Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: LM
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

01) NOME:luca

02) SOPRANNOME:

03) DOVE ABITI? campagna toscana

04) CHE LAVORO FAI? trombettista

05) MOGLIE E FIGLI? Nooooo...solo 4 cani

06) AUTO USA:Cadillac Calais 1976

07) DAILY DRIVER: tristissima Clio TD

08) CIBO PREFERITO: tutto

09) HOBBY E INTERESSI OLTRE A US CARS: auto inglesi, animali, musica

10) CHE LIBRO STAI LEGGENDO: Haruki Murakami, "Underground"

11) LIBRO PREFERITO: diversi

12) ULTIMO FILM VISTO: la notte dei morti viventi (l'originale). Mitico.

13) FILM PREFERITO: Priscilla la regina del deserto, blues brothers, film anni '60

14) MUSICISTA PREFERITO: molti in diversi generi

15) ATTORE PREFERITO: mah.......

16) IL TUO MIGLIOR PREGIO? quello di riconoscere i miei difetti

17) IL TUO PEGGIOR DIFETTO? quello di non saper riconoscere i miei pregi...... :banana:

18) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: Mmmmmmmm..........boh...........
Benvenuto!

leggo che fai il trombettista di mestiere; com'? vivere di musica? mia cugina, diplomata in pianoforte, ha dovuto cambiare totalmente prospettive perch? non riusciva a mantenersi..
Calais 76, grande. Benvenuto tra i pimpmobiles lovers!

Guest

benvenuto :banana:

Guest

[quote name='skylineeeeee' post='89607' date='31/10/2007, 11:41']Benvenuto!

leggo che fai il trombettista di mestiere; com'? vivere di musica?[/quote]



Di musica si puo' vivere bene, senza problemi. Ma devi sempre essere al top perche' i risultati sono sempre sotto gli occhi...(o forse orecchie) di tutti e c'e' poca possibilita' di imboscarsi :winns: E il tutto a patto che, come nel mio caso, uno sia disposto a viaggiare parecchio per il globo. Ma finche' c'e' la salute....... :ghghgh:



Capisco i problemi di tua cugina. Il pianoforte, per sua natura, non offre praticamente sbocchi professionali, a meno che uno non sia un genio, e anche cosi' non e' che la situazione sia felicissima.

Guest

Benvenuto Luca!



Wolverine75.. :winns:
[Immagine: Immagine113.jpg]



E queste che sono, macchine (d'epoca) per cucire? :handddd:
sembrano anche a me. marchiate singer. ne aveva una anche mia mamma ( o mia nonna.. non ricordo piu :handddd:)
Eila'! Benvenuto!!! :handddd: :handddd:
Si, sono Singer

Quella che ha mia madre avr? 50 anni.. sono opere d'arte.





[quote name='lastout' post='212080' date='14/5/2009, 23:11']Eila'! Benvenuto!!! :ciglia: :ciglia:[/quote]

Benvenuto Luca!! :handddd: :handddd:

Guest

Ciao e benvenuto!!! :handddd:

Guest

Benvenuto!

Guest

[quote name='caddy55' post='212076' date='14/5/2009, 23:09'][Immagine: Immagine113.jpg]



E queste che sono, macchine (d'epoca) per cucire? :ciglia:[/quote]



Ringrazio per il benvenuto ma........a dire il vero circolo da queste parti gia' da un po'.

Forse il fatto di aver cambiato avatar ha tratto in inganno.. :handddd:



Ho cambiato avatar perche' la mia cadillac fra poco sara' bianca per cui la vecchia foto va in soffitta.



In effetti sempre macchine americane sono, anche se per cucire.

Essendo appassionato di rottami nel corso negli anni sono venuto in possesso di queste macchine, abbandonate o destinate all'oblio.

La prima dovrebbe essere del 1905 (quasi contemporanea all'anno di fondazione della Cadillac :handddd:) , la seconda del 1925. La terza non sono ancora riuscito a datarla.

Non hanno un gran valore, credo. Hanno pero' quella patina del tempo che a me le rende irresistibili. Come tutti i rottami (auto comprese)...
Anche questo mio amico e' appassionato di macchine da cucire... :handddd:

Vediamo se qualcuno se lo ricorda....



[Immagine: tedlevine_l.jpg]

Guest

[quote name='FATBOYSLIM' post='212140' date='15/5/2009, 08:40']Anche questo mio amico e' appassionato di macchine da cucire... :handddd:

Vediamo se qualcuno se lo ricorda....



[Immagine: tedlevine_l.jpg][/quote]



Sono proprio in buona compagnia allora.. :handddd:









p.s. Devo fare una rettifica. Il primo modello e' proprio del 1902! Stesso anno di fondazione della Cadillac!

Guest

Aggiornamento situazione canina.



Ai quattro cani istituzionali: Lifrocchio, Priscilla, Attila e Lolita si e' adesso aggiunto Antonietto, amorevolissimamente chiamato anche Necrocane o Cadaveraccio.



