Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: deserto... di t-bird
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
immancabile la bottiglietta scolata

Un cimitero affascinante...

Citazione:Un cimitero affascinante...
... e non solo, anche il garage ha il suo perchè...

t.bird
Ma questi non sono quelli che facevano una trasmissione in onda di Sky?
Citazione:Ma questi non sono quelli che facevano una trasmissione in onda di Sky?
... ma non saprei, SKY lo guardo da una vita, ma non li ho mai visti...

t.bird
Citazione:Ma questi non sono quelli che facevano una trasmissione in onda di Sky?
Si :zsarcastic4xx: hanno due di questi cimiteri di auto,uno anche a casa grande..........

Ci sono stato diverse volte, l'ultima ad agosto con Mbar :ciappa: . Questo Junkyard adesso ha auto dai primi anni sessanta in poi. L'altro (a Casa Grande, cittadina a sud di Phoenix) era di proprietà di un simpatico signore di nome Wiseman, deceduto qualche anno fa. Desert Valley ha rilevato tutto ed adesso a Casa Grande hanno prevalentemente vetture fino al 1960.

 

In zona c'è anche Hidden Valley Auto Parts che però si è spostato da poco ed ha diminuito molto le auto, purtroppo.

 

Edit: aggiungo una foto fatta all'ingresso :ciglia:

 

[Immagine: Dvalley.jpg]

Gran bei posti....oltre ad avere milioni di pezzi, hanno anche una sezione per i progetti...a prezzi alti, ma tutte vetture rustfree. Ron Wiseman era un gran bel personaggio....un giorno si è preso la giornata libera e mi ha fatto fare un tour del deserto....con posti assurdi e bellissimi...come un villaggio abbandonato costruito in schiuuma di lattice....
Un vero peccato che sia morto...con la compagna in un incidente d'auto.
.. per ora non sono stato in questo sito.. ma se tutto va bene il prossimo anno ci faccio un salto.. 

t.bird

.. sarebbe bello poter vedere delle foto .... di coloro che hanno avuto la fortuna di visitare questo luogo ... magico.. e condividere le gioie provate...

grazie.

t.bird

sono musei a cielo aperto per gli appassionati..

ma quindi in queste demolizioni in cui vendono, scegli l'auto, paghi e la porti via?o ci sono 3000 scartoffie burocratiche prima?

ci sono stato anni fa', molto divertente,tutte le auto sono numerate,se il pezzo che ti serve e' montato,e non riesci a smontarlo,basta dare il numero dell'auto e cosa ti serve (prima chedi cosa costa!!)e ti accompagna l'addetto,il divertente e' stato quando avevo trovato tutto il servosterzo per la Bel-air 57',dopo poche trattative (comunque i prezzi erano ottimi) siamo partiti io e l'addetto su una scassatissima Dodge Monaco fine anni 70' con il tetto bucato e infilato all'interno le bombole per il taglio a fiamma,un po' di sgommate tra le file di auto,e giunti alla Bel-air di cui avevo dato il numero, io e sto' tipo,con l'aiuto della fiamma e un goccio di Smadonnoil,abbiamo smontato tutto,ovviamente abbiamo preso in mezzo al deserto,in Agosto,l'unica giornata di pioggia dell'anno!!!

Poi oltre a diverse chincaglierie,avevo recuperato un po' di targhe degli stati che mi mancavano,ovviamente ho scelto le più' belle,ma all'uscita……me le ha accartocciate tutte,per renderle inusabili !!!

Citazione:.. per ora non sono stato in questo sito.. ma se tutto va bene il prossimo anno ci faccio un salto.. 

t.bird
 

Ti consiglio di andarci finchè ci sono. Non so quanto potranno durare. Mi dicevano i proprietari di Hidden Valley che sono stati costretti a traslocare a causa dell'aumento delle abitazioni nelle vicinanze del vecchio posto e che cmq anche nella nuova location sono ai ferri corti con l'autorità, che non vede di buon occhio la loro attività potenzialmente pericolosa ed inquinante.
Citazione: 

.. per ora non sono stato in questo sito.. ma se tutto va bene il prossimo anno ci faccio un salto.. 

t.bird
 

Ti consiglio di andarci finchè ci sono. Non so quanto potranno durare. Mi dicevano i proprietari di Hidden Valley che sono stati costretti a traslocare a causa dell'aumento delle abitazioni nelle vicinanze del vecchio posto e che cmq anche nella nuova location sono ai ferri corti con l'autorità, che non vede di buon occhio la loro attività potenzialmente pericolosa ed inquinante.

 

ehhh ... non è più l'america di una volta... 

t.bird
Basta industriarsi.

 

Occupano anche un sacco di posto ... tutto all' aperto ...