Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 2004 Jeep KJ Cherokee
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

- Nick del proprietario nel forum:  Veniceman
- Nick dell'auto: La nutria (per via della somiglianza)
- Casa costruttrice: JEEP (quella degli anni bui) 
- Modello: KJ Cherokee (Liberty)
- Anno: 2004
- Disposizione e numero cilindri: 4L
- Motore: VM 2800 CRD
- Potenza: 150cv
- Cambio: A/T
- Stato dell'auto: Buono
- Provenienza auto: Italia
- Descrizione varia: Eccheccaz, anche se è uno sporco diesel la posto comunque, è il mezzo per uso quotidiano, ha molte cose positive e tante di negative... beh lasciamo stare le negative. Comunque è un mezzo onesto ed ha ancora uno stile US rispetto ai cessi FCA, perlomeno all'interno.

- Foto: 

[Immagine: 773755_475301172651935_6288255368333652561_o.jpg]

 

[Immagine: 10556420_475251219323597_5645367799920294272_n.jpg]

Sai se hanno fatto qualche richiamo al cambio? Era particolarmente cagionevole.... 

era mercedes anche  il cambio ?

Guest

Ha fatto tutti i richiami possibili, che io sappia il richiamo cambio era per le 2005 in poi, credo abbiano effettuato la riprogrammazione TCM.

Potrei sbagliare, per la mia non ci sono stati richiami del genere. 

Comunque con me ha già fatto 20.000 km me ne sarei accorto... Wink

Circa un mese fa ha fatto quell'assurdo richiamo al serbatoio, in pratica hanno installato una barra sul retro a protezione degli urti.... eppure il diesel non mi pare sia così un pericolo.

Citazione:era mercedes anche  il cambio ?
 

No, Chrysler (o Aisin non ricordo)...

 

Il fatto è che la coppia del VM lo faceva surriscaldare... Ricordo che gli ispettori provavano a risolvere montando dei radiatori dell'olio maggiorati, fatto sta che ne cambiammo parecchi effettivamente nel 2005.. probabilmente cambiando la logica di funzionamento risolsero definitivamente il problema.

Guest

Citazione: 

era mercedes anche  il cambio ?
 

No, Chrysler (o Aisin non ricordo)...

 

Il fatto è che la coppia del VM lo faceva surriscaldare... Ricordo che gli ispettori provavano a risolvere montando dei radiatori dell'olio maggiorati, fatto sta che ne cambiammo parecchi effettivamente nel 2005.. probabilmente cambiando la logica di funzionamento risolsero definitivamente il problema.

 

 

Il cambio è Chrysler RFE.