Grazie per la solidariet?.
[quote name='bruce' post='201866' date='11/4/2009, 22:33']Ciao Flavio,hai poi risolto con la pompa della benza?[/quote]
Non mi ha dato pi? problemi. L'altro giorno ho fatto una diagnosi con il tester e mi dato problemi solo nella combustione magra. Le sonde lambda sono ok, quindi ho controllato il MAF. Con il sensore la macchina aveva difficolt? ad andare in moto. Senza, partiva subito. Quindi l'ho smontato, l'ho pulito e ora parte subito. La macchina sembra andare anche meglio... ma stanotte la luce del check engine si accendeva spesso e mi cambiava troppo presto (in drive mi mette la quarta a 70 km/h, trovandomi cos? a 900/1000 giri). Kick down funziona, la macchina non mi muore e se mi fermo/rallento dopo ho sempre la marcia giusta. Che palle.
[quote name='Flaviospeed' post='202576' date='15/4/2009, 07:09']Grazie per la solidariet?.
[quote name='bruce' post='201866' date='11/4/2009, 22:33']Ciao Flavio,hai poi risolto con la pompa della benza?[/quote]
Non mi ha dato pi? problemi. L'altro giorno ho fatto una diagnosi con il tester e mi dato problemi solo nella combustione magra. Le sonde lambda sono ok, quindi ho controllato il MAF. Con il sensore la macchina aveva difficolt? ad andare in moto. Senza, partiva subito. Quindi l'ho smontato, l'ho pulito e ora parte subito. La macchina sembra andare anche meglio... ma stanotte la luce del check engine si accendeva spesso e mi cambiava troppo presto (in drive mi mette la quarta a 70 km/h, trovandomi cos? a 900/1000 giri). Kick down funziona, la macchina non mi muore e se mi fermo/rallento dopo ho sempre la marcia giusta. Che palle.
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...anche se sto leggendo che l'AODE mette l'OD a 45 mp/h (72 km/h)... Forse ora ? ok, ma per quale motivo c'? la spia che si accende allora... ?!
Te l'avevo detto!
Azzo se s?!
[quote name='Flaviospeed' post='209871' date='8/5/2009, 21:52']E pensare che tutti (ripeto, tutti!) mi rompono le scatole perch? non ha bagaglio, non c'? spazio, dentro ? piccola... bla bla bla.
La comodit? di una convertibile non ha prezzo...
[/quote]
Per? 4 biciclette, un condizionatore mobile e altre 700 cianfrusaglie contemporaneamente non ce li puoi caricare..........
Il bagagliaio di una Multipla senza i sedili posteriori non ha limiti...
[quote name='Airgrabber' post='209877' date='8/5/2009, 22:00'][quote name='Flaviospeed' post='209871' date='8/5/2009, 21:52']E pensare che tutti (ripeto, tutti!) mi rompono le scatole perch? non ha bagaglio, non c'? spazio, dentro ? piccola... bla bla bla.
La comodit? di una convertibile non ha prezzo...
[/quote]
Per? 4 biciclette, un condizionatore mobile e altre 700 cianfrusaglie contemporaneamente non ce li puoi caricare..........
Il bagagliaio di una Multipla senza i sedili posteriori non ha limiti...
[/quote]
solo con una convertibile non hai limiti... in altezza.
[quote name='er wagone' post='209924' date='9/5/2009, 00:26'][quote name='Airgrabber' post='209877' date='8/5/2009, 22:00'][quote name='Flaviospeed' post='209871' date='8/5/2009, 21:52']E pensare che tutti (ripeto, tutti!) mi rompono le scatole perch? non ha bagaglio, non c'? spazio, dentro ? piccola... bla bla bla.
La comodit? di una convertibile non ha prezzo...
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Per? 4 biciclette, un condizionatore mobile e altre 700 cianfrusaglie contemporaneamente non ce li puoi caricare..........
Il bagagliaio di una Multipla senza i sedili posteriori non ha limiti...
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solo con una convertibile non hai limiti... in altezza.
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Sempre che non piova
Sei il peggio!! Ammazza quanto magni!!!
Grazie mille!
Ho gi? ordinato molle FRPP da 1.2.
Che scemo che sono....
Nella penultima foto in alto a destra, sul cartello avevo letto: "UFFICO APERITIVI"
Abbassala per l'amor di Dio!
Ispirato da alcuni lavori di certi utenti e considerando che anche la mia daily driver ha bisogno di cure, ho deciso di smontare l'avantreno.
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Boccole distrutte della sway bar (30 mm):
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Particolare del "guscio" rovinato con boccola:
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Boccole vecchie in gomma e nuove della Prothane in poliuretano:
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Testina dello sterzo da cambiare ed il ricambio della UPR, regolabile anche in altezza:
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Giunto sferico della Steeda, che migliora la geometria delle sospensioni e giunto originale:
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Control arm, prima:
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Control arm, dopo, con boccole sempre in poliuretano della Prothane e ball joint X2:
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Domani, spero di rimontare tutto e fare od almeno, iniziare, l'altro lato.
interessante sapere come ti troverai dopo.
hai preferito il poliuretano al suo originale, why?
Benissimo....ti terro' d'occhio... :zsarcastic4xx:
Come perché il poliuretano? Per una guida più rigida no?
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Bel lavoro, bravo Flavio, una cosa sola non mi piace, la testina dello sterzo con uniball, per uso stradale io non le ritengo opportune, ma è un parere puramente personale.
Citazione:Come perché il poliuretano? Per una guida più rigida no?
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Bel lavoro, bravo Flavio, una cosa sola non mi piace, la testina dello sterzo con uniball, per uso stradale io non le ritengo opportune, ma è un parere puramente personale.
l'ho chiesto di proposito, in quanto la sua mustang era già bella rigida (fin troppo per un vecchio come me)