Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1981 Jeep CJ7 Laredo 304 V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
Io li tengo pure in palestra...da 20 anni ormai...mi servono da protezione ahahahaha
Altro piccolo passo...

Rimontato tutti i supporti verniciati, pulita tutta la bulloneria arrugginita, pulite cinture e ganci e rimontata la panca posteriore....

[Immagine: a6a7954bef462e2a61b54f59ee43ba22.jpg]
[Immagine: 7f9203cd832945cb18230481e8cebbda.jpg]
News da ColorGlo ?

Ho chiesto per il franchising ma non mi hanno risposto...

Mi è arrivato un preventivo da quelli di Novara di più di 500 euro per ripristino parte centrale lato guida, tinta e trattamento dei due anteriori. Non mi sembra poco e, ahimè, mi sa che li rimonterò così almeno per ora....
Ho provato a cercare i seat covers nos ma......

http://m.ebay.com/itm/350932304988?_mwBanner=1


1500 dollari mi sembrano eccessivi....anche se sono uno sturbo
Citazione:Ho chiesto per il franchising ma non mi hanno risposto...

 
 

Per quello ci vuole un altro canale mi sa... 
No ho mandato mail e richiesta info nell'area specifica che hanno sul sito. Corso di una settimana, prodotti e trolley per servizi a domicilio. Solo che son di Napoli...e se il corso è a Napoli.....
Andiamo a mangiare il calzone fritto !!!  :tongue:

Io ho verniciato da solo i sedili di una mia C4, non è un lavoro impossibile da fare. Ho portato da quelli che fanno la vernice per la pelle un campione, una bella sgrassata al sedile e una spruzzata leggera. Era venuto un bel lavoro, e duraturo nel tempo, mi ricordo che ho rimontato i sedili e sono tornato a casa in auto nello stesso giorno.
io avevo verniciato quelli della Mercury…….a bomboletta…..nero su viola!,e sono resistiti sorprendentemente bene,dopo qualche mese di uso si iniziava a intravedere sui bordini e sulle cuciture il viola che raffiorava,secondo me' se gli dai una velata colore su colore,verrebbe un ottimo lavoro……..

NB. ho usato delle volgarissime bombolette da Brico niente di specifico!!!

piccolo o/t da viola a nero dovrebbe resistere bene in effetti , ma secodo voi da nero farli diventare tan è possibile ?

Citazione:  ma secodo voi da nero farli diventare tan è possibile ?
si è possibile,ho fatto verniciare il top dash del mio range che era blu scuro,in pergamena :approv:
Per Lee01:

 

...sedili della tua charger? :zspecial73:

Citazione:Per Lee01:

 

...sedili della tua charger? :zspecial73:
:ciglia: :ciglia:
Citazione:io avevo verniciato quelli della Mercury…….a bomboletta…..nero su viola!,e sono resistiti sorprendentemente bene,dopo qualche mese di uso si iniziava a intravedere sui bordini e sulle cuciture il viola che raffiorava,secondo me' se gli dai una velata colore su colore,verrebbe un ottimo lavoro……..

NB. ho usato delle volgarissime bombolette da Brico niente di specifico!!!


Non ti hanno mai macchiato i vestiti?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30