Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1955 Cadillac Coupe de Ville
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[quote name='Firebird76' timestamp='1338844390' post='430509']

E guarda te come s'è sistemato Caddy! :approv:

Mi sa che ti vengo a rompere le scatole prossimamente :zsarcastic4xx:

Complimenti Massimo, proprio un bel posto!

Ci mettete anche un bel ponte lì dentro?



PS: se sistemi il capannone con la velocità (e la cura) della caddy mi sa che ci sfrattano prima dal server :ciappa: :icon_hug:

[/quote]

Quando porto la macchina ti faccio sapere, dobbiamo ancora mettere in sicurezza e riverniciare le porte

Un ponte... boh?!

Era l'officina di un fabbro... 33 anni senza fare pulizie... i primi 15 giorni sono serviti per togliere quintali di polvere e sporcizia.. dici che ho dei tempi lunghi? :lol56:
[quote name='frank64' timestamp='1338841298' post='430498']

Aspita che bel posto!!! Magari ce l'avessi io, impazzirei!

Per ora mi accontento della mia cuccia che non mi costa niente, domani si vedrà





:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

[/quote]

Eh, è stata un'occasione da prendere al volo e poi non ho avuto molte proposte alternative... in 4 anni ho visto solo garage cessi a prezzi fuori di testa!
[quote name='Pulcio23' timestamp='1338879572' post='430540']

Complimenti per il posto, sensazionale... un bel ponte è d'obbligo.vista l'altezza perfetta per un soppalco, se ti mandano via di casa ci puoi pure abitare qua' dentro! :ok:

[/quote]

Grazie. Abitarci magari no, ma passarci un sacco di tempo sicuramente si!
[quote name='Lordcarl' timestamp='1338881728' post='430550']

Potresti mettere il ponte che una volta salito è a filo del soppalco quindi tenere la caddy sul soppalco . . . solo per renderla maledettamente difficile da rubare . . .

Scusa, ma se metti logo FIAT e logo ALFA perchè non mettere logo CADDY?

[/quote]

:lol56: Sarebbe maledettamente difficile anche tirarla fuori per farci un giretto!!



I loghi sono messi li a caso, tanto per colorare un po'.. vedremo che fare più avanti.
Toh?! SMS ha risposto alla mia mail di ieri.. a quanto pare mi hanno spedito il materiale.. che sia la volta buona?

Vediamo se mi danno un tracking number.
speriamo, così finalmente completi il primo soprammobile per il tuo nuovo garage!!!!
[quote name='caddy55' timestamp='1338893052' post='430578']

Toh?! SMS ha risposto alla mia mail di ieri.. a quanto pare mi hanno spedito il materiale.. che sia la volta buona?

Vediamo se mi danno un tracking number.

[/quote]



E quando meno te lo aspetti........................ suonano alla porta........



[Immagine: Caddy1072.jpg]



[Immagine: Caddy1071.jpg]



appena aperto il pacco con il tessuto per i sedili e per il portabagagli: perfetti!

Chiedetemi se sono felice....









ciao, vado al lavoro. :omini8:
grande , cmplimenti per tutto ..........non vedo l'ora di vedere la tana finita ..... :ok:
[quote name='caddy55' timestamp='1338898821' post='430594']

[quote name='caddy55' timestamp='1338893052' post='430578']

Toh?! SMS ha risposto alla mia mail di ieri.. a quanto pare mi hanno spedito il materiale.. che sia la volta buona?

Vediamo se mi danno un tracking number.

[/quote]



E quando meno te lo aspetti........................ suonano alla porta........



[Immagine: Caddy1072.jpg]



[Immagine: Caddy1071.jpg]



appena aperto il pacco con il tessuto per i sedili e per il portabagagli: perfetti!

Chiedetemi se sono felice....



[/quote]



e adesso quel sacro telo deve essere affidato a mani d'oro...
io sono un pirla perchè credevo ti mandassero i sedili belli e fatti....
.......chi ti cuce il tessuto....io personalmente ad una tessitrice...molto sensuale...così m'immagino....Masssimo..spero tanto che non porti il burca....

o magari sotto la veste niente.....comunque apparte le battute...che spettacolo...quel tessuto.

t.bird
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1338900173' post='430601']

io sono un pirla perchè credevo ti mandassero i sedili belli e fatti....

[/quote]



2 pirla.....

ma voglio capire una cosa...........

quei teli sono preformati giusto? cioè sono gia tagliati in modo solo da cucirli?
Grande Massi, stupendi i tessuti, sarà un capolavoro!!!



