Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: HUMMER H3
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ciao a tutti..

mi sono iscritto per condividere la passione per le auto USA, ci sono ragazzi che hanno la mia auto?

e qualcuno sa dirmi se in Italia si possono trovare cerchi American Racing oppure pneumatici cattivi tipo i Nitto Mud Grappler o Toyo M/T Open Country?

Ciao, Mario

Guest

Ancora non ce l'ho,ma se mi dai l'indirizzo te la vengo a prendere :ghghgh: :ghghgh:



Comunque Benvenuto!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :bas:
Benvenuto!



Spero che tu non faccia stuntman mike anche nella realt?, perch? incontrare un' hummer non ? piacevole! :ghghgh:

Guest

[quote name='Tarizza' post='96783' date='16/12/2007, 19:29']Benvenuto!



Spero che tu non faccia stuntman mike anche nella realt?, perch? incontrare un' hummer non ? piacevole! :ghghgh:[/quote]



bh?... stuntman mike prova piacere nell'uccidere donne... quindi, a meno che domani non decido di cambiare sesso, direi che posso stare tranquillo :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:





comunque... benvenuto :ghghgh:

Guest

Benvenuto!!!

Guest

benvenuto :chevy: per i cerchi anche io le ho cambiati presi in america

Guest

:omino: :omino: Ciao a tutti :omino: :omino:

Benvenuto MIKE.

Buona serata a tuttti. MISTER BUBA.
Benvenuto a chi? Due anni di assenza e un solo post!

Moderatori, cancelliamo un po' di utenti assenti......

Guest

[quote name='mopar' post='207310' date='1/5/2009, 22:32']Benvenuto a chi? Due anni di assenza e un solo post!

Moderatori, cancelliamo un po' di utenti assenti......[/quote]

Appunto... e magari che anche qualche altro utente si svegli ed eviti di postare inutilmente saluti a gente che sparisce nel nulla! :haha:
Resuscitato dopo circa due anni???

Se ci sei batti un colpo o hai venduto l'Hummerino??? :haha: