Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: V Goulasch della Befana nel novarese.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4

Puntuale come la Mor...ehm Befana, arriva anche quest'anno l'appuntamento con l'eccellente staff del Gunther Stube, per MERCOLEDI' 6 gennaio 2016 a pranzo.

 

IL MENU:

 

- Una birra media

- Antipasti misti bavaresi

- Goulasch di manzo

- Foresta Nera

- Caffè

 

sempre euro 25,00 (mitico!!)

 

A scelta, per chi non gradisce il goulasch, è possibile sostituirlo con la "Padella del mastro birraio" (ottima carne alla griglia).

Idem chi non apprezza la birra, può sostituire la bevanda con qualsiasi bibita media. La cortesia e affabilità della Famiglia Klupfel faranno il resto (i bimbi ad esempio hanno a disposizione il kinder menu, e si può bere la miglior Weizen analcolica sul mercato)

 

Come sempre eventuali aggiunte al menu, che ha il prezzo invariato da 6 anni, vanno pagate a parte per cui chi è sovrappensiero, ancora pervaso dal clima festoso, e cerca di svignarsela verrà costretto a guardare 300 volte il PLURIPREMIATO documentario "Io e i miei HUBCAPS" chiuso in un garage mentre una Lincoln Mark III sta accesa al minimo (con le porte del garage chiuse ovviamente)....   :zsarcastic4xx:

 

Scherzi a parte, siamo tutti amici, ci mancherebbe altro.. purtroppo non è possibile fare conti separati se siamo in tanti.

 

Indicazioni per raggiungere la Gunther Stube che non si è mossa:

 

- Dall'autostrada A4, uscire a Novara Est, prendere la tangenziale in direzione Vercelli (tanto per capirci al rotondone dopo il casello prendere la 3a uscita cioè a SX e NON verso la Malpensa).

- Ad un certo punto della tangenziale si trova la nuova uscita con scritto: "NOVARA CENTRO - VIA MONTE S. GABRIELE - TORRION QUARTARA"

- Usciti ci si imbatte in una nuova rotonda con in mezzo una piccola locomotiva da miniera, andare a SX (unica possibile) e seguire la strada per circa 50 metri fin quando non si sbuca ad uno STOP davanti al supermercato.

- Allo Stop girare a SX e al semaforo, via dritti.

- Superato il Seminario si arriva al paesino di Torrion Quartara, la 3a a DX è via Maestra e la Stube è in fondo, nella piazza.

 

Per chi ancora non ha capito che il navigatore GPS è uno strumento che obnubila le coscienze, l'indirizzo esatto è:

 

Trattoria Ballarè

Via Agogna 1 Torrion Quartara

28100 Novara

 

Importante specificare TORRION QUARTARA perchè il sapientino da cruscotto vi conduce in centro a Novara dove vi è un'altra via Agogna.

 

Al momento ho prenotato per le solite 20 persone, il posto non è grandissimo, dunque dovremmo comunicare per tempo al nostro amico Marcello i numeri definitivi!

Gambe sotto il tavolo alle 12:30 tassative.

tendenzialmente ci sono , ma confermerei sotto data...come l hanno scorso d altronde  :ok:

Io ci sono....vediamo cosa mi capita quest'anno. ...un anno febbre, l'altro cagotto. ...vedremo ☺
Nigel68 1 (+1 da confermare)

Pex 1

Black Cat 1 (da confemare)
Nigel68 1 (+1 da confermare)

Pex 1

Black Cat 1 (da confemare)

Ricky426 2 + 2 bimbi (da confermare)

 

Non voglio mancare ma in 4 settimane facciamo a tempo ad ammalarci una a testa in casa... :zsarcastic4xx:

Citazione:Nigel68 1 (+1 da confermare)

Pex 1

Black Cat 1 (da confemare)

Ricky426 2 + 2 bimbi (da confermare)

 

Non voglio mancare ma in 4 settimane facciamo a tempo ad ammalarci una a testa in casa... :zsarcastic4xx:

come ti capisco , secondo te perche' non mi prenoto mai per partecipare a nessun evento ? .....cresceranno..... :ok:

Nigel68 1 (+1 da confermare)

Pex 1

Black Cat 1 (da confemare)

Ricky426 2 + 2 bimbi (da confermare)

Sunnybob 1
Io rientro proprio il 6 gennaio volo alle 20:20, quindi mi aggiungo con la riserva che verso le quattro del pomeriggio comunque me ne vado;

 

Perció segnate due persone, io ed il capo.

