Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1955 Cadillac Coupe de Ville
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sono davvero contento per la soluzione che hai trovato....diventera' un locale molto cool...ne sono sicuro.
[quote name='er wagone' timestamp='1338899400' post='430597']



e adesso quel sacro telo deve essere affidato a mani d'oro...

[/quote]

Credo/spero di aver trovato il tappezziere giusto.
[quote name='frank64' timestamp='1338917638' post='430652']

Grande Massi, stupendi i tessuti, sarà un capolavoro!!!



Immagino che non stai nella pelle.... :zsarcastic4xx: e sono contento anche perchè il tuo topic mi è mancato tanto

come credo a tanti altri di noi.



Quanto tempo ci vorrà per vedere gli interni finiti??



Buon lavoro allora.





:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

[/quote]

Non ne ho idea, ma ci vorrà del tempo.. questa è la parte più bella e deve essere fatta come si deve.... e incrociamo le dita, va'.



[quote name='bronzo' timestamp='1338921235' post='430668']



Sono quasi commosso...... ERA ORA!!!!!!!!!!!

[/quote]



Idem!
te quanto hai aspettato per avere 'solo dei rotoli di semplice stoffa'??????????????

naturalmente so che sia quella corretta identica 'sputata' a quella originale, ma dopo quel che dite che si facciano pagare e i tempi di attesa pensavo fosse scontato che dessero le parti gia assemblate e pronte per il montaggio.....stile 'fodere'.. come per la charger...

o almeno gia tagliate e solo da cucire....



e infine mi domandavo appunto , nel caso che dessero solo rotoli di tessuto, se non conveniva prenderne di piu per ovviare a qualche imprevisto o errore del tappezziere......



comunque mi continuo a domandare.....

ma per mandare dei rotoli di tessuto che uno gli ordina gli ci vuole cosi tanto.....

ma seriamente li producono loro?

senno non vedo dove sta la loro manodopera e quindi la perdita di tempo.....
Dovrei farti un copia incolla delle mail spedite e ricevute, ma è meglio se ti faccio una sintesi:

- Contattati a metà dicembre mi risposero che i tessuti da me richiesti erano disponibili in magazzino e che me li avrebbero spediti una settimana dopo il pagamento dell'ordine.

-Ho pagato prima di Natale.

-Li ho contattati varie volte da gennaio a due giorni fa ed ho ricevuto varie risposte... da un "stiamo finendo di produrre il tessuto per te", a un "dovremmo riuscire a spedirteli tra un paio di settimane", a un "dovremmo essere pronti la prossima settimana", fino a ieri con un "spediti"...



Luca (LM) si era offerto di farli contattare da un amico negli USA per dargli una svegliata, ma alla fine ho preferito pazientare.. dopo tutto sapevo che questo è il loro modo di lavorare e non ho mai avuto sospetti o pensieri strani.

E poi oggi quando ho aperto il pacco e ho visto i tessuti mi sono dimenticato tutto e gli ho mandato una mail di ringraziamento....
Finalmente !!!



te li meriti proprio !!!!!!!
.tutto è bene quando finisce bene.. :ok:

t.bird

Guest

[quote name='caddy55' timestamp='1338931817' post='430715']

Dovrei farti un copia incolla delle mail spedite e ricevute, ma è meglio se ti faccio una sintesi:

- Contattati a metà dicembre mi risposero che i tessuti da me richiesti erano disponibili in magazzino e che me li avrebbero spediti una settimana dopo il pagamento dell'ordine.

-Ho pagato prima di Natale.

-Li ho contattati varie volte da gennaio a due giorni fa ed ho ricevuto varie risposte... da un "stiamo finendo di produrre il tessuto per te", a un "dovremmo riuscire a spedirteli tra un paio di settimane", a un "dovremmo essere pronti la prossima settimana", fino a ieri con un "spediti"...



Luca (LM) si era offerto di farli contattare da un amico negli USA per dargli una svegliata, ma alla fine ho preferito pazientare.. dopo tutto sapevo che questo è il loro modo di lavorare e non ho mai avuto sospetti o pensieri strani.