Immagino che non stai nella pelle.... :zsarcastic4xx: e sono contento anche perchè il tuo topic mi è mancato tanto

come credo a tanti altri di noi.



Quanto tempo ci vorrà per vedere gli interni finiti??



Buon lavoro allora.





:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
complimenti per la "Tana",e per i tessuti molto belli :ok:
[quote name='caddy55' timestamp='1338898821' post='430594']

[quote name='caddy55' timestamp='1338893052' post='430578']

Toh?! SMS ha risposto alla mia mail di ieri.. a quanto pare mi hanno spedito il materiale.. che sia la volta buona?

Vediamo se mi danno un tracking number.

[/quote]



E quando meno te lo aspetti........................ suonano alla porta........



[Immagine: Caddy1072.jpg]



[Immagine: Caddy1071.jpg]



appena aperto il pacco con il tessuto per i sedili e per il portabagagli: perfetti!

Chiedetemi se sono felice....









ciao, vado al lavoro. :omini8:

[/quote]



Sono quasi commosso...... ERA ORA!!!!!!!!!!!
allucinante!!!! e sembra che fanno tutto loro,ancora non capisco perchè ci mettano tutto questo tempo e che chezzo lo intrecciano a mano con l'uncinetto!
[quote name='nomadiaugusto' timestamp='1338917051' post='430648']

[quote name='skylineeeeee' timestamp='1338900173' post='430601']

io sono un pirla perchè credevo ti mandassero i sedili belli e fatti....

[/quote]



2 pirla.....

ma voglio capire una cosa...........

quei teli sono preformati giusto? cioè sono gia tagliati in modo solo da cucirli?

[/quote]



3 Pirla....
[quote name='t.bird' timestamp='1338844668' post='430510']

[quote name='Firebird76' timestamp='1338844390' post='430509']

E guarda te come s'è sistemato Caddy! :approv:

Mi sa che ti vengo a rompere le scatole prossimamente :zsarcastic4xx:

Complimenti Massimo, proprio un bel posto!

Ci mettete anche un bel ponte lì dentro?



PS: se sistemi il capannone con la velocità (e la cura) della caddy mi sa che ci sfrattano prima dal server :ciappa: :icon_hug:

[/quote]



.....acolta ci mettiamo d'accordo e facciamo un'escursione..... alla dialolik ... che ne dici....ma zittooo che caddy ci potrebbe soprire....è sempre di vedetta..

t.bird

[/quote]

Escursione esplorativa approvata! :ok:
[quote name='caddy55' timestamp='1338892200' post='430572']

[quote name='Firebird76' timestamp='1338844390' post='430509']

E guarda te come s'è sistemato Caddy! :approv:

Mi sa che ti vengo a rompere le scatole prossimamente :zsarcastic4xx:

Complimenti Massimo, proprio un bel posto!

Ci mettete anche un bel ponte lì dentro?



PS: se sistemi il capannone con la velocità (e la cura) della caddy mi sa che ci sfrattano prima dal server :ciappa: :icon_hug:

[/quote]

Quando porto la macchina ti faccio sapere, dobbiamo ancora mettere in sicurezza e riverniciare le porte

Un ponte... boh?!

Era l'officina di un fabbro... 33 anni senza fare pulizie... i primi 15 giorni sono serviti per togliere quintali di polvere e sporcizia.. dici che ho dei tempi lunghi? :lol56:

[/quote]

Direi appena appena...simili a quelli di SMS (a proposito: molto belli i tessuti, ma la sigla sta per SiamoMoltoSvogliati? :hum: )

Comunque il ponte sarebbe il completamento naturale di quel capannone a parer mio :approv:
[quote name='nomadiaugusto' timestamp='1338917051' post='430648']

[quote name='skylineeeeee' timestamp='1338900173' post='430601']

io sono un pirla perchè credevo ti mandassero i sedili belli e fatti....

[/quote]



2 pirla.....

ma voglio capire una cosa...........

quei teli sono preformati giusto? cioè sono gia tagliati in modo solo da cucirli?

[/quote]

No, se ordini il tessuto loro ti mandano x yard del tessuto richiesto.. io per sicurezza ne ho prese un paio di yard in più.

Ho ordinato solo il materiale "introvabile".. la pelle, il vinile e la moquette ce le ha in campionario il tappezziere e penserà lui a tutto.



Non ho mai detto che avrei preso i sedili belli e pronti.. è un'opzione che ho scartato quasi subito, qualcuno ha atteso due anni per avere dei pannelli porta.