Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: LOWRIDER
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

Guest

[quote name='TEO 199' post='177714' date='5/1/2009, 13:56'][quote name='chevyboy' post='177713' date='5/1/2009, 13:46']in onda sulle tv americane.....



[url="http://www.youtube.com/watch?v=RM5Yzs7cC4Y"]livin the low life[/url][/quote]



Bel video!!ma anche su sky??



Comunque,ce ne fosse uno senza baffi!! :omino: :omino: :omino:

[/quote]



non ho sky.... ma credo di no...

Guest

Bello, magari prima o poi lo passano anche su sky....Simpatica Vida Guerra :omino: :omino: :omino:

Guest

alcune foto scattate ieri durante una registrazione di una puntata....



[Immagine: IMG_5379.jpg]



[Immagine: video098.jpg]



[Immagine: video078.jpg]



[Immagine: video073.jpg]



[Immagine: video070.jpg]



[Immagine: video044.jpg]



[Immagine: video042.jpg]

[Immagine: vidauce.jpg]



[Immagine: jqlys3.jpg]





[Immagine: IMG_5436.jpg]
CIAO CHEVYBOY...



Mi devi i seguenti danni :



un acquisto di un mocio vileda industriale per raccogliere tutta la bava che ho fatto....

una nuova tastiera perche' la vecchia ormai e' inutilizzabile...(troppa bava all'interno)

circa diciotto trasfusioni di soluzione salina per reidratarmi.......

circa una ventina di cassette d'acqua gassata per riequilibrare il mio sistema liquido-bavico.....

varie ed eventuali.... grazie per lo spettacolo al quale mi hai fatto assistere !!! :omino:

Guest

si devo dire ....

gran bella macchina... :omino:
SI, si...

lei e' un bel fighino....

ma io alludevo davvero alle macchine !!!!!!!!!!!

Guest

[quote name='FATBOYSLIM' post='177735' date='5/1/2009, 15:41']SI, si...

lei e' un bel fighino....

ma io alludevo davvero alle macchine !!!!!!!!!!![/quote]



in queste foto se ne vedono ben poche.........
Sono 17 pagine di auto spettacolari, cromature, aerografie... questa e' ARTE CHEVY !!!

Guest

chevy, sai mica di chi ? la canzone nel video "livin' the low life" che hai linkato? :omino:





belle le foto sopra, ma io nonrisco a vedere macchine!!! :winns:

Guest

[quote name='alesoldani' post='177718' date='5/1/2009, 14:09']Bello, magari prima o poi lo passano anche su sky....Simpatica Vida Guerra :winns: :tromb: :tromb:[/quote]





Gi?, gi?...molto simpatica. Ha davvero un bel sorriso...verticale! :ghghgh:

Mamma ragazzi che ciap?t! :omino:
ciao chevyboy puoi darmi qualche dritta per montare un kit air ride sulla mia buick riviera del 69?, che alternative ci sono?

Guest

[quote name='m4d1s0n' post='179946' date='15/1/2009, 01:36']ciao chevyboy puoi darmi qualche dritta per montare un kit air ride sulla mia buick riviera del 69?, che alternative ci sono?[/quote]



Cambia solo la potenza dell aria e il tempo di ricarica della bombola, in base a uno cosa vuole fare.

Se vuoi un lowrider devi avere una ricarica veloce perci? ti serve una bombola grossa e pi? compressori, invece un impianto per una normale custom non necessita di molto, un compressore una bombola e poi bisogna vedere che sospensioni hai.

Guest

[quote name='H7-25' post='179937' date='15/1/2009, 00:19']chevy, sai mica di chi ? la canzone nel video "livin' the low life" che hai linkato? :omino:





belle le foto sopra, ma io nonrisco a vedere macchine!!! :winns:[/quote]



non saprei penso che sia fatta apposta per il programma
ciao chevyboy ,piu o meno cosa costerebbe fare un impianto air ride come il tuo sulla mia el camino ?giusto per sapere se iniziare a mettere da parte due soldi :handddd:

Guest

piu o meno 2500
[quote name='chevyboy' post='180205' date='16/1/2009, 07:48']piu o meno 2500[/quote]

piu la mano d'opera immagino ....

comuqnue prima voglio pensare agli interni e a mettere bene l'impianto audio,i pezzi li ho gia

chevyboy tu gli interni li hai rifatti come in origine o sei stato un po piu sulla personalizzazione?avresti delle foto da girarmi ? alexplus_@libero.it

Guest

[quote name='alexplus' post='180425' date='16/1/2009, 22:44'][quote name='chevyboy' post='180205' date='16/1/2009, 07:48']piu o meno 2500[/quote]

piu la mano d'opera immagino ....

comuqnue prima voglio pensare agli interni e a mettere bene l'impianto audio,i pezzi li ho gia

chevyboy tu gli interni li hai rifatti come in origine o sei stato un po piu sulla personalizzazione?avresti delle foto da girarmi ? alexplus_@libero.it

[/quote]



i miei sono originali per adesso.... no penso che con 2500 tutto finito ma bisogna vedere per la spedizione
[quote name='chevyboy' post='180444' date='16/1/2009, 23:35'][quote name='alexplus' post='180425' date='16/1/2009, 22:44'][quote name='chevyboy' post='180205' date='16/1/2009, 07:48']piu o meno 2500[/quote]

piu la mano d'opera immagino ....

comuqnue prima voglio pensare agli interni e a mettere bene l'impianto audio,i pezzi li ho gia

chevyboy tu gli interni li hai rifatti come in origine o sei stato un po piu sulla personalizzazione?avresti delle foto da girarmi ? alexplus_@libero.it

[/quote]



i miei sono originali per adesso.... no penso che con 2500 tutto finito ma bisogna vedere per la spedizione

[/quote]

ho visto le foto del montaggio in un altro topic e sembra una cosa abbastanza complicata,non penso che qui da me trovo qualcuno ingrado di fare un lavoro del genere

pensavo una spesa piu alta comunque ,non si sa mai che mi frulli in testa di provarci

Voglio prima rifare gli interni ,pensavo di riprendere i colori della carrozzeria piu o meno,preferisco una cosa un po piu custom agli originali,ma volevo farmi un idea prima,hai qualche link di siti el camino con foto ?

Guest

puoi sempre cercare come: monte carlo , buick regal, olds cutlass, pontiac gran p. tanto le g body hanno tutte gli interni uguali e sicuramente trovi qualcosa in rete di una o dell altra
[quote name='chevyboy' post='180510' date='17/1/2009, 15:28']puoi sempre cercare come: monte carlo , buick regal, olds cutlass, pontiac gran p. tanto le g body hanno tutte gli interni uguali e sicuramente trovi qualcosa in rete di una o dell altra[/quote]

qualcosa lo visto ,ma mi sa che mi aiuter? con l'immaginazione ,e prima sistemo un po l'audio

come disposizione.

Te hai casse nelle portiere?

su el camino store ho visto le plastiche con la tasca per gli speaker ma costano uno sproposito
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24