E poi oggi quando ho aperto il pacco e ho visto i tessuti mi sono dimenticato tutto e gli ho mandato una mail di ringraziamento....

[/quote]





Sei stato fortunato!!!!!

Io contattati febbraio 2008.

Ricevuto tutta la merce Novembre 2009.
[quote name='nomadiaugusto' timestamp='1338930814' post='430709']

te quanto hai aspettato per avere 'solo dei rotoli di semplice stoffa'??????????????

[/quote]



Ma sei sicuro di quello che stai dicendo?? :ciappa:
immagino che farai molta attenzione a sederti sui sedili e selezzionerai i passeggeri .... :ok:
[quote name='LEE01' timestamp='1338970801' post='430765']

immagino che farai molta attenzione a sederti sui sedili e selezzionerai i passeggeri .... :ok:

[/quote]

infatti non si siede!! monta un macchinari (comprato alla nasa) antigravità in abitacolo, così fluttua senza toccare il sedile.
hahahahha capisco !
[quote name='nigel68' timestamp='1338970699' post='430763']

[quote name='nomadiaugusto' timestamp='1338930814' post='430709']

te quanto hai aspettato per avere 'solo dei rotoli di semplice stoffa'??????????????

[/quote]



Ma sei sicuro di quello che stai dicendo?? :ciappa:

[/quote]

Nigel, non riesco a darti torto.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[quote name='LEE01' timestamp='1338970801' post='430765']

immagino che farai molta attenzione a sederti sui sedili e selezionerai i passeggeri .... :ok:

[/quote]



riuscire a sedermi sui quei sedili sarebbe già una gran cosa.... :zsarcastic4xx:
[quote name='nigel68' timestamp='1338970699' post='430763']

[quote name='nomadiaugusto' timestamp='1338930814' post='430709']

te quanto hai aspettato per avere 'solo dei rotoli di semplice stoffa'??????????????

[/quote]



Ma sei sicuro di quello che stai dicendo?? :ciappa:

[/quote]



ho anche scritto che immagino che sia il tessuto uguale identico ' sputato ' all originale.... :zsarcastic4xx:

ma se non lo fabbricano loro....e cioè se hanno loro i rotoli gia fatti belli e pronti.... non capisco le tempistiche.... :011:

Guest

cresceraii, impareraiii!!! Nomadiaugusto, non ti preoccupare, aspettiamo con pazienza e vedrai che la risposta ci giungerà!
[quote name='Stigmae' timestamp='1339011541' post='430918']

cresceraii, impareraiii!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: Nomadiaugusto, non ti preoccupare, aspettiamo con pazienza e vedrai che la risposta ci giungerà!

[/quote]
[quote name='caddy55' timestamp='1339002116' post='430862']

[quote name='LEE01' timestamp='1338970801' post='430765']

immagino che farai molta attenzione a sederti sui sedili e selezionerai i passeggeri .... :ok:

[/quote]



riuscire a sedermi sui quei sedili sarebbe già una gran cosa.... :zsarcastic4xx:

[/quote]



Grande Massimo!!!

una volta finiti gli interni devi fare questa prova: inviti Jenna Jameson (o una tipa come lei, non è fondamentale CHI sia) in minigonna tipo cinturone, senza mutandine e la inviti a sedersi nel tuo bel Caddy-salotto.



Se passa la prova-lumaca sei pronto a sederti anche tu!!!
Con un pò ritardo... sono davvero molto contento per il box ma sopratutto per gli interni!!! :ok:
[quote name='Ricky426' timestamp='1339074242' post='431086'

riuscire a sedermi sui quei sedili sarebbe già una gran cosa.... :zsarcastic4xx:

[/quote]



Grande Massimo!!!

una volta finiti gli interni devi fare questa prova: inviti Jenna Jameson (o una tipa come lei, non è fondamentale CHI sia) in minigonna tipo cinturone, senza mutandine e la inviti a sedersi nel tuo bel Caddy-salotto.



Se passa la prova-lumaca sei pronto a sederti anche tu!!!

[/quote]

...và bè....una tipa simile te la procuro io... :ok: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

t.bird