Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Friday fever!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

Guest

io dovrei essere a casa per tutto novembre....

Guest

Bene quindi una parvenza di data ci pu? essere a novembre e credo che il ronzino per l'occasione lo puoi tirare fuori....

Poi alcune domande....

Melio un pranzo o una cena?

Un sabato o una domenica?

Che location si potrebbe preferire?
Pranzo...

Sabato se cena, Domenica se pranzo...

Indifferente...



Per? visto che la maggior parte delle volte, non posso per motivi del cavolo, cerco di adeguarmi, con o senza americana.

Guest

Cerchiamo di portare anche le nostre bimbe, tu per esempio ne hai 2 e tutte e due molte belle......una ? impossibilitata, ma l'altra non lasciarla a casa.....

Se proprio uno non pu? priprio allora perch? no ben accetto anche senza auto, almeno da parte mia......



:confused:

Guest

hanno aperto un roadhouse a padova (ci siamo appena stati) (zona stanga, di fianco al Mc), avremo anche noi un nostro pranzo un giorno?



qua ? passato un altro mese e non si batte chiodo..... lasciamo stare.....

Guest

Ormai potremmo fare un pranzo di fine anno per scambiarci gli auguri !!! :perf: :perf:

Sbaglio o lo abbiamo fatto anche l'anno scorso? :perf:

Guest

mah.......

Guest

Domenica dovrei essere quasi sicuramente dalle tue parti come anticipato al telefono, cos? potremo parlare di cosa possiamo fare nell'amato Friuli-Veneto.

Cisono grandi potenzialit?, ma la gente sembra sbattersene....

Ci sono tanti nuovi iscritti di queste parti e tutti insieme potremo crescere bene...

Intanto ne parleremo domenica per pranzo credo.....



:furiosi: :furiosi: :furiosi:

Guest

avrei voluto anticipare a domani per poter uscire con la charger, visto che mi scade la provvisoria e finch? non mi arriva la zoll sono fermo... se per? non ci sono adesioni possiamo spostare a domenica o settimana prossima.......
Domani non posso...

Domenica pranzo forse s?, ma dipende tutto da dove... Se a Padova (per esempio) non riuscirei con i tempi (sempre i soliti problemi).

Guest

Io domani lavoro finirei verso le 15......

Domenica va molto meglio....

Capo dove andrebbe bene per te?



:handddd:
Non saprei... Gi? Treviso per esempio, sarebbe un problema per me e dovrei partire presto. Che so... Conegliano, Oderzo, San Don?... O in Friuli. Boh.

Ma quanti gatti siamo?
Poi... A voi dove va bene (lasciando stare le mie pippe mentali)?
Se fosse nel trevigiano verrei giu' anch'io! Smile
Per domenica ci potrei essere anch'io......

Guest

dai su Ale e schiodati da casa la domenica......

Pensa a quanto presto devo partire io per raggiungervi......



Dai che questa volta pare siamo qualche gatto in pi?..... :handddd: :handddd: :prrr:

Quindi si fa domenica????????

Guest

*******, in ogni caso io e te ci dobbiam vedere domenica? Ricordi...?

E poi rispondi a quel cellulare... Ho provato diverse volte oggi, ma sei peggio del sindaco!

Aspetto tue news bigaritti.... Devi portarmi le gomme.... :handddd:



Ciao!



Enrico.. :handddd:

Guest

[quote name='Wolverine75' post='168012' date='15/11/2008, 00:09']*******, in ogni caso io e te ci dobbiam vedere domenica? Ricordi...?

E poi rispondi a quel cellulare... Ho provato diverse volte oggi, ma sei peggio del sindaco!

Aspetto tue news bigaritti.... Devi portarmi le gomme.... :ghghgh:



Ciao!



Enrico.. :ghghgh:[/quote]

Sbagli a fare i numeri e pretendi che ti rispondo :hahahah: :hahahah: :hahahah:

Orca dimenticavo sei possessore di una mustang......ora capisco :hahahah: :ghghgh: :ghghgh:

Ovvio che vengo gi? era per questo che magari cercavo qualcuno che si univa a noi......

Ma pare che di domenica a pranzo tutti stiano a casa....



:omino:
soory, compleanno di mia sorella, come gi? detto a baraz non riesco a venire per pranzo (e mi sono pure preso insulti...)

Guest

esagerato, ti ho solo consigliato di andare ad accoglierlo nel posto pi? consono :hahahah:



allora, come al solito non riusciamo ad organizzare un beato ***** di niente, pochissime idee e confuse. non ? stato deciso quando e dove trovarsi.

paolo che viene da vicenza dice che se lo facciamo a treviso non viene, flavio che se lo facciamo a padova non viene per problemi logistici...



vediamo di trovare un punto d'incontro.. la mia zona, bene o male ? geograficamente centrale tra treviso, padova e mestre al solito gli "spuri" avranno qualche Km in pi? da macinare...



alla fine i partecipanti sono:

wolverine

dragone

baraz

salvo



vedete di aggiungervi entro domattina.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48