Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: cuda prototype
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

[Immagine: Phantasm_Cuda_ew.jpg]

Non sarebbe male come new cuda...no??? :tromb: :winns: :haha: :haha:
Bella photoshoppata, ma c'? gi? la Challenger ed contro-producente farne una simile visto le cattive acque in cui ? il gruppo.
bellissima veramente cattiva,senza offesa assomiglia unpo alla vecchia maserati biturdo....

Guest

? splendida molto cattiva e riservata allo stesso tempo...

Preferisco personalmente il prototipo della camaro quello del mio avatar per intenderci...de gustibus...

Chiss? fra 20 anni che diventeranno d'epoca se avranno il fascino delle attuali signore di 30-40 anni fa.....



:tromb:

Guest

[quote name='Flaviospeed' post='106355' date='6/2/2008, 11:33']Bella photoshoppata, ma c'? gi? la Challenger ed contro-producente farne una simile visto le cattive acque in cui ? il gruppo.[/quote]



Vero,per? potrebbero fare una specie di "kit" aftermarket per trasformare la Challenger in una simil Cuda,dato che condividono le stesse forme!Anche se ? un p? una cazata..Ma come hanno messo il frontale dell'Escalade sugli H2 faranno anche questo..

Guest

Molto bella ed aggressiva
[quote name='Flaviospeed' post='106355' date='6/2/2008, 11:33']Bella photoshoppata, ma c'? gi? la Challenger ed contro-producente farne una simile visto le cattive acque in cui ? il gruppo.[/quote]

quoto flavio...sembrano uguali :omino:

Guest

[quote name='ronald66' post='106356' date='6/2/2008, 11:38']bellissima veramente cattiva,senza offesa assomiglia unpo alla vecchia maserati biturdo....[/quote]

a me sembra pure la maserati ghibli...cmq molto bella..

Guest

ragazzi,sapete dove posso trovare una biella cromata di un motore?vorrei fare la leva del cambio come quella della mustang di giugiaro... :handddd:

Guest

[quote name='skalo666' post='106721' date='7/2/2008, 09:08']ragazzi,sapete dove posso trovare una biella cromata di un motore?vorrei fare la leva del cambio come quella della mustang di giugiaro... :handddd:[/quote]

prendi una biella e la fai cromare.semplice no??

Guest

[quote name='skalo666' post='106721' date='7/2/2008, 09:08']ragazzi,sapete dove posso trovare una biella cromata di un motore?vorrei fare la leva del cambio come quella della mustang di giugiaro... :handddd:[/quote]



perch? questa domanda in questo topic...sei ot



cmq ti prendi una biella da camion o da trattore ? te la fai cromare, cmq non vedo molta comodit? in una leva del genere :handddd:

Guest

dalle foto non riesco a capire come sia fissata per?....troppo tamarro?almeno non ? come quella 44 magnum sul cambio della camaro.... :handddd:

Guest

stai parlando del pistol grip????

Se ? cos? verrai presto fustigato a chiamarla tamarrata



Comunque esistono gi? fatte le leve del cambio come dici tu e quella si che ? una tamarrata, insieme alla bomba a mano
Quella foto ? parecchio tempo che gira, sarebbe bello/bella !!!

Guest

[Immagine: cuda-concept-21.jpg]

Cos? io rifarei la cuda...... :ghghgh: :ghghgh: :omino: :hahahah:
[quote name='Flaviospeed' post='106355' date='6/2/2008, 11:33']Bella photoshoppata, ma c'? gi? la Challenger ed contro-producente farne una simile visto le cattive acque in cui ? il gruppo.[/quote]





Mi sembra un challanger, forse servirebbe un acaratterizzazione pi? specifica, negli anni 70 la challanger era la challanger e la cuda era la cuda :ghghgh: :ghghgh: :omino:
hai postato mentre scrivevo, gi? questa tende ad essere pi? cuda :ghghgh: :ghghgh:

Guest

[quote name='skalo666' post='111005' date='19/2/2008, 16:39'][Immagine: cuda-concept-21.jpg]

Cos? io rifarei la cuda...... :ghghgh: :ghghgh: :omino: :hahahah:[/quote]

questa ? da panico ragazzi!!