Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Assicurazione targa estera
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ciao a tutti,

 

ieri Bartolini e Mauri mi hanno comunicato che non faranno più assicurazioni con targa estera.

Così adesso se dovesse arrivarmi un mezzo dagli States cosa STRACACCHIO faccio? Lo tengo fermo in garage prima di immatricolarlo per un anno?

 

Suggerimenti di altre compagnie?

 

Gracias

Citazione:Ciao a tutti,

 

ieri Bartolini e Mauri mi hanno comunicato che non faranno più assicurazioni con targa estera.

Così adesso se dovesse arrivarmi un mezzo dagli States cosa STRACACCHIO faccio? Lo tengo fermo in garage prima di immatricolarlo per un anno?

 

Suggerimenti di altre compagnie?

 

Gracias
as alcuni lo fanno ancora , comunque prova a sentire la ass. pavese mi sembra 

 

la polizza assicurativa è SUN ALLIANCE , bartolini e pavese sono solo broker 

Guest

Non lo fanno più....

Ma non la fanno più in assoluto o non la rinnovano dopo l'anno?

che io sappia non si può rinnovare dopo l'anno

anche perchè si può circolare solo un anno con docs e targa esteri

Citazione:as alcuni lo fanno ancora , comunque prova a sentire la ass. pavese mi sembra 

 

la polizza assicurativa è SUN ALLIANCE , bartolini e pavese sono solo broker 

 
 

RSA sta uscendo dal mercato italiano e passerà il portafoglio clienti a ITAS.

Immagino che sia questo il motivo per cui il broker non può più fornire quel tipo di polizza..

 

http://rsagroup.com/rsagroup/en/italytra...ko?lang=it

 

 

Citazione:prova qui

http://www.ucimi.it/it_IT/polizze-di-frontiera/
Questa assicurazione e' valida per i NON residenti in Italia...quindi non si puo' fare.
Citazione: 

Questa assicurazione e' valida per i NON residenti in Italia...quindi non si puo' fare.

 

Da quando ?

io l'ho fatta 

tre anni fa
Ciao!! Devo portare l'auto al collaudo per l'immatricolazione, non vorrei chiamare il carro attrezzi, preferirei assicurarla anche solo qualche giorno ma ormai B&M non assicura più le targhe straniere.

Ad oggi c'è qualche agenzia che lo fa ancora? (Domani provo a sentire UCIMI)

 

Grassie!

Ale

Grande!!! Domani mattina chiamo e vi farò sapere..

Fatto con Gecko.

Verti aveva qualche difficoltà a fare il preventivo (per via del recupero attestato di rischio ecc..), partendo dalla 14^ classe veniva 900 e rotti Euro e non fanno polizze temporanee. Inoltre servono 2 giorni lavorativi per avere la polizza ma avevo urgenza quindi niente.

Gecko 150 Euro per 5 giorni, ho fatto così perchè mi bastano, poi con le targhe ITA la inserirò nella mia polizza storica. Nel giro di 1 ora ho ricevuto via email il contratto con contrassegno e carta verde (fa parte di Groupama).

 

Grazie mille Scacco, mi hai dato un grande aiuto!!
Citazione:Fatto con Gecko.

Verti aveva qualche difficoltà a fare il preventivo (per via del recupero attestato di rischio ecc..), partendo dalla 14^ classe veniva 900 e rotti Euro e non fanno polizze temporanee. Inoltre servono 2 giorni lavorativi per avere la polizza ma avevo urgenza quindi niente.

Gecko 150 Euro per 5 giorni, ho fatto così perchè mi bastano, poi con le targhe ITA la inserirò nella mia polizza storica. Nel giro di 1 ora ho ricevuto via email il contratto con contrassegno e carta verde (fa parte di Groupama).

 

Grazie mille Scacco, mi hai dato un grande aiuto!!
 

 

GRANDISSIMO !!! E' stato un piacere!!! :ok: :ok: :ok: :ok:

 

W IL FORUM........Altro che faccialibro e Company :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Quoto al 100%!!  :ok: