Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Hot rods, hot rodders ed hot rodding
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

Guest

Gran bella lettura ..... Grazie a tutti i partecipanti della discussione!!!!

 

Luke

Guest

l'altro giorno passando in un' officina mi sembra di avere visto il Dragster Dragone di Franco Canina

Era giallo con alettoni rossi e la scritta Caltex 

Sara' lui?

Perchè non cerchi di fare una bella foto se hai modo di ripassarci?sarebbe un gran bel ritrovamento.

 

Antonio

Citazione:l'altro giorno passando in un' officina mi sembra di avere visto il Dragster Dragone di Franco Canina

Era giallo con alettoni rossi e la scritta Caltex 

Sara' lui?
Vedi un dragster in Italia giallo con alettoni rossi e lo sponsor Caltex..... e ti fai anche delle domande????
…ma a proposito di Franco,nessuno ha notizie?

Citazione:…ma a proposito di Franco,nessuno ha notizie?
Feci la stessa domanda tempo fa'.....

Guest

Non sono capace a inviare la foto pero' l'ho fatta

Se qualcuno vuole vederla mi scriva la sua mail oppure mi scriva a

bebhionn59@yahoo.it

Ciao
Citazione:Non sono capace a inviare la foto pero' l'ho fatta

Se qualcuno vuole vederla mi scriva la sua mail oppure mi scriva a

bebhionn59@yahoo.it

Ciao
Guarda questo topic ,per inserire foto...

 

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...otografie/

Guest

Non riesco

Grazie comunque
Citazione:Non riesco

Grazie comunque
Prova a copiare ,sempre dal sito Pdani.it ,iscrivendoti cliccando sulla icona che raffigura una chiave ,sfogli dal tuo pc una foto e poi invii...infine copi l'indirizzo escludendo img all'inizio ed alla fine della stringa...

Guest

Non mi iscrivo per mandare una foto

Abbi pazienza

Dammi la tua mail io te la mando e tu la posti

Anche in pm
UTILIZZA POSTIMAGE.....non c'è bisogno di registrazione !!!

Citazione:Non mi iscrivo per mandare una foto

Abbi pazienza

Dammi la tua mail io te la mando e tu la posti

Anche in pm


Puoi usare la piattaforma Tapatalk x seguire il forum da smartphone e da li aggingi le foto direttamente dal cell

Guest

Ho installato tapatalk
Aaveva le ruote originali davanti piu strette tipo da moto appoggiate sopra
[Immagine: dunyquvy.jpg]

E' lui vero?
Citazione:Non mi iscrivo per mandare una foto

Abbi pazienza

Dammi la tua mail io te la mando e tu la posti

Anche in pm
A volte mi cadono le braccia...

Personalmente non ho interessi di nessun tipo col sito indicato....mi sono iscritto anni fa',in quel sito, e non mi e' mai stato richiesto nulla ne' mi sono arrivate mail di nessun tipo...ti avevo indicato solamente un modo per inserire le foto,giacche' nel tuo post precedente avevi detto di non riuscirci...

Mah....

Citazione:Ho installato tapatalk Aaveva le ruote originali davanti piu strette tipo da moto appoggiate sopra [Immagine: dunyquvy.jpg] E' lui vero?
…ma questa foto e' fatta dove si trova ora?

Guest

@ Piero: guarda che non era ironica la richiesta di postare tu la foto non ci riuscivo proprio... Era un favore che ti chiedevo

La foto e' scattata una quindicina di giorni fa dove si trovava
incredibile ! ma dicci qualcosa in +  , in che stato e ? che intenzioni ha chi lo possiede ora ?

io da Franco avevo capito che era andato smantellato :011:

Direi che sia proprio lui...almeno ricordandomi della descrizione che ne faceva Franco (ovvero il progettista di DRAG ONE). Questo mezzo ha una storia molto particolare alle spalle...e onestamente riuscire a contattare Franco per fargli sapere che Drag One è, a quanto pare attualmente ancora integro, sarebbe veramente una gran cosa (magari riuscire anche a fornirgli i dati della persona che lo possiede attualmente)...in fin dei conti è pur sempre un pezzo di storia motoristica italiana.

 

Antonio

Citazione:Direi che sia proprio lui...almeno ricordandomi della descrizione che ne faceva Franco (ovvero il progettista di DRAG ONE). Questo mezzo ha una storia molto particolare alle spalle...e onestamente riuscire a contattare Franco per fargli sapere che Drag One è, a quanto pare attualmente ancora integro, sarebbe veramente una gran cosa (magari riuscire anche a fornirgli i dati della persona che lo possiede attualmente)...in fin dei conti è pur sempre un pezzo di storia motoristica italiana.

 

Antonio
mando un messaggio a Franco e gli chiedo anche se ha voglia di intervenire qui' , penso che gli faccia piacere sapere del suo DRAG ONE  !
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28