complimentoni mopar!!! un giorno mi dirai che ci fai con tutte queste cars?????
ciao
cattivissima! sembra completa e neanche messa tanto male. la capote e tutti i leveraggi?? non ? stata una sorpresa negativa alla fine...
...e lo spotlight potrebbe servirci presto in qualke seratina....

La capotte funziona perfettamente, anche se il vinile ? da cambiare. Lo spotlight ha il suo perch?.....vero Attila.....
Mi pare migliore di tante altre che hai rimesso a nuovo....sono sicuro che farai un ottimo lavoro...come sempre...

ti ? appena arrivata?? comodo il gancio traino..la vedrei bene con un bel airstream dietro.....figata la fattura d'acquisto....
complimenti questa mi piace particolarmente!

...e questa?
Da te ne avevo vista una del '68 rossa, molto pi? bella questa.
Comunque colore fuori x con interni rossi e sicuramente la pi? bella combinazione!
Se quel contagiri non ti serve dimmi qualcosa.
Ciao
La 68 rossa l'ho venduta, e l'ho sostituita con questa. Il contagiri lo tengo, ? d'epoca ed ? davvero bello.
E' infatti poteva stare bene anche sulla mia

Comlimenti come sempre, non c? altro da aggiungere!!
Peccato per la '68, era fantastica!
nera... interni rossi... 440...

inutile dire altro
Complimenti, devo dire che con quella combinazione di colori ha l' aria molto cattiva.
"Descrizione: cadavere.."
Ok, ho capito facciamo la parata di C-Body..
la fattura d'acquisto ? una figata! l'hai recuperata da un microfilm per caso? se no, come mai ? in negativo?
Eccola, bella!
Tra un po' ci saranno pi? Chrysler 66 che Mustang in Italia... Ho lanciato una moda.
complimenti molto bella.
chissa quando sar? finita che figata.
il nero ? fantastico, dona cattiveria ed eleganza insieme
E' possibile fosse di un ufficiale di Polizia??
Non ha il tilting vacuum gauge sulla console, vedo...potresti riposizionare il contagiri sul tunnel....