Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: IV Pranzo del Forum al Roadhouse (sez. nord ovest)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36
Sta grandinando chicchi grossi come noci......ore 19.18
Ho passato i pi? brutti 5 minuti della mia vita...mentre mia moglie stava tirando gi? la bimba dalla macchina davanti a casa, prima di scendere ai box altrimenti nella rampa tocca gli scarichi, ho iniziato a sentire rumori sulla carrozzeria...botte, una dopo l'altra...si ? messo a grandinare....due minuti, a macchina scoperta, non trovavo le chiavi del cancello del box, non sapevo se buttarmi sulla macchina o continuare a cercare le chiavi...mia moglie le trova, mentre cerco la chiave giusta continuo a sentire colpi sulla carrozzeria e in testa...trovo la chiave, si apre il cancello, metto in moto e schizzo fregandomene degli scarichi che toccano...arrivo gi?...disperato con la macchina in moto inizio ad asciugare la carrozzeria...controllo, asciugo, controllo, le parlo...ad una prima occhiata sembra tutto a posto...non so come ma sembra a posto...

credo che sia la cosa peggiore che possa capitare con una storica appena restaurata...

sto ancora tremando dal nervoso...ha grandinato due minuti, davanti a casa, finch? non ho portato la macchina dentro.

Spero di non trovare sorprese domani....





Tornando in topic... GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





Giornata fantastica...direi ogni volta meglio...il tempo ci ha graziati, ? venuto fori il sole, temperatura ottima e direi che al ristorante tutto ? filato liscio.

Mi ha fatto un immenso piacere rivedere tutti e conoscere i nuovi...come al slito il tempo ? tiranno e non si riesce mai a scambiare 4 chiacchiere con tutti...

per ora mi fermo qu? perch? mi devo ancora riprendere dallo shock grandine....

Guest

Per quanto riguarda il tempo..devo dire veramente che si ? stati graziati..

I miei pi? sentiti complimenti ad organizzatori e partecipanti.. Veramente una splendida giornata.. Splendide auto..

Ma soprattutto una splendida compagnia..

:winns: :argh: :ghghgh: :ghghgh:

Guest

Arrivato a casa da pochi minuti. Felicissimo che la macchina si sia comportata bene in tanti chilometri (circa 650).

Il pranzo st? ormai diventando un evento importante e la presenza e la qualit? delle macchine lo dimostrano.

Grazie Mopar per l'aperitivo e a tutti quelli che conosco per la compagnia.

Splendida giornata e un grazie speciale a Bad58!
Grazie a te,Stefano....? stato un piacere vedere te, la Vale e la Chevy....

Guest

[quote name='bad58' post='117244' date='16/3/2008, 19:13']:winns: Appena arrivato. Un grazie agli organizzatori, che si sono sbattuti ancora una volta, per rendere piacevole al massimo la giornata. Bronzo, Mopar, ecc...

Grazie a chi si e` fatto centinaia di km , anche sotto l`acqua, per stare qualche ora in compagnia, Stegto che ha fatto il battesimo di fuoco con la sua stupenda 47 Chevy, Lordcarl, Raffaele, ecc...

Insomma, un altro pranzo riuscito con i FIOCCHI!!!!!!!!!!!!!



Alla prossima !!!!!!!



Keep`on`Kruizin :argh: :ghghgh:[/quote]





Quoto in tutto e per tutto! Una giornata fantastica, per me poi che ho appena conosciuto questo forum non potete capire! il primo raduno/pranzo con ragazzi simpaticissimi e Macchine supermegagalattiche!



grazie a tutti!



:ghghgh:

Guest

leggo questo post con grande invidia visto che scrivo dal letto, dall' altro del mio 38 di febbre...



spero di consolarmi presto con le foto. :winns:
Mentre scarico le foto...

un grazie particolare a SteGTO per aver partecipato ed aver macinato km sulla sua Chevy...grazie per avermici fatto salire con tanto di braccio fuori dal finestrino...l'incontro con quella macchina mi ha profondamente turbato. SEI UN GRANDE!



Grazie ad Antonio ed Elvis che si sono fatti il viaggio in aereo...anche se credo che provare una Challenger six pack abbia ripagato tutto il viaggio!



Grazie ai piemontesi che come al solito si sono mossi facendo carovana e hanno partecipato all'incontro.



Grazie a Bottons, Airgrabber, Alle, Bruce, Gi?cama....



Grazie ai Veneti, in particolar modo a Lino che come al solito ci ha portato le due colombe, questa volta addirittura una Mopar ed una Fomoco...poi Davide, Boss Hogg, Skylineee, Dragone (splendida davvero la tua Camaro), Pierato...insomma tutti tutti tutti!!!!!