[Immagine: ant.jpg]



Si tratta di un vecchio segugio, quasi totalmente sordo, sottratto di forza al precedente proprietario.

Apparteneva ad un cacciatore che, dovendo traslocare, si e' trovato nell'impossibilita' di tenerlo (male). Antonietto era stato affidato al figlio del cacciatore che non abita distante da casa mia. Venuto a sapere di questo fatto sono andato a vederlo anche perche', da qualche giorno, sentivo in lontananza abbaiare in modo anomalo.



In pratica Antonietto era a catena in mezzo ad un campo vicino ad una baracca dove non poteva nemmeno entrare dal momento che, questa, era gia' piena di attrezzi agricoli. Un metro di catena, acqua in un vecchio secchio di vernice e crocchette piene di formiche. Da quel giorno ho cominciato a tener d'occhio la situazione anche perche' il sordastro era molto magro. Notavo sempre la solita ciotola di crocchette, a volte sparse sul terreno e notavo pure che continuava a perdere peso. Ho cosi' cominciato a portargli del cibo la notte e ad insistere con il proprietario per sistemare il cane in modo piu' civile. Alle mie richieste non veniva dato ascolto. Una notte sono andato a portare un po' di cibo e l'ho trovato quasi strozzato. La catena si era avvolta attorno ad un paletto ed il povero cane non riusciva nemmeno a muoversi. La mattina dopo mi sono ripresentato dal proprietario minacciando di denunciarlo per maltrattamento. Il tizio, oltretutto, non si era nemmeno accorto che Antonietto aveva quasi tutti i denti consumati per cui non poteva nemmeno mangiare le crocchette. Insomma, o mi dava il cane o andavo dai carabinieri. Me l'ha dato e adesso il cadaveraccio se ne sta in un recinto di duecento metri quadrati godendosi il pensionamento. Non posso tenerlo con gli altri perche' ha qualche problema di coabitazione con Lifrocchio, l'unico altro maschio, vecchio e di salute cagionevole.

Purtroppo la sorte di Antonietto sarebbe stata quella che tocca a molti cani da caccia non piu' in grado di essere da complemento agli atti di eroismo del padrone.



Per chi avesse un certo trasporto per gli animali e si chiedesse se e come provano sentimenti, prendendo esempio da Caddy55 mi sento di consigliare questo libro: "La vita emozionale degli animali", di Marc Bekoff ed. Alberto Perosa
Ho notato che sei appassionato anche di auto inglesi. Condivido pure io: hai qualche affezione" particolare?? Io...beh, principalmente Rolls, Bentley e Aston Martin (mi accontento di poco...) e difatti il mio sogno nel cassetto ? un AM Vantage dell''85-'88. Per? ? troppo costosa, mi s? che dovr? "ripiegare" su un coup? made in USA :handddd: :ccowbiy:
:ccowbiy:
[quote name='LM.' post='291420' date='23/5/2010, 16:42']Aggiornamento situazione canina.



Ai quattro cani istituzionali: Lifrocchio, Priscilla, Attila e Lolita si e' adesso aggiunto Antonietto, amorevolissimamente chiamato anche Necrocane o Cadaveraccio.



[Immagine: ant.jpg][/quote]





Benvenuto ad Antonietto fra noi !!!

Hai fatto davvero una cosa magnifica prendendolo con te....lo hai salvato e gli hai donato una nuova e meravigliosa vita,quella che sicuramente non aveva mai vissuto da quando ? nato....quella che tutti gli animali meriterebbero....ma che troppi "umani" gli negano !!!!
[quote name='LM.' post='291420' date='23/5/2010, 16:42']Aggiornamento situazione canina.



Ai quattro cani istituzionali: Lifrocchio, Priscilla, Attila e Lolita si e' adesso aggiunto Antonietto, amorevolissimamente chiamato anche Necrocane o Cadaveraccio.



[Immagine: ant.jpg]

[...][/quote]

Se ricordo bene ? quello che tieni nel recinto dietro a casa, vero?



Entrare a casa di Luca ? un'esperienza troppo divertente, vieni immediatamente accolto dalla piccola muta di cani: due festosi, disposti a farti un cappotto di saliva, e due dubbiosi (i pi? piccoli di taglia), che non sembrano apprezzare molto le novit?.

Dopo esserti fatto leccare a dovere dai primi, riesci, con un po' di pazienza, ad entrare nelle grazie della piccola capobranco...

Non ho ancora avuto il tempo per farmi amico il pi? anzianotto, ma non dispero, difficilmente un cane resiste alla mia "corte" :ccowbiy:

L'ultima volta mi sono sentito veramente cattivo.... mangiare una fettona di torta della nonna, con quattro cani che ti guardano negli occhi attraverso la porta di vetro ? un'esperienza straziante :handddd:

Metti le foto degli altri quattro!
Pagine: 1 2