Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1966 Chrysler 300 Convertible
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
  • Nick del proprietario nel forum: ex Mopar
  • Nick dell'auto:
  • Casa costruttrice: Chrysler
  • Modello: 300
  • Anno: 1966
  • Disposizione e numero cilindri: V8
  • Motore: 440
  • Potenza: 350
  • Cambio: automatico 3 marce
  • Stato dell'auto: da restaurare
  • Provenienza auto: usa
  • Descrizione varia: cadavere
  • Foto

Come al solito la macchina è da restaurare , non funziona ed ha un po' di ruggine sui fianchi posteriori e all'interno del bagagliaio, oltre ad una botta sul parafango anteriore destro. Ma è 440, aperta e la combinazione nera con gli interni rossi mi fa impazzire...e il prezzo di acquisto è stato ridicolo. Da segnalare la fattura di acquisto originale , dove viene riportato lo spotlight sul montante parabrezza, e i fanali anteriori Lucas.

[Immagine: IMG_3123.jpg]

[Immagine: IMG_3122.jpg]

[Immagine: IMG_3129.jpg]

[Immagine: IMG_3128.jpg]

[Immagine: billofsale.jpg]

[Immagine: DSCF0644.jpg]

complimentoni mopar!!! un giorno mi dirai che ci fai con tutte queste cars?????

ciao

Guest

cattivissima! sembra completa e neanche messa tanto male. la capote e tutti i leveraggi?? non ? stata una sorpresa negativa alla fine...



...e lo spotlight potrebbe servirci presto in qualke seratina.... :handddd: :handddd: :ghghgh:
La capotte funziona perfettamente, anche se il vinile ? da cambiare. Lo spotlight ha il suo perch?.....vero Attila.....

Guest

Mi pare migliore di tante altre che hai rimesso a nuovo....sono sicuro che farai un ottimo lavoro...come sempre... :ghghgh:

Guest

ti ? appena arrivata?? comodo il gancio traino..la vedrei bene con un bel airstream dietro.....figata la fattura d'acquisto....

Guest

complimenti questa mi piace particolarmente! :ghghgh: :handddd:

Guest

...e questa?



Da te ne avevo vista una del '68 rossa, molto pi? bella questa.



Comunque colore fuori x con interni rossi e sicuramente la pi? bella combinazione!



Se quel contagiri non ti serve dimmi qualcosa.



Ciao
La 68 rossa l'ho venduta, e l'ho sostituita con questa. Il contagiri lo tengo, ? d'epoca ed ? davvero bello.

Guest

E' infatti poteva stare bene anche sulla mia :ghghgh:
La combinazione colori ? a dir poco orgasmica....

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!! :ghghgh: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :winns: :winns: :winns: :winns:
Comlimenti come sempre, non c? altro da aggiungere!!



Peccato per la '68, era fantastica!
nera... interni rossi... 440... :ghghgh: inutile dire altro

Guest

Complimenti, devo dire che con quella combinazione di colori ha l' aria molto cattiva.
"Descrizione: cadavere.." :ghghgh:



Ok, ho capito facciamo la parata di C-Body..

Guest

la fattura d'acquisto ? una figata! l'hai recuperata da un microfilm per caso? se no, come mai ? in negativo?
Eccola, bella!

Tra un po' ci saranno pi? Chrysler 66 che Mustang in Italia... Ho lanciato una moda.

Guest

complimenti molto bella.

chissa quando sar? finita che figata.

il nero ? fantastico, dona cattiveria ed eleganza insieme
Che dirti complimenti :ghghgh: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd:
E' possibile fosse di un ufficiale di Polizia??



Non ha il tilting vacuum gauge sulla console, vedo...potresti riposizionare il contagiri sul tunnel....
Pagine: 1 2 3