Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: American Magazine Advs
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6

Guest

Per i nostri amici Camaristi, una bella adv della BF Goodrich:



Da Car Craft novembre 1983



[Immagine: BFGoodrich.jpg]



[Immagine: BFGoodrich%20Camaro.jpg]

Guest

Visto che l'advs delle Camaro non ? piaciuta a nessuno , vediamo se i Mustanghisti sono piu' caldi :omino: :eek:



Da Car Craft Aprile 1984



[Immagine: mustang%20goodyear%20center%20fold.jpg]
No no, a me quella della Camaro piace!!!!! :omino: :eek:
Beh, dal mio punto di vista, quello della Mustang non male, quello della camaro ? pi? bello come grafica ma la sagoma che si intravede non sembra nemmeno una camaro osbaglio?

Guest

Ma come?
:omino: :eek: :bas:

Guest

Spiegati Santo Iddio!!
[quote name='Lordcarl' post='105843' date='4/2/2008, 15:56']Spiegati Santo Iddio!![/quote]



Sono stato cos? incomprensibile? Beh comunque, voglio dire che quello della camaro, seppur pi? bello ed intrigante graficamente mi sembra poco chiaro, nel senso che la macchina che si "intravede" specialmente nella prima foto non sembra una camaro.

Tutto qui. :omino: :eek: :bas:

Guest

Ah! Pensa che io ho prima capito che era una Camaro e poi che era una pubblicit? di pneumatici.

per me ? chiarissima, ma io sono anche un po' di parte.
Ciao,

beh effettivamente anche io a prima vista (dopo aver letto tutto il topic e poi tornato su) ho detto...ma che camaro e?...

poi subito dopo(5 secondi circa:-P) mi sono tirato un pugno in testa quando ho capito che ? la 3rd Gen. che vista di lato assomiglia molto alla Pontiac (firebird?) Trans Am di quegli anni(Kitt per intenderci)...



credo di non aver detto castronerie....ma liberi, anzi obbligati a corregermi in caso! :omino:



Saluti!

Giorgio.

Guest

Beh, i cerchi sono un particolare inconfondibile per le camaro Third Generation.



In quest'altra adv ? piu' chiara la vettura

Holley carb. da Super Chevy 1988



[Immagine: Holley.jpg]

Guest

Da Hot Rodding 1979



[Immagine: ford%20bronco.jpg]



[Immagine: cerchi%20superior.jpg]
Cavolo ho beccato solo ora questo topic... veramente bello e belle anche le pubblicit?!

Guest

Potreste utilizzarle per abbellire il vostro garage.

Chi di voi le volesse ad una risoluzione maggiore per stamparle me lo faccia sapere :tromb:



Da Car Craft aprile 1984



[Immagine: Cragar.jpg]



[Immagine: Oldsmobile.jpg]

Guest

Te lo sto facendo sapere.

Grazie.

Guest

L'auto non mi piace (a qualcuno s?, l'ho letto su un altro topic) ma trovo l'advertising carino.

[Immagine: Gremlin.jpg]

Guest

Grande pierato,l'adv ? molto simpatica.

Su che rivista era?



Allora aggiungo anche questa sempre da Car Craft aprile 1984



[Immagine: Blackjack.jpg]

Guest

Da Car Craft novembre 1983



[Immagine: Holley%20Adv.jpg]
Bellissima quella della Superior...quella della Cragar starebbe davvero bene nel box della roadrunner!!!

Guest

[quote name='bronzo' post='106981' date='7/2/2008, 20:08']Bellissima quella della Superior...quella della Cragar starebbe davvero bene nel box della roadrunner!!![/quote]



Bronzo, comunque hanno una risoluzione abbastanza alta, potresti stamparle.
Pagine: 1 2 3 4 5 6