Nigel68 1 (+1 da confermare)

Pex 1

Black Cat 1 (da confemare)

Ricky426 2 + 2 bimbi (da confermare)

Sunnybob 1

Mbar 2 

Nigel68 1 (+1 da confermare)

Pex 1

Black Cat 1 (da confemare)

Ricky426 2 + 2 bimbi (da confermare)

Sunnybob 1

Mbar 2

mopar 2 + bimba
Nigel68 1 (+1 da confermare)

Pex 1

Black Cat 1 (da confemare)

Ricky426 2 + 2 bimbi (da confermare)

Sunnybob 1

Mbar 2

mopar 2 + bimba 

 

er Wagone 2

Io mi vorrei aggiungere ma visto che in tre settimane siamo gia al secondo giro di influenze (bimbi piccoli..) se non crea problema darei conferma un paio di giorni prima.
No problem  :ok:

Citazione:Nigel68 1 (+1 da confermare)

Pex 1

Black Cat 1 (da confemare)

Ricky426 2 + 2 bimbi (da confermare)

Sunnybob 1

Mbar 2

mopar 2 + bimba 

 

er Wagone 2
 

GTO Tiger (Vittorio) 3
Prima chiama (senato della repubblica della California):


Nigel68 1 (+ 1 da confermare)

Pex 1

Black Cat 1 (da confemare)

Ricky426 2 + 2 bimbi (da confermare)

Sunnybob 1

Mbar 2

mopar 2 + 1 bimba

ErWagone 2

GTO Tiger 3

 

11 adults

1 baby

 

da confermare

4 adults

2 babies

 

Ok per le conferme posticipate ma per domenica 3 è necessario chiudere le prenotazioni. Chiaramente come sempre aggiungere 2-3 persone ci sta sempre all'ultimo, ma non il gruppone da 10  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

Nigel68 1 (+ 1 da confermare)


Pex 1


Black Cat 1 (da confemare)


Ricky426 2 + 2 bimbi (da confermare)


Sunnybob 1


Mbar 2


mopar 2 + 1 bimba


ErWagone 2


GTO Tiger 3


Gighen 2
Nigel68 1 (+ 1 da confermare)

Pex 1

Black Cat 1 (da confemare)

Ricky426 2 + 2 bimbi (da confermare)

Sunnybob 1

Mbar 2

mopar 2 + 1 bimba

ErWagone 2

GTO Tiger 3

Gighen 2 

 

Tarizza 2

Nigel68 1 (+ 1 da confermare)
Pex 1
Black Cat 1 (da confemare)
Ricky426 2 + 2 bimbi (da confermare)
Sunnybob 1
Mbar 2
mopar 2 + 1 bimba
ErWagone 2
GTO Tiger 3
Gighen 2
Tarizza 2
Lordcarl 2
Nigel68 1 (+ 1 da confermare)

Pex 1
Black Cat 1 (da confemare)
Ricky426 2 + 2 bimbi (da confermare)
Sunnybob 1
Mbar 2
mopar 2 + 1 bimba
ErWagone 2
GTO Tiger 3
Gighen 2
Tarizza 2
Lordcarl 2

Bitstream 1 sicuro + 1 da confermare

Seconda chiama:

 

Sicuri:

19 + 1 bimba

 

Da confermare:

5 + 2 bimbi
Pagine: 1 2 3 4