Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1955 Cadillac Coupe de Ville
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

@Mopar:... no, sono curioso di vedere sotto come ? stato ripristinato, tutto qui. Poi se volete la mia opinione ve la posso dare.
don't worry Lucas, non ho le foto a portata di mano comunque ? a posto.

C'? ancora molto da fare ma, se faccio fare tutto adesso io quando mi diverto?

Guest

Ciao Caddy55, sono contento per t?, che ora anche t? hai un mezzo della mado....a!!!! :hahahah: :hum:



Comunque dai una botta in testa a Mopar e a Bronzo, che come apro bocca, si innalberano per niente, e poi me ne vado per altri 6 mesi!!! :mah: :mah:
Ma chi si ? innalberato??????

Ho solo detto che 30 anni di esperienza non sono un gioco!!!!



Poi credo che Caddy una botta in testa non me la dar? mai... :mah: :mah: :hahahah: :hum:
Lucas, questo ? il topic della Cadillac di Caddy. Se hai qualcosa da dirmi, hai il mio numero, chiamami e ne parliamo. Il forum nei sei mesi in cui sei stato assente ? sopravvissuto benissimo.

PS: si dice inalberarsi, non innalberarsi.
B?oooni!

[quote name='bronzo' post='115923' date='10/3/2008, 23:41']Poi credo che Caddy una botta in testa non me la dar? mai... :mah: :mah: :hahahah: :hum:[/quote]

Un po' perch? non ci arrivo e un po' perch? ho un fisico da "non" violento.... :cool9:

Guest

Comunque dico questa e poi chiudo con questa discussione e non voglio litigare con nessuno: non ? possibile che quando dite qualcosa voi ? legge e quando dico qualcosa io sono l'ultimo pirla che ? arrivato, e comunque Bronzo non conta nulla con il tuo "30 anni di esperienza", a m? non mi importa nulla, volevo solo vedere come era stato fatto, ma se non si pu?, nessun problema, io, non avendo tutta quell'esperienza mi arrangio ugualmente, non sono scemo, lo faccio pure io, magari ci metto pi? tempo, ma io ho delle doti che non sono da sottovalutare (non me la voglio tirare) ma ne sono pi? che in grado. Se invece di criticare sui miei commenti, venite ogni tanto a trovarmi (lo s? che non ve ne frega niente) vedete cosa faccio dentro la mia officina, e sicuramente, dopo, la penserete diversamente. Le mie porte sono sempre aperte a tutti (favori compresi).
Caddy

un motorino cos? non ti piacerebbe?



[url="http://www.jalopyjournal.com/forum/showthread.php?t=248310"]http://www.jalopyjournal.com/forum/showthread.php?t=248310[/url]
:ccowbiy: :ccowbiy: :omino: :omino: :perf: :perf: :perf: :perf: :perf:
Gi? la scritta sulle teste e collettore mi eccita :ccowbiy:

Guest

che figata ragazzi....



caddy facci un pensierino
[quote name='camaro71' post='116624' date='13/3/2008, 08:51']che figata ragazzi....



caddy facci un pensierino[/quote]





:ccowbiy: :ccowbiy: :omino: :omino:

Guest

:ccowbiy: incredibile, gianda che ? daccordo con me!!!!!!
[quote name='camaro71' post='116654' date='13/3/2008, 09:58']:ccowbiy: incredibile, gianda che ? daccordo con me!!!!!![/quote]



gi? sta diventando preoccupante la cosa urgono provvedimenti :ccowbiy: :omino: :omino:
[quote name='mopar' post='116603' date='13/3/2008, 08:00']Caddy

un motorino cos? non ti piacerebbe?



[url="http://www.jalopyjournal.com/forum/showthread.php?t=248310"]http://www.jalopyjournal.com/forum/showthread.php?t=248310[/url][/quote]

Seeee... e poi vengo anch'io sulla strip...

penso che il massimo sarebbe mettere il power package, quello di serie sulle eldorado, e magari colorare in oro i coperchi delle punterie...

tempo fa guardavo i prezzi su eBay, ammazza quanto costa!



@ Camaro71 & Gianda03... mi sembrate Gianni & Pinotto o > [Immagine: all.gif]





Scherzo eh!? :ccowbiy:

Guest

[quote name='caddy55' post='116681' date='13/3/2008, 11:32'][

@ Camaro71 & Gianda03... mi sembrate Gianni & Pinotto o > [Immagine: all.gif]





Scherzo eh!? :ccowbiy:[/quote]

scherza scherza che poi domenica ridiamo io e gianda...... :ccowbiy: :omino: :omino: :perf:

Guest

vista ieri finalmente.



molto bella complimenti ancora :fuck-u: :fuck-u:
Grazie!

Guest

massimo ci sono aggiornamenti????

Guest

Ho visto la tua Cadillac da Mopar, che bella che ?, ti faccio i miei complimenti. Scusa ma a cosa serve il profilo sopra alla portiera che si apre a 90 gradi e che si richiude quando il deflettore va in battuta? Fa semplicemente da cornice al vetro o ha una sua funzione?