Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1981 Jeep CJ7 Laredo 304 V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
La seconda foto è bellissima, c'è un tocco di classe che non riesco a capire casa sia...
Citazione:La seconda foto è bellissima, c'è un tocco di classe che non riesco a capire casa sia...
allora avevo visto bene........ :ciglia:
paolo,ma l'hai portata da mirko? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Guest

Mamma mia che bella.
È si, ci teneva tanto a metterla vicino vicino alla mia che ha deciso di farla dello stesso colore e pagare lui la verniciaturaWink

Comunque bella macchina, complimenti.
Citazione:paolo,ma l'hai portata da mirko? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
 

Eh si....visto com'é diventato bravo a saldare....ho pensato che per lui dare una grattata ed una spruzzata sarebbe stata una passeggiata...
ciao

ciao se non hai ancora trovato gli adesivi delle portiere che riprendono il colore dell'hard top su austinjeeps.com mi ricordo che c'erano

Paolo, cosa hai fatto poi per gli adesivi?

Grande Bronzo, sarà uno spettacolo una volta finita.

Bella macchina, complimenti

 

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

Citazione:Paolo, cosa hai fatto poi per gli adesivi?
 

 

Ancora nulla! Il carrozziere dice che volendo può riprendere le fasce...

però sarei più propenso a prendere le fasce adesive e far fare l'hard di conseguenza visto che sembra impossibile trovare il codice esatto dell'hard top.

Tu ne avevi bisogno urgentemente?
Citazione: 

Paolo, cosa hai fatto poi per gli adesivi?
 

 

Ancora nulla! Il carrozziere dice che volendo può riprendere le fasce...

però sarei più propenso a prendere le fasce adesive e far fare l'hard di conseguenza visto che sembra impossibile trovare il codice esatto dell'hard top.

Tu ne avevi bisogno urgentemente?

 

 
No Paolo, non è urgente, anche perché il mio "nuovo" Laredo non l'ho ancora portato a casa e la riverniciatura andrà col nuovo anno.

V8.......??????
...e già! Finalmente l'ho trovato come dicevo io V8 Automatico del 1981 Confusedmile4:

Citazione:...e già! Finalmente l'ho trovato come dicevo io V8 Automatico del 1981 Confusedmile4:
 

Automatico....aaaaaargh!!!!!!!!!!!!!!! Bel colpo!!!!!!!!!!!!!

Puoi anche fare la scheda eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi:
[Immagine: 1981-americanmotors-pg01.jpg]

 

 

 

Sono riuscito a trovare la cartella ppg del 1981 (non presente su autocolorlibrary), però non riesco a venire a capo del codice colore dell'hardtop in texture.

Nelle cartelle pre78 lo trovo, ma non sono del tutto sicuro che l'hard fosse dello stesso colore nel 78

Questa é del '77 ed in teoria il mio dovrebbe essere Levi TAN...ma non ho la certezza che nell'81 fosse uguale.

 

 

[Immagine: unehuhyr.jpg]

La mia all'esterno come colore originale era codice OK color CAMEO TAN, quindi in teoria l'H.T. doveva essere Levi Tan come il tuo.

 

La scheda la farò quando la porterò a casa verso fine mese spero. :biggrin:

Ottimo!!!!!!!!! :ok:  Bellissimo Cameo Tan!!!!!!!!

 

Quindi tu hai la certezza che il colore hard top sia Levi Tan, lo stesso del '77?

Secondo me si, anche perché non mi risulta ci fossero altri colori. Dovremmo sentire il mitico Alessio... :408:

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30