Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1955 Cadillac Coupe de Ville
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[quote name='Ricky426' timestamp='1339074242' post='431086'

riuscire a sedermi sui quei sedili sarebbe già una gran cosa.... :zsarcastic4xx:

[/quote]

Grande Massimo!!!

una volta finiti gli interni devi fare questa prova: inviti Jenna Jameson (o una tipa come lei, non è fondamentale CHI sia) in minigonna tipo cinturone, senza mutandine e la inviti a sedersi nel tuo bel Caddy-salotto.



Se passa la prova-lumaca sei pronto a sederti anche tu!!!

[/quote]

vecchio porco!... comunque l'idea mi piace...



[quote name='t.bird' timestamp='1339096212' post='431170']

...và bè....una tipa simile te la procuro io... :ok: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

t.bird

[/quote]



Zitto te, hai buttato la collezione di cassette stereo 8 di Fausto Papetti................. vergognati! :grande_risata:
complimenti massimo...era un po' che non scrivevi qui......ora si puo' dire quasi 'pronta'..... :clapclap:
Seeeeee calma! Il tappezziere è pieno di lavoro, perciò se ne riparlerà più avanti..

Nei prossimi giorni andrò a fargli vedere il materiale arrivato da SMS e a scegliere/ordinare la pelle, poi vedremo.

Comunque non penso di annoiarmi nei prossimi mesi.
.....sinceramente ...le avevo messe via.le casstte s8..ma la mia canina da cucciola...le ha trovate..e si è divertita tanto... :ciglia: :ciglia: :ciglia: ..

.....occhio.. ti stai giocando la caramella che piace tanto che fà du du du duduu.... fur ...alta mora tacchi a spillo.4a abbondante 1,78

...... chevy 39 il nostro Massimo..scriverà poco...ma in compenso ha sempre con se la gomma...anzi la cimosa... lesta..e maldestra.. :varie_099: ..

:clapclap: :clapclap: :zsarcastic4xx: :ciappa:

t.bird
OTTIMO!! gli interni sono la cosa piu' preziosa di una macchina.



ancora complimenti !!
Maledetto Caddy 55!!! Oggi il tuo bel thread ha preso almeno un'ora del mio tempo!!! Aaaaarrgghhhh. :ciappa:



Complimenti per la grande forza interiore, pazienza e per il bellissimo acquisto. La creatività' espressa nei tuoi post e' "refreshing" e non può' che ispirare.



Sono un amante degli interni, non vedo l'ora di poter ammirare il tuo capolavoro. Almeno in foto per ora.
.... caddy..... quando avrai fatto gli interni....ti regalo una composizione ..anzi tutta la collezione di Fausto Papetti....e per qualche tardona..è la musica giusta....per addormentarla....(e buttarla giù dalla macchina...ovviamente in corsa). :grande_risata:

t.bird
Non potevo smettere di pensare a tutto ciò' e mi e' venuto in mente questo:



[Immagine: damian-ortega.jpg]
Piccolo aggiornamento prima delle ferie: oggi sono passato da [url="http://www.lauradecesare.it/"]Laura[/url] a ritirare il tessuto per la cappelliera: perfetto.



[Immagine: Caddy1073.jpg]







Spero di poter cominciare i lavori alla tappezzeria a settembre... incrocio le dita. :zsarcastic4xx:
Anche noi lo speriamo

[quote name='caddy55' timestamp='1343743713' post='438434']

Spero di poter cominciare i lavori alla tappezzeria a settembre... incrocio le dita. :zsarcastic4xx:

[/quote]



...e di finirli??? :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Nooooo
Nel senso che non li finisci??? :zsarcastic4xx:
eeesatto!!!
.....ma quanto tempo ci vuole???????????????

è peggio del mio motore...và bè...facci sapè...

t.bird
@Tbird

Fidati... tu sei messo molto meglio di tanti altri!
Bene :zsarcastic4xx: , nell'ultimo mese ho svuotato il magazzino della carrozzeria da tutte le mie cianfrusaglie e prima di portarle nel nuovo garage

ho aperto tutti i pacchetti, controllato, provato, studiato le foto fatte durante lo smontaggio e reimpacchettato i pezzi che compongono gli interni della Caddy.

Ieri mi hanno verniciato le ultime cose, ossia parte dei telai dei sedili che in origine erano dello stesso colore del cruscotto.



[Immagine: Caddy1074.jpg]



Questo neanche si vedrà...

[Immagine: Caddy1075.jpg]



Poi ho montato il sedile e mi sono ricordato che non lo avevo mai visto in movimento perché quando è arrivata la Caddy i fili dell'impianto elettrico erano rotti..

[Immagine: Caddy1076.jpg]



beh, sono andato al garage a prendere il motorino elettrico e l'ho montato... potevo farne a meno?



[media]http://youtu.be/BlVbND6_hEA[/media]



Se non ci sono intoppi domani mattina arriva il carro attrezzi e la portiamo nella nuova casa.



:omini8:
Spettacolo Massi !!! Non immaginavo avesse il seat bench elettrico





:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
stupenda
La classe non é acqua...

dai Massi, se aspetti ancora un pò é già ora di restaurarla di nuovo!!!! :zsarcastic4xx:

Ti aspettiamo al pranzo del forum? Adesso puoi guidarla! :zsarcastic4xx: