvero...non vedo l'ora di vederlo!

Guest

beh io affondo e rimaniamo fermi tutti e due huahauaa



guarda.. io li cercavo neri.... per? prima proviamo se ci stanno!
Ci stanno ci stanno...inizia a cercare quelli neri...



io ne ho trovati di carini a cifre oneste ma vorrei rimanere su quelli dell'SRT,,,

Guest

no soldi, trovali neri e facciamo cambio! :-)

Guest

Sticavoli, complimentissimi, gran bel mezzo!!!!!! :arf: :arf:
[quote name='attila' post='82207' date='27/9/2007, 14:03']neanche io capivo i pickup sportivi... prima di averci fatto un giro sopra :arf: :arf: :arf: :winns:





il coso con le stelline ? un pickup del 79 che per rispetto delle Mopar non cito qui! :pig: :pig: :winns: che peraltro metter? presto in vendita per problemi di spazio[/quote]



Non ? che se li lasci da soli in garage il big yellow se la magna??

Guest

Ol?! E bravo Attila, la targa ? una roba fantastica oltretutto... hahaha!

Guest

Stupendo,se mi dicessero sciegli una americana,quella che vuoi ed ? tua....direi proprio questo Ram,senza nulla togliere alle "vecchiette" o alle altre odierne,ma questo bestione ? divertimento all'ennesima potenza. :hahahah:

Mi sembra che questa versione speciale l'abbiano fatta in occasione di un anniversario,30? mi sembra....per? non s? che anniversario sia,tu lo sai?

Mi confermi che rispetto agli altri SRT ha assetto Eibach e pinze Brembo?se non ho capito male dovrebbe essere cosi.

Guest

mhh



assetto e pinze sono sicuramente ad-hoc, ma non ? palesata la marca.



Non mi risulta alcun 30? dato che la Viper sisale ai primi '90s, forse ti riferisci alla versione Daytona con 2 cilindri in meno



Grazie a tutti per i complimenti, oh, non siete obbligati a dire che ? bello! :hahahah: :hahahah:

Guest

Mamma mia che sogno!!! :hahahah:



ma questo optionalnon lo vorresti?

[url="http://www.youtube.com/watch?v=eAlCUX4s1pw&mode=related&search="]Droptail[/url]

Guest

copione :hahahah:

Guest

parla quello che non sapeva neanche cosa fosse il ram prima che lo comprassi io! huahuahaua :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: e poi lo prende pure negli stessi colori!



PS: Lu ti aspetta sulla strip, il prossimo anno!

Guest

[quote name='attila' post='82692' date='28/9/2007, 15:32']parla quello che non sapeva neanche cosa fosse il ram prima che lo comprassi io! huahuahaua :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: e poi lo prende pure negli stessi colori!



PS: ti aspetto sulla strip, il prossimo anno![/quote]





:hahahah: :hahahah: :hahahah:

Guest

:hahahah: :hahahah: :hahahah:
Pagine: 1 2 3