Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Ford Torino 2017?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
e intanto al ring molte 2.0 girano sotto gli 8" meditate gente, meditate 

i v 8 saranno pure belli, anzi lo sono ,  ma al progresso bisogna arrendersi 

Si ma non è che il bello di un'automobile sportiva è solo il tempo che fa al Ring... se fai girare una Formula E ti toglie la vernice dalle portiere di una Lamborghini, ma fa il rumore di un tritarifiuti... se permetti  :3gears:

confermo ma puoi risolvere .........

ti metti un bel paio di cuffie col rumore del motore che ti piace  :ciglia:
Citazione: 

In realtá i turbo diesel, da quanto vedo io nel mondo, sono presenti solo in Europa; almeno in Asia e Americhe sono assolutamente assenti, non solo negli USA quindi. Però i giornali americani del settore continuano a fare articoli dicendo che li vogliono; ne ho letto uno su Car & Driver mi sembra, che ho a casa, dove addirittura il tester comparava il td della A8 che aveva guidato in Europa ai vecchi v8 benzina americani, sempre pronti.

Diciamo che gli americani sognano le auto europee vendute in Europa mentre noi del forum sogniamo le (vecchie) auto americane! il detto l'erba del vicino é sempre più verde é proprio azzeccatissimo e mi rendo conto che vale un po' per tutto.

 
 

Le uniche europee che un pò vanno qui sono le tedesche, anche perchè obiettivamente parlando gli interni sono deciamente molto curati rispetto alle americane sempre un pò spartane.

Ma non sono per tutti in quanto il nuovo costicchia e la manutenzione sulle auto tedesche è costosa, (addirittura non tutti ci mettono mano, ci sono officine per auto tedesche speializzate), ed infatti l'usato è svalutato molto, trovi Q7 tranquillamente sotto i 20k ed A6 tranquillamente sotto i 15k.

Ad esempio il mese scorso ho fatto cambio olio/filtro prendendo un'offerta volantino e pagando tipo 27$ (si, capito bene, circa 5lt di olio + filtro fatto in officina!! Confusedhocked45Smile, e sullo stesso volantino era chiaramente specificato che l'offerta non era valida per auto tedsche!! Per dire...

credo siano state fatte per poter approdare sul mercato europeo... dire a un italiano di prendere un 6.0 benzina con 8 cilindri corrisponde ad una bestemmia. al contrario un 4 cilindri 2.0 e' piu' riconosciuto, anche se corrisponde ad una mustang. ma alla fine la gente poi spende di piu' per avere una banale audi. vai a capirci

Pagine: 1 2 3