Un grazie va a me da parte di Attila per? a cui ho salvato il ram mentre spingevamo la Caddy di Cowvette... :winns:



Insomma, dovrei far eil nome di tutti ma non ? possibile...GRAZIEEEEEEEEEEE...soprattutto perch? viste le previsioni mi aspettavo un p? di pacchi all'ultimo momento, invece siete stati tutti fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guest

bellissima giornata, iniziata con una scodata in autostrada, non voluta ma per fortuna controllata.. conosciuti tanti utenti nuovi, macchine sempre pi? da concorso... siamo un bel gruppetto!



ma la cosa che mi ha segnato la giornata ? stata prima la partenza a razzo della Roadrunner.. e poi il giretto sopra: ma quanto cazz tira quella macchina? e volevi metterci il 440? non riuscivo a togliere il ghigno dalla faccia! sono ancora eccitato. e poi l'Hurst Shifter.... :argh: :ghghgh: il rombo...



esaltante davvero, grazie a Bronzo per avermi dato il colpo di grazia! :winns: spero non si sia borlata, ma vedrai che ? tutto a posto.



Grazie ad Antonello per la consueta ospitalit? al capannone e l'aperitivo, a Lino per le colombe buonissime e a tutti per la bella giornata.



ci si vede alla Cruise Night



ecco il video del [url="http://www.youtube.com/watch?v=WqG24DdVwvQ"]Roadrunner[/url] scusate i commenti e la qualit? ma non sapevo dove tenermi...

Guest

[quote name='mopar' post='117245' date='16/3/2008, 19:18']Sta grandinando chicchi grossi come noci......ore 19.18[/quote]



:winns: :argh: :ghghgh: :ghghgh: Allora c'? qualcosa che protegge i V8!!Da quando ci siamo messi in viaggio si ? schiarito per poi tornare brutto dopo essere tornati! :haha:



Ringrazio anche io tutti,in particolare modo Chevyboy e la sua simpatica ragazza che mi hanno dato un passaggio e una piacevole compagnia! :haha: :handddd: Ringrazio ai compagni "di tavola" :handddd:

E' stato piacevole trovare Wynn che ? venuto a trovarci!Grande! :handddd: :handddd:

Saluti a tutti i presenti,soprattutto a chi si ? fatto tanti km per un pranzo :omino: :omino: :omino:





@Lord:la tua macchina ? bellissima!!

@SteGTO:non ho parole per le emozioni che trasmette la tua auto!1

@Attila:prima o poi mi ci devi portare a fare un giro sull'SRT10!!bellissimo!!

Complimenti a tutti!! :handddd: :handddd: :handddd: :handddd:
[quote name='lucas' post='117142' date='15/3/2008, 18:47']... a causa dell'incompresione di alcune persone, domani non ci sar?, lo s? che non ve ne frega niente, ma io per correttezza avviso.



Luca.



... aaahh per la cronaca: domani acqua!! :omino:[/quote]





Un'ultima cosa....





:winns: :argh: :ghghgh: :ghghgh: :haha: :haha: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :omino:
Foto foto....
[quote name='attila' post='117255' date='16/3/2008, 19:46']ma la cosa che mi ha segnato la giornata ? stata prima la partenza a razzo della Roadrunner.. e poi il giretto sopra: ma quanto cazz tira quella macchina? e volevi metterci il 440? non riuscivo a togliere il ghigno dalla faccia! sono ancora eccitato. e poi l'Hurst Shifter.... :argh: :ghghgh: il rombo...



esaltante davvero, grazie a Bronzo per avermi dato il colpo di grazia! :winns: spero non si sia borlata, ma vedrai che ? tutto a posto.



ecco il video del [url="http://www.youtube.com/watch?v=WqG24DdVwvQ"]Roadrunner[/url] scusate i commenti e la qualit? ma non sapevo dove tenermi...[/quote]



Grazie a te Gabriele, visti gli ultimi risvolti non vedevo l'ora di fartela provare...contento che ti piaccia!



Se mi scarichi anche il primo video mi allevi il dolore della grandinata....

Guest

non l'ho messo per via della targa...
Tranquillo...tanto ci sono gi? le foto...

e la macchina non sta dove abito! :winns:

Guest

ok, ora lo carico..

Guest

:argh: Dimenticavo, malgrado i GUFI, la giornata l`abbiamo passata all`asciutto......................

X Stegto, grazie a te fratello....... :winns:
[Immagine: HPIM1246.JPG]

[Immagine: HPIM1247.JPG]

[Immagine: HPIM1248.JPG]

[Immagine: HPIM1249.JPG]
Che belle makkine....
[Immagine: HPIM1250.JPG]

[Immagine: HPIM1251.JPG]

[Immagine: HPIM1252.JPG]

[Immagine: HPIM1253.JPG]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36