Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1955 Cadillac Coupe de Ville
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Complimenti veramente bella, come gi? detto da Nigel tienila in quel colore. :handddd: :handddd: :omino:
Sicuro, ogni dubbio in merito al colore ? scomparso appena l'ho vista.
A proposito...un bel "libro" sulle sensazioni all'apertura del capannone...?????
Caddy, dici tu perch? sei cos? amante delle Cadillac del 55? O devo dirlo io?????? Abbi il coraggio delle tue affermazioni.....fatte davanti a testimoni....
Ah gi?......io lo so!!!!! :handddd: :handddd: :omino: :omino: :hum:
Cio??? ha detto che faceva cacare ??? :handddd: :handddd: :omino:
Eh?! :handddd:



diamo un suggerimento?

[Immagine: Dagmarlife071651.jpg]

Guest

per i dagmars???



questi??

[Immagine: DSC02548.jpg]

Guest

complimenti! quando arriva la macchina son sempre emozioni indimenticabili! quando poi funziona ? ancora meglio!

Guest

[quote name='baraz' post='110719' date='18/2/2008, 17:31']per i dagmars???



questi??

[Immagine: DSC02548.jpg][/quote]

l' ho pensato anch'io, per? deve dircelo lui a cosa si riferisce

Guest

vedendo i "dagmars" di quella in copertina un pensiero ce l'avrei.. :handddd:
Fuochino.... diciamo che si tratta di una specie di carenza affettiva... :hahahah:

Guest

complimenti da favola...!!!!non ci stava male un buon burnout!!
[quote name='Riley79' post='110748' date='18/2/2008, 19:09']complimenti da favola...!!!!non ci stava male un buon burnout!![/quote]





Con una Cadillac ?????????

Guest

perch? col ford mi sono divertito un sacco a mio parere ci sta poi non tutti la pensiamo alla stessa maniera o no!!
Li ho visti fare con i furgoni VW, uno pu? farli con quello che vuole, solo che una Cadillac del 55 non mi pare adatta. Tutto qui.
Gli interni un p? vissuti ci stanno, parlando in questi giorni con un tapezziere mi diceva come a volte si riescano a recuperare e far tornare belli dei tessuti che altri butterebbero subito come ormai rovinati!



Ciao!
Non c'? niente di pi? fascinoso di un interno originale e conservato.
e fra l' altro sono bei soldi risparmiati! :hahahah:
Ti faccio anche io un sacco di complimenti!! La macchina e' bellissima, e il colore e' uno dei miei preferiti!



Lascia stare gli interni, lavali, ritoccali, ma tienili cosi' come sono... non sono in molti ad amdare ancora in giro con gli interni originali..



Ora devi assolutamente vedere il film "FARGO" a meno che tu non lo conoscagia'....





Buon divertimento..



Questa settimana sono arrivate due auto bellissime....